Testimoni di Geova condannati risarcire una donna per abuso sessuale

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Testimoni di Geova condannati risarcire una donna per abuso sessuale

Messaggio da vitale »

http://www.bbc.com/news/uk-33201010" onclick="window.open(this.href);return false;
trad. http://65.55.108.4/proxy.ashx?h=__COGta ... ex-9490399" onclick="window.open(this.href);return false;
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7039
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Mi da impossibile tradurre la pagina :(
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Investigation Claims Jehovah Witnesses' Watchtower Is Hiding Child Sexual Abuse Claims
Investigazione reclami Watchtower Testimoni di Geova nasconde Bambino da abusi sessuali

Immagine


Un nuovo rapporto fuori dal Center for Investigative Report sostiene che l'organizzazione madre Testimoni di Geova negli Stati Uniti ha sistematicamente nascosto minori casi di abuso sessuale da più di 25 anni.

Trey Bundy, il Reveal giornalista dietro la relazione , ha spiegato a HuffPost Live on Martedì che la Watchtower Bible and Tract Society di New York ha emesso note dettagliate dal 1989 mandato leader spirituali di segnalare immediatamente eventuali accuse di abusi sui minori per ufficio legale della Watchtower prima della polizia.

"Essenzialmente quello che dicono è: 'Non c'è bisogno di chiamare la polizia se non la legge statale richiede di, e ti determinare se questo è il caso.' Dicono di non avvertire gli altri membri della congregazione, se si dispone di un molestatore di bambini in vostra Congregazione, che è le informazioni riservate ", ha detto Bundy ospite Alyona Minkowski . «E anche ... delineano un processo molto sorta di contorto per determinare se o non si sta andando anche a prendere sul serio gli abusi sui minori."



Ma nei "molte volte" I testimoni di Geova sono stati denunciati in tribunale civile per presunte vittime di abusi, Bundy ha spiegato, la libertà di religione è stato invocato per proteggerli.

"Uno dei loro difese frequenti è Primo Emendamento difesa che in pratica dice un esame giudiziario delle nostre politiche si violano i nostri diritti del Primo Emendamento, perché queste sono le norme basate sulla Bibbia, sono credenze basate sulla Bibbia", ha spiegato Bundy. «E se si leggono le note, sono una specie di incrocio tra linguaggio burocratico e linguaggio biblico."

In una dichiarazione a Bundy nel suo articolo, i rappresentanti della Torre di Guardia difeso le pratiche dell'organizzazione in materia di abusi.

http://www.huffingtonpost.com/2015/02/1 ... 05852.html" onclick="window.open(this.href);return false;

In una dichiarazione a Bundy nel suo articolo, i rappresentanti della Torre di Guardia difeso le pratiche dell'organizzazione in materia di abusi.

I funzionari dicono che Watchtower istruire i loro membri a rispettare le leggi dello stato. Le loro note politiche anziani diretti che ascoltano di presunti abusi sui minori a "contattare immediatamente l'Ufficio Legale della Società" per sapere se le leggi nei loro stati li richiedono di informare la polizia.
"Noi continuiamo a educare i genitori e fornire loro strumenti utili per aiutarli a educare e proteggere i loro figli", ha detto un rappresentante Bundy.

In una dichiarazione a rivelare punteggiato di citazioni bibliche, la Torre di Guardia ha dichiarato che gli anziani della congregazione conformi alle leggi di segnalazione abusi sui minori.
"La vittima ed i suoi genitori hanno il diritto assoluto di denunciare il fatto alle autorità governative. (Galati 6: 5) ", si legge nella dichiarazione. "Gli anziani di congregazione non proteggono coloro che abusano delle autorità o dalle conseguenze delle loro azioni. (Galati 6: 7) ".
"Crediamo che i genitori amorevoli e di protezione sono il miglior deterrente per gli abusi sui minori."



http://live.huffingtonpost.com/r/segmen ... f6c100035d" onclick="window.open(this.href);return false;

Guarda il video qui sopra per sentire di più da Bundy

http://www.huffingtonpost.com/2015/02/1 ... 05852.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Vittoria Landmark vittima degli abusi sessuali di testimoni di Geova vede ricevere somma a sei cifre

La BBC ha annunciato oggi in una sentenza storica a Alta Corte di Londra che vede una vittima di abusi sessuali su minori in conseguenza di salvaguardare i guasti da Torre di Guardia diventare la prima persona a vincere una causa civile contro l'organizzazione nel Regno Unito.

Il nostro corrispondente abusi sui minori, Karen Morgan, che è essa stessa un JW abusi sui minori vittime, ha riferito su questo caso a marzo .

Poi è stato rivelato che, in caso di successo, potrebbe aprire le porte per più sinistri per essere portato contro Torre di Guardia nel Regno Unito - con l'organizzazione già sotto il fuoco con la Charity Commission sul ​​suo peggioramento reputazione salvaguardia.

I sostenitori AO, lo studio legale che rappresenta la vittima (che viene indicato come "C" per preservare il suo anonimato) ha anche rivelato in marzo che avevano fino a sei clienti in più attesa dietro le quinte se il caso di C si è rivelata vincente.

Bene, ora C si è aggiudicata un somma a sei cifre a titolo di risarcimento da Torre di Guardia, sicuramente aprendo la strada per i procedimenti più legale contro l'organizzazione merlata.

Per quanto incoraggiante come questa notizia sarà ai tanti sostenitori che vogliono con urgenza di vedere Torre di Guardia proteggere i bambini prendendo abusi sui minori sul serio, vale la pena di riflettere sul pesante tributo pagato dalla vittima a causa del suo calvario.

Ora nel suo 20s, C è stato abusato tra il 1989 e il 1994 quando era di età compresa tra appena quattro e nove tra. L'abuso, tra cui lo stupro, ha avuto luogo nella sua casa, nella casa di suo aggressore, in un capannone, e in auto. C è stato detto "che stava pecca" e "non sarebbe stata salvata." Il suo calvario l'ha lasciata così traumatizzato che ha già tentato il suicidio e secondo come riferito detto i suoi avvocati che non si aspettava di vivere oltre 30.

L'aggressore di C, Paul Stewart, morto nel 2001, all'età di 72 anni, poco prima dell'arrivo della polizia a casa sua per arrestarlo per il suo abuso di lei. Era un servitore di ministero quando ha cominciato abusare C nel 1989, ma è stato poco dopo rimosso come un servo dopo aver confessato di aver molestato un'altra ragazza.

Anche così, maggiore di fargli tenere su di molti dei privilegi che aveva tenuto come un servo. Così Stewart è stato in grado di sfruttare le posizioni di fiducia datagli da anziani in una congregazione a Loughborough per svolgere i suoi atti malvagi.

Reazione

Nel fornire il suo verdetto, il giudice del globo si è detto "soddisfatto" l'organizzazione dovrebbe essere "responsabile" per l'abuso.

L'organizzazione ha reagito al verdetto dicendo BBC che esaminerà la sentenza. I lettori abituali di JWsurvey ricorderanno che, di recente, nel febbraio di quest'anno, membro del Corpo Stephen Lett sbattuto preoccupazioni sulla cattiva gestione della Torre di Guardia di abuso sui minori come " menzogne ​​e disonestà apostati-driven ".

C ha parlato alla BBC prima del verdetto, dicendo: "Questi [vittime di abusi] non sono apostati, si tratta di persone che hanno sofferto di orribili, orribili crimini e avevano le loro vite completamente distrutte. Non sono fuori per distruggere l'organizzazione ... Questo è un problema che deve essere affrontato e ha bisogno di essere affrontato correttamente perché esso è solo andando a peggiorare ".

La BBC affari legali corrispondente Clive Coleman ha riconosciuto l'importanza del verdetto: "Questa è la prima causa civile di risarcimento danni per l'abuso sessuale storico nel Regno Unito ha portato contro l'organizzazione dei Testimoni di Geova, ed è pensato per essere il primo proposto contro qualsiasi non- religione tradizionale. "

E Kathleen Hallisey, avvocato avvocati AO, ha osservato: "Questo dovrebbe essere un campanello d'allarme per l'organizzazione dei Testimoni di Geova che hanno bisogno di attuare una migliore bambino salvaguardare le politiche che siano in linea con la conoscenza moderna circa la salvaguardia dei bambini e gli abusi sessuali. E spero anche che si tratta di un campanello d'allarme per i membri dell'organizzazione che abusi sessuali su minori è un problema all'interno dell'organizzazione ed è qualcosa che hanno bisogno di fare qualcosa al riguardo ".

Possiamo solo sperare che questa storia e tanti altri simili saranno infatti causare singoli Testimoni o sollecitare riforme all'interno dell'organizzazione, o votano con i loro piedi.

" Cedars"

http://jwsurvey.org/cedars-blog/landmar ... figure-sum" onclick="window.open(this.href);return false;
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16539
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Romagnolo ha scritto:Mi da impossibile tradurre la pagina :(
Vedi qui:

https://translate.google.it/translate?s ... edit-text=" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16539
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Articolo sul The Guardian:

http://www.theguardian.com/uk-news/2015 ... are_btn_fb" onclick="window.open(this.href);return false;


Trad. automatica: https://translate.google.it/translate?s ... edit-text=" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7039
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Grazie Achille, mi domando se queste cause diventeranno sempre più frequenti, quanti altri cartoni animati pubblicherà la WT per farsi consegnare dai bambini altri soldi per risarcire i danni ai bambini abusati. :blu:
Un grazie anche a Ray per la traduzione postata.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Massimo D.
Utente Senior
Messaggi: 544
Iscritto il: 04/08/2012, 10:46
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Messaggio da Massimo D. »

I singoli TDG sono perfettamente a conoscenza dei casi (numerosissimi) di abusi sui minori che sono stati tenuti nascosti "per non portare biasimo alla congregazione", quindi per quanto mi riguarda chi di loro non esce tempestivamente da questa organizzazione é personalmente e consapevolmente co-responsabile di tali abusi. Non me ne frega niente se gli hanno fatto il lavaggio del cervello, sono adulti e devono darsi una svegliata.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=12206" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Massimo D. ha scritto:I singoli TDG sono perfettamente a conoscenza dei casi (numerosissimi) di abusi sui minori che sono stati tenuti nascosti "per non portare biasimo alla congregazione", quindi per quanto mi riguarda chi di loro non esce tempestivamente da questa organizzazione é personalmente e consapevolmente co-responsabile di tali abusi. Non me ne frega niente se gli hanno fatto il lavaggio del cervello, sono adulti e devono darsi una svegliata.
Non sono per niente d'accordo.
Una cosa sono le gravi responsabilità della Watchtower, talvolta accertate o in corso di accertamento, non solo a livello giornalistico ma anche a livello giudiziario, e tutta altra cosa sono le responsabilità dei singoli normali tdg.

Se ci dovessero essere anche, in qualche episodio specifico, responsabilità indirette di qualche singolo comune tdg, queste, ovviamente, vanno valutate a parte.
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Massimo D. ha scritto:I singoli TDG sono perfettamente a conoscenza dei casi (numerosissimi) di abusi sui minori che sono stati tenuti nascosti "per non portare biasimo alla congregazione", quindi per quanto mi riguarda chi di loro non esce tempestivamente da questa organizzazione é personalmente e consapevolmente co-responsabile di tali abusi. Non me ne frega niente se gli hanno fatto il lavaggio del cervello, sono adulti e devono darsi una svegliata.

Infatti un articolo della Torre di Guardia del passato, non ricordo quale, spiegava che "chi rimane a sostenere un organizzazione religiosa le cui pratiche Dio disapprova e corresponsabile perché sostiene tale falsa religione" lo stesso ragionamento allora si applica a loro e ai loro adepti della WTS, i TdG che continuano a rimanere tali dopo aver appurato che Il CD ha nascosto migliaia di casi di Pedofilia sono corresponsabili di tali misfatti perché sostengono le politiche attuate per nascondere e seppellire i loro reati.
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Limiti di tempo per reclami di abuso sessuale: A v Watchtower Bible & Tract Society

Messaggio da vitale »

http://www.lexology.com/library/detail. ... b2efeca408" onclick="window.open(this.href);return false;

trad. http://www.systranet.com/turl/?g=11a988 ... ZW5faXQ%3D" onclick="window.open(this.href);return false;

sentenza 19.06.2015 http://www.bailii.org/ew/cases/EWHC/QB/2015/1722.html" onclick="window.open(this.href);return false;

sentenza 19.06.2015, trad. https://translate.googleusercontent.com ... vRTEdAX2kg" onclick="window.open(this.href);return false;
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

http://www.bbc.com/news/uk-33609927" onclick="window.open(this.href);return false; trad. https://translate.googleusercontent.com ... rlibW8xshQ" onclick="window.open(this.href);return false;
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite