Moderatore: Cogitabonda
LacrimadiLuna ha scritto:Gabriele il problema è proprio questo, che ora non ho ancora capito qual'è il mio obiettivo. Prima tutte le risposte me le dava la società e invece adesso non ho più risposte ma solo domande esistenziali che mi assillano .
LacrimadiLuna ha scritto:grazie a tutti dell'accoglienza. sergio pasqualino anche io mi sorprendo di quanto i fratelli siano bravi a girare la frittata . Quando si parla di fare una scelta universitaria ti dicono di lasciar stare se ci vai x arricchirti ma nel momento in cui si viene a sapere che un certo fratello è benestante allora è in atto la benedizione di Geova...x il resto si forse ho messo troppi particolari ma ciò talmente l'amaro dentro x certe cose che non riuscivo a tenermele, cmq starò attenta.
Massimo d conosco un sacco di sorelle disponibilissime anzi spesso provano a frequentarsi anche con fratelli che non gli piacciono talmente sono disperate.
Romagnolo grazie dei fiori :-)
CavalierediCristo ha scritto:Prenditi i dovuti tempi e molta calma, la decisione è importante e non può essere consigliata, secondo me sarà la tua coscienza a dirti cosa fare.
Le tue domande le tue curiosità dottrinali, man mano che andrai avanti, avranno le giuste risposte.
Aggiornati anche solo leggendo la bibbia, una qualsiasi, e confrontala con la tnm, avrai le risposte che cerchi.
Buona Giornata
LacrimadiLuna ha scritto:Gabriele il problema è proprio questo, che ora non ho ancora capito qual'è il mio obiettivo. Prima tutte le risposte me le dava la società e invece adesso non ho più risposte ma solo domande esistenziali che mi assillano .
MiNiStRo ha scritto:Ricordo quando incomimciaiad avere i miei primi dubbi.Ma ogni mio dubbio lo soffocavo automaticamente con qualche esempio del passato con qualche aneddoto.
Poi,mi dicevo:Se Geova ha voluto così chi sono io a cambiare le cose.
Ricordo quando stavo sempre a discutere con un pioniere speciale (ex sorv.di circoscrizione),che arrogante e presuntuoso.
Era diffidente versi tutti e cu metteva l'uno contro l'altro.
Quando venne il sorvegliante di circoscrizione insieme a quello di distretto feci presente il suo attegiamento.Sapete come mi risposero?
Mi dissero che io mi dovevo comportare come il Re Davide quando si trovò vicino saul e non lo ucvide.
Davide disse:Chi sono io ad uccidere l'unto di Geova..blablabla??
Da allora capii che c'erano nell'organizzazione gli intoccabili..l
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti