UN CAMBIO DI VITA PIU' CHE POSITIVO

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
cercaverità
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 09/05/2012, 18:55
Contatta:

Messaggio da cercaverità »

Daniela sono veramente felice per te e tuo marito. Quando ci andavi pesante sui giudizi rivolti ai TDG era evidente quanto soffrivi. Anche se rimarrò con la curiosità su cosa lo ha fatto cambiare ti faccio i più sinceri auguri. :fiori e bacio:
Presentazione

Dt 18:21,22 Se tu pensi: Come riconosceremo la parola che il Signore non ha detta? Quando il profeta parlerà in nome del Signore e la cosa non accadrà e non si realizzerà, quella parola non l'ha detta il Signore; l'ha detta il profeta per presunzione: di lui non devi aver paura.

Mai discutere con un TDG, ti trascina al suo livello e ti frega con l'esperienza : Wilde
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Cara cara Daniela...cara amica :bacio:

che bello ! sono veramente felice per te
Quante battaglie...fiumi di parole e sofferenza....ormai solo un ricordo
BRAVA

è successo un miracolo con tuo marito e io aspetto lo stesso miracolo....prima o poi
come tanti altri qui in questo forum....e anche per me

l'informazione continua....non si è mai fermata e mai si fermerà :ok:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

cercaverità ha scritto:Daniela sono veramente felice per te e tuo marito. Quando ci andavi pesante sui giudizi rivolti ai TDG era evidente quanto soffrivi. Anche se rimarrò con la curiosità su cosa lo ha fatto cambiare ti faccio i più sinceri auguri. :fiori e bacio:

• Si è vero ci sono andata pesante con i miei giudizi sui TDG.
• Ma è stato anche tanto pesante vivere i migliori anni di vita sotto il triste giogo dell’organizzazione che ti stritola ti distrugge,.
• Ciò che ha fatto cambiare mio marito è stato accorgersi, a sue spese, della doppia faccia del geovismo e della sua cara fratellanza che aveva messo al di sopra di tutto e di tutti.
• Comunque il risveglio non è stato repentino, ha subito varie gradazioni, ma alla fine, mio marito si è dovuto arrendere inevitabilmente di fronte all’evidenza dei loro giochi malefici ed ipocriti.

• Magari se avrò tempo ti racconterò in privato ciò che è accaduto 2 anni fa e che è stata l’ ultima goccia.

• Nel forum è stato fatto da me frazionato giorno per giorno e con vari interventi.
Avatar utente
delusa
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 18/07/2013, 1:21
Contatta:

che bravi....

Messaggio da delusa »

Bellissima esperienza che leggo solo ora purtroppo per motivi di assenteismo....Sicuramente quello di dedicarsi ad altri è una missione che da un senso alle nostre vite e ci arricchisce dentro. Vi faccio i miei complimenti perchè come famiglia state facendo molto a livello umano.Non vi manca niente delle vecchia vita da tdg perchè evidentemente vi siete resi conto che 'c'è più felicità nel dare che nel ricevere' come dicono le scritture e questo viene fatto alla luce del sole e aiutando persone veramente bisognose non certo arricchendo le casse di una multinazionale.... :appl:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Una visitina al forum la faccio spesso e volentieri, anche se ora ho pochissimo tempo per partecipare. Ma mi ha fatto piacere vedere che alcuni foristi continuano a ricordarsi di me e della mia vicenda.
Certo che riprendere i fili della nostra vita interrotta parecchi anni fa a causa della setta di geova - non ha prezzo –
Ogni giorno io e mio marito rinsaldiamo il nostro legame assieme alla famiglia e agli inseparabili amici.
Pensare a quanto si sono dati da fare i geovisti - FRATELLI di setta - di mio marito, per portarci alla separazione !!!!!
A volte la notte ripensando al passato mi vengono i sudori freddi, ma poi mi rassicuro considerando che ormai tutto è alle spalle.
Non dimentico però che questa gente continua a mietere vittime e a provocare sofferenze e affanni, così in virtù di questo e dell’impegno morale verso chi soffre a causa della setta continuo a seminare informazioni utilissime sfruttando occasioni che mi capitano e che cerco.

Non sia mai che la Daniela47 deponga le armi che ho impugnato per tanti anni. Il nostro passato e le tristi esperienze causateci dal geovismo devono sempre servire ad altri, e per fortuna lo stanno facendo sempre con molto successo.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

daniela47 ha scritto:Una visitina al forum la faccio spesso e volentieri, anche se ora ho pochissimo tempo per partecipare. Ma mi ha fatto piacere vedere che alcuni foristi continuano a ricordarsi di me e della mia vicenda.
Certo che riprendere i fili della nostra vita interrotta parecchi anni fa a causa della setta di geova - non ha prezzo –
Ogni giorno io e mio marito rinsaldiamo il nostro legame assieme alla famiglia e agli inseparabili amici.
Pensare a quanto si sono dati da fare i geovisti - FRATELLI di setta - di mio marito, per portarci alla separazione !!!!!
A volte la notte ripensando al passato mi vengono i sudori freddi, ma poi mi rassicuro considerando che ormai tutto è alle spalle.
Non dimentico però che questa gente continua a mietere vittime e a provocare sofferenze e affanni, così in virtù di questo e dell’impegno morale verso chi soffre a causa della setta continuo a seminare informazioni utilissime sfruttando occasioni che mi capitano e che cerco.

Non sia mai che la Daniela47 deponga le armi che ho impugnato per tanti anni. Il nostro passato e le tristi esperienze causateci dal geovismo devono sempre servire ad altri, e per fortuna lo stanno facendo sempre con molto successo.
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

ciaoooo Daniela sempre felice di risentiteti...un abbraccio a te ...e non scappare sempre ... :ok: :fiori e bacio: :abbr: :bacio:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Ciao Daniela è giusto che ora ti riprenda il tempo che questo culto ti ha rubato -

:ciao:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

feliceeeee!!!

Messaggio da anto »

Eio sono felice per te!!!! :abbr: :abbr:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

daniela47 ha scritto:Una visitina al forum la faccio spesso e volentieri, anche se ora ho pochissimo tempo per partecipare. Ma mi ha fatto piacere vedere che alcuni foristi continuano a ricordarsi di me e della mia vicenda.
Certo che riprendere i fili della nostra vita interrotta parecchi anni fa a causa della setta di geova - non ha prezzo –
Ogni giorno io e mio marito rinsaldiamo il nostro legame assieme alla famiglia e agli inseparabili amici.
Pensare a quanto si sono dati da fare i geovisti - FRATELLI di setta - di mio marito, per portarci alla separazione !!!!!
A volte la notte ripensando al passato mi vengono i sudori freddi, ma poi mi rassicuro considerando che ormai tutto è alle spalle.
Non dimentico però che questa gente continua a mietere vittime e a provocare sofferenze e affanni, così in virtù di questo e dell’impegno morale verso chi soffre a causa della setta continuo a seminare informazioni utilissime sfruttando occasioni che mi capitano e che cerco.

Non sia mai che la Daniela47 deponga le armi che ho impugnato per tanti anni. Il nostro passato e le tristi esperienze causateci dal geovismo devono sempre servire ad altri, e per fortuna lo stanno facendo sempre con molto successo.
Carissima Daniela sono molto felice di risentirti! :abbr:
Sono contento per te e tuo marito!

E' molto importante fare una sana informazione! Le persone devono conoscere il vero volto di quella organizzazione.

Malcico
:sorriso:
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Emiro ha scritto:Cara cara Daniela...cara amica :bacio:

che bello ! sono veramente felice per te
Quante battaglie...fiumi di parole e sofferenza....ormai solo un ricordo
BRAVA

è successo un miracolo con tuo marito e io aspetto lo stesso miracolo....prima o poi
come tanti altri qui in questo forum....e anche per me

l'informazione continua....non si è mai fermata e mai si fermerà :ok:

Cara Emiro vorrei tanto un giorno poter gioire con te, quando la tua sorellina uscirà dalla setta.
Intanto, ho saputo di svariate altre uscite di persone di tutte le età dalle congregazioni del mio territorio.
Quindi come vedi la speranza è sempre aperta.
Nonostante i toni trionfalistici dei siti geovisti, che non ammettono certo le sconfitte, ma il clima nelle congregazioni non è certo quello che i TDG vogliono far credere.
I mezzi di informazione moderni, stanno continuamente dando colpi mortali al geovismo, seminando dubbi, incertezze che si concretizzano nel loro intimo malcontento.
Le diaboliche trappole di geova li si rivoltano contro.
In giro per le strade in predicazione vedi solo persone anziane e sempre le solite comari che spettegolano tra loro, ma che non si sognano neanche più di accostarsi alla gente.
I giovani, magari risultano sempre dentro l’organizzazione, ma solo come numero, perché non si prendono neppure più la preoccupazione di dissociarsi, tirano a campare come vogliono ben lontani dalle sale del regno e dal sistema geovista.
Un giorno anche tu potrai informare il forum e tutti noi che tua sorella è tornata con il cuore e con la mente tra voi che la amate così tanto.
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

daniela47 ha scritto:
Emiro ha scritto:Cara cara Daniela...cara amica :bacio:

che bello ! sono veramente felice per te
Quante battaglie...fiumi di parole e sofferenza....ormai solo un ricordo
BRAVA

è successo un miracolo con tuo marito e io aspetto lo stesso miracolo....prima o poi
come tanti altri qui in questo forum....e anche per me

l'informazione continua....non si è mai fermata e mai si fermerà :ok:

Cara Emiro vorrei tanto un giorno poter gioire con te, quando la tua sorellina uscirà dalla setta.
Intanto, ho saputo di svariate altre uscite di persone di tutte le età dalle congregazioni del mio territorio.
Quindi come vedi la speranza è sempre aperta.
Nonostante i toni trionfalistici dei siti geovisti, che non ammettono certo le sconfitte, ma il clima nelle congregazioni non è certo quello che i TDG vogliono far credere.
I mezzi di informazione moderni, stanno continuamente dando colpi mortali al geovismo, seminando dubbi, incertezze che si concretizzano nel loro intimo malcontento.
Le diaboliche trappole di geova li si rivoltano contro.
In giro per le strade in predicazione vedi solo persone anziane e sempre le solite comari che spettegolano tra loro, ma che non si sognano neanche più di accostarsi alla gente.
I giovani, magari risultano sempre dentro l’organizzazione, ma solo come numero, perché non si prendono neppure più la preoccupazione di dissociarsi, tirano a campare come vogliono ben lontani dalle sale del regno e dal sistema geovista.
Un giorno anche tu potrai informare il forum e tutti noi che tua sorella è tornata con il cuore e con la mente tra voi che la amate così tanto.

MA CHE TELEPATIA.......apro il sito...e trovo la mia carissima amica virtuale... :timido2: :bacio: :fiori: che mi rispondeeeee

Anche se sono poco presente sul forum....voglio assicurarvi che anch'io non ho MAI deposto le armi e appena capita l'occasione faccio informazione...sempre
purtroppo mia sorella è sempre più indottrinata...mia nipote si è battezzata...mio nipote..il piccolino fa già discorsetti dal podio....a 8 anni !!!
quando apriranno gli occhi ?????
e chissà ...la speranza c'è sempre...e sicuramente se mai succederà i primi a saperlo sarete voi.... :witdg:

cara daniela...io non mi arrendo mai ! qualcuno da lassù prima o poi mi aiuterà

Un abbraccioooooo :ciao:
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

ciao Emiro!!!

Messaggio da anto »

Cara Emiro, come stai!!! ti avevo conosciuta a Milano, ricordi, mi piacerebbe richiacchierare con te!!! :abbr:
tu la sorella, io il fratello :triste:
neanche io mi arrendo...ma sapessi come è difficile!!! se il tempo mi da una mano ti sentirò in privato e siccome ho voglia di risentire quelli conosciuti a Milano magari lo farò anche con loro!!! VVB tutti!!! :carezza:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Come ho detto nel post precedente, pur non essendo assidua come una volta nel forum, sono comunque attiva nell’informazione in ogni occasione che si può presentare.
Cerco di trasmettere in qualche modo esperienze ed informazioni per una SEMPRE OPPORTUNA PREVENZIONE.
Proprio lunedì trovandomi in sala di attesa con mamme e nonne per le pratiche di iscrizione all’asilo per la mia nipotina, ho incontrato una signora che conoscevo da anni e che sapeva la mia storia, e nel congratularsi con me per i positivi risvolti che si sono verificati nella mia fortunata situazione , mi ha narrato di una famiglia che invece si sta trovando nel pieno dramma a causa del geovismo.
Le propagandiste di geova, si sono infilate, all’insaputa dei familiari, in casa di una anziana signora.
I figli ignari di queste visite, hanno constatato uno strano cambiamento nella loro madre, perciò si sono messi in allarme per capire.
Mai si sarebbero aspettate che ciò proveniva dalla frequentazione dei TDG, ma non avevano in mano le opportune informazioni su questa tremenda organizzazione. Si sono messe perciò in giro per cercare di capire. Ma già la loro madre si trovava nella fase di - innamoramento – di queste signore portatrici di inganno.
Subito mi sono fatta dare le opportune indicazione per contattare questa famiglia in ansia, in modo non invasivo.
Ora ho le coordinate necessarie per poter trasmetterli ciò che tornerà utile affinchè ne sappiano meglio e di più, con la mia diretta testimonianza, sui perversi meandri di questa dottrina. Speriamo di essere in tempo per salvare questa signora dalle trappole. di geova.

Nel frattempo tra il pubblico in attesa c'è stata un'attenta curiosità nella conversazione che si svolgeva tra noi. Sono convinta che anche quella sia una buona cosa, seminare, seminare, senza mai stancarsi.
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ciao Daniela! E' bello sapere che le cose continuano ad andar bene per la tua famiglia, e che tu continui nell'opera di controinformazione e salvataggio.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Ciaooo Daniela sono sempre felice di vederti ...anzi mi piacerebbe che tu rimanessi di più quì con noi ..e se lo dico sono sincera altrimenti rimarrei zitta ...ciaooo un abbraccio :fiori: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Cogitabonda ha scritto:Ciao Daniela! E' bello sapere che le cose continuano ad andar bene per la tua famiglia, e che tu continui nell'opera di controinformazione e salvataggio.

Grazie Cogi i commenti di una persona seria come te, mi sono sempre molto graditi.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

daniela47 ha scritto:Come ho detto nel post precedente, pur non essendo assidua come una volta nel forum, sono comunque attiva nell’informazione in ogni occasione che si può presentare.
Cerco di trasmettere in qualche modo esperienze ed informazioni per una SEMPRE OPPORTUNA PREVENZIONE.
Proprio lunedì trovandomi in sala di attesa con mamme e nonne per le pratiche di iscrizione all’asilo per la mia nipotina, ho incontrato una signora che conoscevo da anni e che sapeva la mia storia, e nel congratularsi con me per i positivi risvolti che si sono verificati nella mia fortunata situazione , mi ha narrato di una famiglia che invece si sta trovando nel pieno dramma a causa del geovismo.
Le propagandiste di geova, si sono infilate, all’insaputa dei familiari, in casa di una anziana signora.
I figli ignari di queste visite, hanno constatato uno strano cambiamento nella loro madre, perciò si sono messi in allarme per capire.
Mai si sarebbero aspettate che ciò proveniva dalla frequentazione dei TDG, ma non avevano in mano le opportune informazioni su questa tremenda organizzazione. Si sono messe perciò in giro per cercare di capire. Ma già la loro madre si trovava nella fase di - innamoramento – di queste signore portatrici di inganno.
Subito mi sono fatta dare le opportune indicazione per contattare questa famiglia in ansia, in modo non invasivo.
Ora ho le coordinate necessarie per poter trasmetterli ciò che tornerà utile affinchè ne sappiano meglio e di più, con la mia diretta testimonianza, sui perversi meandri di questa dottrina. Speriamo di essere in tempo per salvare questa signora dalle trappole. di geova.

Nel frattempo tra il pubblico in attesa c'è stata un'attenta curiosità nella conversazione che si svolgeva tra noi. Sono convinta che anche quella sia una buona cosa, seminare, seminare, senza mai stancarsi.
Mi sono messa in contatto telefonicamente con la figlia dell’anziana signora. E’ stata una lunga conversazione, per essere più ascoltata sono partita dalla mia esperienza personale per poi spaziare sulle dottrine e soprattutto sui sistemi che vengono adottati, quando adocchiano persone fragili e anziane.
Penso proprio che sia rimasta molto colpita, non immaginava certo che questa setta fosse organizzata in modo così capillare e strutturata sull’adescamento attraverso i metodi collaudatissimi e psicologicamente vincenti.
Non aveva neppure parole per esprimere il suo sconcerto e la sua paura di non essere all’altezza di combatterli.
Ho suggerito di farsi aiutare da un parroco che conosco e che sa come muoversi con i TDG.
Intanto ho dato le coordinate per accertarsi in internet e soprattutto con il forum di Achille e le importantissime esperienze che vi sono riportate nell’apposita sezione, la signora non sa muoversi con il p.c. ma incaricherà uno dei figli per queste ricerche.

Spero tanto di essere stata efficace e anche tempestiva. Ci siamo lasciate promettendo di risentirci e di valutare assieme le mosse da fare.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti