Manifestazione a Roma contro l'ostracismo

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Sei disposto a partecipare ad una manifestazione a Roma contro l'ostracismo?

66
54%
Verrei ma non posso
42
34%
No
15
12%
 
Voti totali: 123

Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Gianni80
e sensibilizzare l'opinione pubblica?
Il problema primario sarebbe, sensibilizzare prima gli ex-TdG e poi l'opinione pubblica.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
ivan
Nuovo Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 01/09/2014, 15:55
Contatta:

ok!...ci sarò al 100%

Messaggio da ivan »

ok!
Non vedo L'ora,sicuramente vengo e magari porto anche mia moglie e mio figlio,a Roma ho visto solo la betel....Sono di Milano provincia,se organizziamo un gruppo sarò presente...e scusate se non scrivo più sul sito,è un periodo molto duro con la mia salute....ma vi leggo spesso,grazie
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

ivan ha scritto:ok!
Non vedo L'ora,sicuramente vengo e magari porto anche mia moglie e mio figlio,a Roma ho visto solo la betel....Sono di Milano provincia,se organizziamo un gruppo sarò presente...e scusate se non scrivo più sul sito,è un periodo molto duro con la mia salute....ma vi leggo spesso,grazie
Ivan, la manifestazione si è tenuta l'anno scorso....

http://www.infotdgeova.it/sanzioni/ostracismo4.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/IEIutiqpBHY


Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
ivan
Nuovo Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 01/09/2014, 15:55
Contatta:

cavolo le pasticche.

Messaggio da ivan »

Scusa Achille,
Sono fuori fase,e maldestro con il computer.....troppo lavoro,troppe medicine,ohps!
Quando il prossimo incontro?...
grazie e scusa ancora
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

Gentile Achille,
a quando il prossimo incontro, che tu sappia, qualcuno lo sta organizzando?
Io verrei con la mia organizzazione, si insomma la mia comitiva.
Fammi sapere se puoi.
Grazie
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

CavalierediCristo
Gentile Achille,
a quando il prossimo incontro, che tu sappia, qualcuno lo sta organizzando?
Io verrei con la mia organizzazione, si insomma la mia comitiva.
Fammi sapere se puoi.
Grazie
Nel frattempo ti rispondo io, non credo che vi sia in programma una nuova manifestazione, almeno nel prossimo futuro.
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

Peccato, veramente peccato.

Se programmata bene e con la riunione di tutte le organizzazioni di ex e di simpatizzanti, avrebbe potuto avere una bella riuscita.
Sarà per il futuro.

Grazie comunque
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

CavalierediCristo ha scritto:Peccato, veramente peccato.

Se programmata bene e con la riunione di tutte le organizzazioni di ex e di simpatizzanti, avrebbe potuto avere una bella riuscita.
Sarà per il futuro.

Grazie comunque

ciaooo CAVALIERE DI CRISTO ... sono passati tre anni da quella manifestazione ...io non la ricordo come un buco nell'acqua :sorriso: ...anzi di dico solo una cosa importa la qualità delle persone che allora partecipavano e non la quantità .. :sorriso:
Da queste piccole cose nascono grandi cose ..e cosi è stato ..si sono susseguite altre manifestazioni ...non dal forum direttamente non da Achille ...ma da alcuni ex testimoni ...sempre puoi trovare traccia di questo...mi dispiace ma non potevo rimanere zitta...un saluto a te :fiori e bacio: :abbr:
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

Sono contento della tua risposta Bruna, io vorrei partecipare se ci fosse una nuova manifestazione, in qualsiasi posto.
La qualità non si discute nel modo più assoluto, gli ex tdg sono illuminati e certamente persone che hanno capito il grande inganno.

Io ho conosciuto bella gente e grandi e onesti lavoratori, sia tdg e ex tdg, questi ultimi ovviamente sono i miei preferiti e molti miei amici, li stimo ed hanno tutto il mio rispetto.
Per chi è ancora dentro ci vuole tanto amore e pazienza infinita.
Purtroppo è cosi.

Stammi bene e grazie del tuo intervento. :sala regno:
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

CavalierediCristo ha scritto:Sono contento della tua risposta Bruna, io vorrei partecipare se ci fosse una nuova manifestazione, in qualsiasi posto.
La qualità non si discute nel modo più assoluto, gli ex tdg sono illuminati e certamente persone che hanno capito il grande inganno.

Io ho conosciuto bella gente e grandi e onesti lavoratori, sia tdg e ex tdg, questi ultimi ovviamente sono i miei preferiti e molti miei amici, li stimo ed hanno tutto il mio rispetto.
Per chi è ancora dentro ci vuole tanto amore e pazienza infinita.
Purtroppo è cosi.

Stammi bene e grazie del tuo intervento. :sala regno:

ciaooo sono contenta della tua risposta ...ogni persona è brava e buona ..ho conosciuto i testimoni nel 1981...per una mia curiosità mi sono interessata a loro .. questa curiosità e durata per anni e anni ..se leggi qua nel forum scopri i miei 3d ....
Per chi è dentro io penso nel mio piccolo di aver visto un grosso cambiamento...internet ci ha dato questa possibilità...tanti forum sono nati ..dopo quello di Achille...e queste persone e tante di loro si sono spese per fare conoscere in varie piazze o luoghi ..la verità di questa religione .....sono ancora attivi e non si fermano... :appl: :appl: :fiori e bacio: :ok: :abbr: e grazie anche ad Achille non scordarlo mai :appl: :appl: :fiori e bacio: :ok: :abbr:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 17 ospiti