Heilà, ciao!

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Massimo Dem
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/04/2015, 19:12
Contatta:

Heilà, ciao!

Messaggio da Massimo Dem »

Io sono Massimo D. ma ora Massimo Dem, visto che avendo scordato la password e anche cambiato mail non c'è stato verso di farmi rimandare la password. Vabbè, se è possibile mettere nel mio profilo tutti i miei vecchi messaggi presentazione compresa sarebbe bello, altrimenti pazienza, rinizio da capo, anche perchè sarà due anni che non entravo. Ciao a tutti e specialmente a Brambilla Bruna. :sorriso:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Massimo Dem ha scritto:Io sono Massimo D. ma ora Massimo Dem, visto che avendo scordato la password e anche cambiato mail non c'è stato verso di farmi rimandare la password. Vabbè, se è possibile mettere nel mio profilo tutti i miei vecchi messaggi presentazione compresa sarebbe bello, altrimenti pazienza, rinizio da capo, anche perchè sarà due anni che non entravo. Ciao a tutti e specialmente a Brambilla Bruna. :sorriso:
Ciao Massimo.
Mi avevi per caso scritto per avere una nuova password?
Non mi pare di aver ricevuto dei tuoi messaggi...
Se vuoi posso mandarti una nuova password e così puoi accedere con il tuo precedente account.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ciao, bentornato!
Qui c'è il link alla tua presentazione di tre anni fa: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?t=12206" onclick="window.open(this.href);return false;
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ti ho mandato un'e-mail.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7395
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

ri :biinfo:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Massimo Dem ha scritto:Io sono Massimo D. ma ora Massimo Dem, visto che avendo scordato la password e anche cambiato mail non c'è stato verso di farmi rimandare la password. Vabbè, se è possibile mettere nel mio profilo tutti i miei vecchi messaggi presentazione compresa sarebbe bello, altrimenti pazienza, rinizio da capo, anche perchè sarà due anni che non entravo. Ciao a tutti e specialmente a Brambilla Bruna. :sorriso:
ciao Massimo un saluto a te ...ben tornato nel forum :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio: :abbr:
Avatar utente
Massimo Dem
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/04/2015, 19:12
Contatta:

Messaggio da Massimo Dem »

Grazie Achille, torno sul mio vecchio profilo allora, grazie infinite :sorriso:
Avatar utente
Massimo D.
Utente Senior
Messaggi: 544
Iscritto il: 04/08/2012, 10:46
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Ok...

Messaggio da Massimo D. »

Eccomi col vecchio profilo. Grazie e scusate per il disturbo. :ciao:
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=12206" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Massimo D. ha scritto:Eccomi col vecchio profilo. Grazie e scusate per il disturbo. :ciao:
Ben tornato :strettamano:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Massimo D. ha scritto:Eccomi col vecchio profilo. Grazie e scusate per il disturbo. :ciao:

nessun disturbo almeno rileggo i vecchi 3 D e riesco a capire il perchè ti sono rimasta nella memoria ... :risata: :risata:
voi siete in tanti e la mia memoria a volte è piccola ... :sorriso:
A parte tutto sempre felice di ritrovarti ... :appl: :appl: :felice: :ok: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :abbr:
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ben tornato anche da parte mia.
Simpatica la tua affermazione che da pioniere regolare amoreggiavi "regolarmente" con la pioniera regolare! :risata:
Vi hanno mai scoperti?
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Massimo D.
Utente Senior
Messaggi: 544
Iscritto il: 04/08/2012, 10:46
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Messaggio da Massimo D. »

No, non ci hanno scoperti e lei è ancora nell'organizzazione. O meglio, un servitore di ministero ci scoprì, ma tenne il becco chiuso. Solo prima di diventare anziano mi disse che con la nuova nomina non avrebbe più potuto chiudere un occhio, e quindi di stare attenti perchè alla prossima avrebbe riferito agli altri anziani.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=12206" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Be dai tutto sommato vi è andata bene direi.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

Ben tornato!
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Leo
Utente Senior
Messaggi: 524
Iscritto il: 25/01/2013, 19:34
Contatta:

Messaggio da Leo »

Bentornato anche da parte mia !!
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Un saluto anche da parte mia, Massimo D !
A presto.
:ciao:
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
araksna
Nuovo Utente
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/07/2015, 10:43

Messaggio da araksna »

Massimo D. ha scritto:No, non ci hanno scoperti e lei è ancora nell'organizzazione. O meglio, un servitore di ministero ci scoprì, ma tenne il becco chiuso. Solo prima di diventare anziano mi disse che con la nuova nomina non avrebbe più potuto chiudere un occhio, e quindi di stare attenti perchè alla prossima avrebbe riferito agli altri anziani.
Comunque ipocrisia totale 'sto Servitore di Minestrone... Avrebbe dovuto comunque dirlo. Forse l'ha detto perché quando diventi anziani scende lo spirito santo e perdi il libero arbitrio e fai tutto quello che dice il CD, compresa la spia.
:risata:
Presentazione

Keep calm and call the Doctor!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti