La morte di Jess e il potere reale delle cure alternative

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

La morte di Jess e il potere reale delle cure alternative

Messaggio da vitale »

" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.wired.it/lifestyle/salute/20 ... aign=wired" onclick="window.open(this.href);return false;
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Come una religione

Messaggio da Cogitabonda »

Sono rimasta colpita da questo passo dell'articolo di Michela Dell'Amico:

Per anni, ha creduto che bere frullati avrebbe “purificato” il suo corpo rendendolo capace di curarsi da solo. Tutto parte di un copione già letto, tutto senza senso come una religione che vede un corpo malato come un corpo peccaminoso, che deve pulirsi. Scriveva Jess: “Quando siamo aperti e in uno stato di fiducia, allora appaiono davanti a noi le persone, le situazioni e gli strumenti più giusti”. Qual è il dogma segreto della medicina alternativa quando si propone quasi come una fede? Non combattere, rilassati, credici: l’universo verrà da te e ti porterà quello di cui hai bisogno. Ma non lo farà, e non l’ha fatto neppure per la bella Jess.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

chi e' Jess ?
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

LIALA ha scritto:chi e' Jess ?
Se leggi uno degli articoli linkati da Vitale lo scopri subito.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
virtesto
Veterano del Forum
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/09/2009, 17:10

Il Dottor Mozzi...

Messaggio da virtesto »

...della cui esistenza me ne ha parlato un TdG.locale . La cosa è inerente al tema. Pare che sia molto conosciuto ed apprezzato fra i TdG. per via della sua dieta. Uno imposta la dieta in base al suo gruppo sanguigno.
Nel mio caso, gruppo 'O', dovrei eliminare pane pasta riso ecc. nutrirmi come i cavernicoli con tanta carne e verdure in modo da scassare i reni e molto altro. Eppure moltissimi seguono questo pazzo.

Se vedete la sua faccia barbuta sembra un ottantenne, invece ha sessant'anni. Se è così bravo a fare diete come mai ha una faccia così??? L'altra sera, facendo zapping in TV, l'ho incrociato su una TV locale; parlava delle vaccinazioni; lui naturalmente è contrario (la cosa vi ricorda qualcuno???). La poliomelite?? Per non prenderla basta rinunciare al latte....
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

virtesto ha scritto:...della cui esistenza me ne ha parlato un TdG.locale . La cosa è inerente al tema. Pare che sia molto conosciuto ed apprezzato fra i TdG. per via della sua dieta. Uno imposta la dieta in base al suo gruppo sanguigno.
Nel mio caso, gruppo 'O', dovrei eliminare pane pasta riso ecc. nutrirmi come i cavernicoli con tanta carne e verdure in modo da scassare i reni e molto altro. Eppure moltissimi seguono questo pazzo.

Se vedete la sua faccia barbuta sembra un ottantenne, invece ha sessant'anni. Se è così bravo a fare diete come mai ha una faccia così??? L'altra sera, facendo zapping in TV, l'ho incrociato su una TV locale; parlava delle vaccinazioni; lui naturalmente è contrario (la cosa vi ricorda qualcuno???). La poliomelite?? Per non prenderla basta rinunciare al latte....
http://www.dottormozzi.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 16 ospiti