Nuove pubblicazioni WT (ma non lo dite a nessuno...)

Un'analisi delle pubblicazioni passate e presenti dei TdG

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Nuove pubblicazioni WT (ma non lo dite a nessuno...)

Messaggio da Socrate69 »

Dal sito https://twitter.com/religiouswatch" onclick="window.open(this.href);return false;

"Return to Jehovah" http://goo.gl/St910X" onclick="window.open(this.href);return false;

"Jesus-The Way, the Thruth, the Life" http://goo.gl/HYkTmA" onclick="window.open(this.href);return false;
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Sul "Retun to" un solo commento: se hanno intenzione di fare una campagna per gli ex sarà un 2015 difficile per certi anziani... :sorriso:

Dalla quarta di copertina:
"Do you ever reminisce about the good times you had with Jehovah’s people—an encouraging congregation meeting, a thrilling convention, a delightful experience in the ministry, or simply a pleasant conversation with a fellow believer?"

Bei momenti? Incoraggiante adunanza? Emozionante conversazione? Esperienza piacevole? Piacevole conversazione?

Complimenti per la scelta degli aggettivi...
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7471
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

con tutti i inattivi per forza dovevano scriverci un libro,adesso manca quello sugli ex tdg :s.parole:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


L'albero a cui tendevi / la pargoletta mano, / il verde melograno / da' bei vermigli fior, / nel muto orto solingo / rinverdí tutto or ora / e giugno lo ristora / di luce e di calor.
Giosuè Carducci, Pianto antico, in Rime nuove, 1887
:gelato:
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Ritorno nel fango...

Messaggio da Giovanni64 »

Invece di ritornare eventualmente anche a loro a Dio, invitano a ritornare alle loro incredibili fantavaccate, alle fantavaccate della Watchtower, giocando in maniera blasfema con un nome errato.
Anche la loro stessa traduzione biblica è piuttosto eloquente quando parla di qualcuno che lascia Dio e che, per esempio, torna a farsi dirigere dai fantavaccari della Watchtower: "Il cane è tornato al proprio vomito e la scrofa lavata a rivoltolarsi nel fango”.
Avatar utente
abuonconsiglio
Utente Senior
Messaggi: 572
Iscritto il: 24/11/2009, 9:17

Messaggio da abuonconsiglio »

andate sul sito jw.org alla pagina PUBBLICAZIONI e arrivate alla fine. Troverete PUBBLICAZIONI PRESENTATE AL CONGRESSO. Se avete assistito al congresso cliccate sulla voce e scaricate. Mi raccomando.... fatelo dopo il congresso....
viewtopic.php?f=7&t=1545" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7471
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

abuonconsiglio ha scritto:andate sul sito jw.org alla pagina PUBBLICAZIONI e arrivate alla fine. Troverete PUBBLICAZIONI PRESENTATE AL CONGRESSO. Se avete assistito al congresso cliccate sulla voce e scaricate. Mi raccomando.... fatelo dopo il congresso....
ho riso fino alle lacrime :risatina:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


L'albero a cui tendevi / la pargoletta mano, / il verde melograno / da' bei vermigli fior, / nel muto orto solingo / rinverdí tutto or ora / e giugno lo ristora / di luce e di calor.
Giosuè Carducci, Pianto antico, in Rime nuove, 1887
:gelato:
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

LIALA ha scritto:
abuonconsiglio ha scritto:andate sul sito jw.org alla pagina PUBBLICAZIONI e arrivate alla fine. Troverete PUBBLICAZIONI PRESENTATE AL CONGRESSO. Se avete assistito al congresso cliccate sulla voce e scaricate. Mi raccomando.... fatelo dopo il congresso....
ho riso fino alle lacrime :risatina:
Una volta un membro molto rinomato in Betel divulgò informazioni in internet prima dell'assemblea di distretto, e fu rimosso... :risatina:
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16559
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

http://www.jw.org/it/pubblicazioni/pubb ... oni-geova/" onclick="window.open(this.href);return false;

Cliccando sul link compare questo avviso:

Immagine

La stragrande maggioranza dei TdG non visualizzerà queste pubblicazioni se non ha assisitito al congresso.
Nessuno oserebbe rispondere "Sì", mentendo alla WTS, e quindi questo avviso è sufficiente a mantenere la riservatezza sui contenuti di queste pubblicazioni.

Questo mi ha fatto venire in mente la differenza fra i TdG "reali" e quelli "internettiani", i quali, ricorrendo a funambolismi dialettici e a strategie ed escamotage vari riescono a fare quello che i TdG "normali" non farebbero mai.

Ah, io non ho assisitito al congresso “Imitiamo Gesù!”, ma ho risposto "Sì" lo stesso, così ho potuto visualizzare queste ultime pubblicazioni.
Insomma, io sono un apostata, mica un TdG :risata:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:risata: :risata: visto che sono una creatura di Satana e non di Geova ho detto di si e ora leggo le riviste ... :ok: :fiori e bacio: :abbr:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7471
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Achille Lorenzi ha scritto:http://www.jw.org/it/pubblicazioni/pubb ... oni-geova/

Cliccando sul link compare questo avviso:

Immagine

La stragrande maggioranza dei TdG non visualizzerà queste pubblicazioni se non ha assisitito al congresso.
Nessuno oserebbe rispondere "Sì", mentendo alla WTS, e quindi questo avviso è sufficiente a mantenere la riservatezza sui contenuti di queste pubblicazioni.

Questo mi ha fatto venire in mente la differenza fra i TdG "reali" e quelli "internettiani", i quali, ricorrendo a funambolismi dialettici e a strategie ed escamotage vari riescono a fare quello che i TdG "normali" non farebbero mai.

Ah, io non ho assisitito al congresso “Imitiamo Gesù!”, ma ho risposto "Sì" lo stesso, così ho potuto visualizzare queste ultime pubblicazioni.
Insomma, io sono un apostata, mica un TdG :risata:
quel si o no e' ridicolo o inutile :lingua: un anziano hA detto che vedere o no le pubb. prima del congresso e' una questione di lealta' :santo:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


L'albero a cui tendevi / la pargoletta mano, / il verde melograno / da' bei vermigli fior, / nel muto orto solingo / rinverdí tutto or ora / e giugno lo ristora / di luce e di calor.
Giosuè Carducci, Pianto antico, in Rime nuove, 1887
:gelato:
Avatar utente
sasa'74
Utente Junior
Messaggi: 262
Iscritto il: 21/07/2013, 21:07
Località: neapolis
Contatta:

Messaggio da sasa'74 »

parlo per me perche' ognuno e padrone delle proprie scelte,ma se da inattivo,nella lontana ipotesi di un ritorno all'ovile della wt,in barba dell'ultimo barlume di autostima che mi rimarrebbe, mi riterrei a tutti gli effetti un personaggio fantozziano :risata:

" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione

Possiamo vivere per niente,o morire per qualcosa!
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

Achille Lorenzi ha scritto:http://www.jw.org/it/pubblicazioni/pubb ... oni-geova/

Cliccando sul link compare questo avviso:

Immagine

La stragrande maggioranza dei TdG non visualizzerà queste pubblicazioni se non ha assisitito al congresso.
Nessuno oserebbe rispondere "Sì", mentendo alla WTS, e quindi questo avviso è sufficiente a mantenere la riservatezza sui contenuti di queste pubblicazioni.

Questo mi ha fatto venire in mente la differenza fra i TdG "reali" e quelli "internettiani", i quali, ricorrendo a funambolismi dialettici e a strategie ed escamotage vari riescono a fare quello che i TdG "normali" non farebbero mai.

Ah, io non ho assisitito al congresso “Imitiamo Gesù!”, ma ho risposto "Sì" lo stesso, così ho potuto visualizzare queste ultime pubblicazioni.
Insomma, io sono un apostata, mica un TdG :risata:
A proposito: nel sito manca una pubblicazione che verrà presentata al assemblea ops congresso di zona quella che parla della vita di Gesù
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

Interessante il video di Sofia dove riceve un dollaro per comprare un gelato....ma nooo perché comprarti un gelato magari poi ti farà male il pancino e poi forse non te lo potrai comprare mai più perché ogni volta che avrai un dollaro dovrai metterlo nelle contribuzioni altrimenti noi del CD come potremmo comprarci un Rolex da 20.000, euro? E per poter ingrandire il nostro impero abbiamo bisogno di tutti i vostri dollari quindi non comprate i gelati ai bimbi :inca:
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

ancora con il gelato?

Messaggio da Ray »

abbiamo bisogno di tutti i vostri dollari quindi non comprate i gelati ai bimbi

-
bimba_con_gelato.jpg
bimba_con_gelato.jpg (132.91 KiB) Visto 2115 volte
http://www.trekearth.com/gallery/Europe ... 750955.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite