Moderatore: Cogitabonda
MiNiStRo ha scritto:Ciao caro proclamatore semplice hai fatto la scelta giusta,bravo ...
Se la cosa ti può rassicurare,anch'io ancora un tdg attivo e ricoprono il ruolo di anziano di congregazione e da poco ho avuto l:incarico di coordinatore del corpo degli anziani.
Perché faccio tutto ció anche se non ci credo più?
Per non creare sospetti,per non avere problemi con la mia famiglia e per non essere ostracizzato..
Posso trasferirmi nella tua cong. visto che i miei anziani hanno iniziato a sentire puzza di apostasia?
Socrate69 ha scritto:Occhio:Posso trasferirmi nella tua cong. visto che i miei anziani hanno iniziato a sentire puzza di apostasia?
Cioè ?
Occhiodifalco ha scritto:Socrate69 ha scritto:Occhio:Posso trasferirmi nella tua cong. visto che i miei anziani hanno iniziato a sentire puzza di apostasia?
Cioè ?
Mi trasferisco così ho un coordinatore degli anziani con cui confidarmi e magari mi ridarà i privilegi così faccio felice mia moglie
MiNiStRo ha scritto:... e mogli degli anziani che sanno cose che non dovrebbero sapere..
MiNiStRo ha scritto:Vuoi di nuovo essere anziano?
Allora vieni nella mia congregazione che mi dai una mano..
A parte gli scherzi,credo che fingere in questa religione sia il modo migliore per sopravvivere.
Si vive nell'ipocrisia,nel falso amore per il prossimo,intrighi,pettegolezzi e mogli degli anziani che sanno cose che non dovrebbero sapere..
Occhiodifalco :
..per non parlare della farsa alle adunanze degli anziani in occasione delle assemblee, far credere che le decisioni sono state prese da tutto il corpo degli anziani quando invece è già stato tutto deciso..
..presentarsi li solo per alzare la mano ipocritamente mi ha sempre dato fastidio...per non parlare poi delle adunanze degli anziani dove si presenta un ordine del giorno dove puntualmente le decisioni non vengono mai attuate..
Proclamatoresemplice ha scritto:Grazie a tutti per il vostro benvenuto
Mi rincuora sapere che non sono l'unico che per strategie deve fare cose che apparentemente sembrano assurde ma solo chi
conosce l'ambiente capisce perché a volte devi comportarti in maniera così insolita
Ray ha scritto:Occhiodifalco :
..per non parlare della farsa alle adunanze degli anziani in occasione delle assemblee, far credere che le decisioni sono state prese da tutto il corpo degli anziani quando invece è già stato tutto deciso..
..presentarsi li solo per alzare la mano ipocritamente mi ha sempre dato fastidio...per non parlare poi delle adunanze degli anziani dove si presenta un ordine del giorno dove puntualmente le decisioni non vengono mai attuate..
Ops..questa non la conoscevo,non ho capito se ti riferisci nella prima parte per quanto riguarda le adunanze degli anziani è riferita
solo alla adunanza degli anziani della sola congregazione dove tu presiedevi o in quella adunanza ci sono tutti gli anziani del'intera circoscrizione ?
Lo stesso vale per la seconda parte le decisioni le dovevano prendere sempre la cerchia ristretta degli anziani
della (tua) congregazione o sempre quella degli anziani del' intera circoscrizione ?
Proclamatoresemplice ha scritto:Grazie a tutti per il vostro benvenuto
Mi rincuora sapere che non sono l'unico che per strategie deve fare cose che apparentemente sembrano assurde ma solo chi
conosce l'ambiente capisce perché a volte devi comportarti in maniera così insolita
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti