Ma dov'è finita la presentazione di Lacrimadiluna ???

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Ma dov'è finita la presentazione di Lacrimadiluna ???

Messaggio da Socrate69 »

Volevo postare un pensiero, ed ecco che è sparita...
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Socrate69 ha scritto:Volevo postare un pensiero, ed ecco che è sparita...

Allora non ero impazzato!!Forse ha chiesto a qualche moderatore di cancellare la sua presentazione.

Ho fatto in tempo a leggerla..


Un saluto dal MiNiStRo..
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Socrate69 ha scritto:Volevo postare un pensiero, ed ecco che è sparita...

Allora non ero impazzato!!Forse ha chiesto a qualche moderatore di cancellare la sua presentazione.

Ho fatto in tempo a leggerla..


Un saluto dal MiNiStRo..
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Carissimi, non avete avuto un'allucinazione e non ci sono state cancellazioni. Il post di presentazione di quella nuova utente è momentaneamente sospeso perché potrebbe avere la necessità di modificarne alcune parti. Non appena la moderazione avrà chiarito con lei cosa preferisce fare, potrete di nuovo leggere la sua presentazione e risponderle.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
sergio.pasqualino

Messaggio da sergio.pasqualino »

Cogitabonda ha scritto:Carissimi, non avete avuto un'allucinazione e non ci sono state cancellazioni. Il post di presentazione di quella nuova utente è momentaneamente sospeso perché potrebbe avere la necessità di modificarne alcune parti. Non appena la moderazione avrà chiarito con lei cosa preferisce fare, potrete di nuovo leggere la sua presentazione e risponderle.
Io le avevo scritto che aveva dato troppe informazioni di sé. Non voleva essere identificata ma ho scritto sul commento di benvenuto che dalle informazioni che aveva dato chiunque la conosca poteva benissimo pensare a lei. Credo che sia successo questo e abbia chiesto di modificare la presentazione. Cosa buona e giusta tra l'altro nel caso voglia mantenere l'anomimato. Questa è la mia teorica conclusione, magari ha solo cambiato idea.
PAX
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti