Mi presento

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Bloccato
Girltarantina
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/09/2015, 18:43

Mi presento

Messaggio da Girltarantina »

Ciao a tutti.
Mi presento: mi chiamo Celeste, 30 anni. Non sono sposata ne' fidanzata. Mi sono battezzata nel mese di dicembre e solo 8 mesi dopo vengo espulsa nom per l'apostasia ma semplocemente peccato commesso,
Se posso essere sincera, visto che da 5 anni ho frequentato con i TdG, non ritengo la loro dottrina sia falsa' pero rispetto le vostre diverse opinioni. Sono qui perche voglio scambiare il confronto con chi subisce la trauma della disassociazione, si puo?
Se qualcuno di voi ha bisogno di parlare in privato, scrivimi via mail, ecco: immacele@hotmail.com
Entro qui su forum per scambiarci le esperienze, le discussioni ecc
Cordiali saluti
sergio.pasqualino

Messaggio da sergio.pasqualino »

Benvenuta. Ti mando i miei contatti su messaggio privato. Anch'io ritengo che la dottrina dei TdG non sia falsa, il problema è quale delle quattro dottrine che si sono susseguite negli ultimi 40 anni (io sono quasi nato nella "verità") prendi in esame?
PAX
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

Benvenuta anche da parte mia. Qui troverai le risposte alle domande riguardo le cosiddette "verita'" che insegnano i tdG. I quali dovrebbero adottare questo motto che si applica perfettamente alle loro dottrine oscillanti: la verita' di oggi non è quella di ieri, né sara' tanto meno quella di domani." :buona partecip:
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Benvenuta.
Non ho capito perchè sei stata disassociata.
:benvenuta fiori:
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Benvenuta Girltarantina.

Con quale criterio si può definire una dottrina "giusta" o "falsa" ?
Il problema, con i Testimoni di Geova, è che non ne hanno azzeccata una...

Buona partecipazione e cari saluti.
:ciao:
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
antares
Nuovo Utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 07/11/2014, 0:15
Skype: antonioeba
Contatta:

saluti

Messaggio da antares »

Girltarantina ha scritto:Ciao a tutti.
Mi presento: mi chiamo Celeste, 30 anni. Non sono sposata ne' fidanzata. Mi sono battezzata nel mese di dicembre e solo 8 mesi dopo vengo espulsa nom per l'apostasia ma semplocemente peccato commesso,
Se posso essere sincera, visto che da 5 anni ho frequentato con i TdG, non ritengo la loro dottrina sia falsa' pero rispetto le vostre diverse opinioni. Sono qui perche voglio scambiare il confronto con chi subisce la trauma della disassociazione, si puo?
Se qualcuno di voi ha bisogno di parlare in privato, scrivimi via mail, ecco: immacele@hotmail.com
Entro qui su forum per scambiarci le esperienze, le discussioni ecc
Cordiali saluti
Benvenuta celeste tu ritieni chela dotttrina dei tdg sia giusta allora chiediti perche negli ultimi tempi stanno consigliando di distruggere le vecchie riviste? forse forse quello che era verità 20 anni fà ora non lo è più nella svegliatevi del 0.8.0.9.1997 diceva di accertarsi di tutto quello che veniva scritto sulle loro riviste invece ora sulla torre di guardia di ottobre sconsigliano e tù sai che un consiglio è un ordine dicono di non perdere tempo a informarsi in rete o dai media sulle inchieste sulla wts perche sono info date da apostati e ho detto tutto diceva peppino defilippo ciao :appl: :appl:
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

:benvenuta fiori:

Le idiozie della Watchtower sono strampalate, senza capo né coda. Spero che non sia grave il peccato che hai commesso e spero che tu ti penta e riesca ad uscire fuori dal baratro diabolicamente sgangherato della Watchtower.
sergio.pasqualino

Messaggio da sergio.pasqualino »

antares ha scritto:
Girltarantina ha scritto:Ciao a tutti.
Mi presento: mi chiamo Celeste, 30 anni. Non sono sposata ne' fidanzata. Mi sono battezzata nel mese di dicembre e solo 8 mesi dopo vengo espulsa nom per l'apostasia ma semplocemente peccato commesso,
Se posso essere sincera, visto che da 5 anni ho frequentato con i TdG, non ritengo la loro dottrina sia falsa' pero rispetto le vostre diverse opinioni. Sono qui perche voglio scambiare il confronto con chi subisce la trauma della disassociazione, si puo?
Se qualcuno di voi ha bisogno di parlare in privato, scrivimi via mail, ecco: immacele@hotmail.com
Entro qui su forum per scambiarci le esperienze, le discussioni ecc
Cordiali saluti
Benvenuta celeste tu ritieni chela dotttrina dei tdg sia giusta allora chiediti perche negli ultimi tempi stanno consigliando di distruggere le vecchie riviste? forse forse quello che era verità 20 anni fà ora non lo è più nella svegliatevi del 0.8.0.9.1997 diceva di accertarsi di tutto quello che veniva scritto sulle loro riviste invece ora sulla torre di guardia di ottobre sconsigliano e tù sai che un consiglio è un ordine dicono di non perdere tempo a informarsi in rete o dai media sulle inchieste sulla wts perche sono info date da apostati e ho detto tutto diceva peppino defilippo ciao :appl: :appl:
Togli il forse. Le differenze tra i vecchi fratelli e quelli nuovi è così evidente che sembrano due religioni diverse.
sergio.pasqualino

Messaggio da sergio.pasqualino »

Giovanni64 ha scritto::benvenuta fiori:

Le idiozie della Watchtower sono strampalate, senza capo né coda. Spero che non sia grave il peccato che hai commesso e spero che tu ti penta e riesca ad uscire fuori dal baratro diabolicamente sgangherato della Watchtower.
Almeno sappiamo che non è apostasia. Per il resto facciamo i gentiluomini, basta speculare... Capito Ministro? :bacio:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Girltarantina ha scritto:Ciao a tutti.
Mi presento: mi chiamo Celeste, 30 anni. Non sono sposata ne' fidanzata. Mi sono battezzata nel mese di dicembre e solo 8 mesi dopo vengo espulsa nom per l'apostasia ma semplocemente peccato commesso,
Se posso essere sincera, visto che da 5 anni ho frequentato con i TdG, non ritengo la loro dottrina sia falsa' pero rispetto le vostre diverse opinioni. Sono qui perche voglio scambiare il confronto con chi subisce la trauma della disassociazione, si puo?
Se qualcuno di voi ha bisogno di parlare in privato, scrivimi via mail, ecco: immacele@hotmail.com
Entro qui su forum per scambiarci le esperienze, le discussioni ecc
Cordiali saluti
Cara Celeste di 30 anni ne sposata ne fidanzata ma disassociata.. :risatina: ..ho fatto la rima.. :ironico:

:scuse:
Benvenuta sul forum e ..scusali questi 4 apostatacci.

Anche noi rispettiamo le opinioni degli altri,mentre in altri "lidi" te le scordi queste cose. :cer:

Vorrei sapere quale è il metro o il confronto che hai usato per
la tua valutazione ,riguardo alle dottrine dei tdg ?

:ciao:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7394
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:benvenuta fiori: se vuoi Celeste scrivimi mp :bacio:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Girltarantina ha scritto:Ciao a tutti.
, non ritengo la loro dottrina sia falsa' pero rispetto le vostre diverse opinioni.
Entro qui su forum per scambiarci le esperienze, le discussioni ecc
Cordiali saluti


Benvenuta Girltarantina, il forum è indicato per scambi di opinioni.


Un solo appunto: se pensi chele dottrine dei TdG siano giuste potresti darci conferma con la Bibbia ?
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Benvenuta anche da parte mia! Sentiti libera di raccontarci il tuo peccato, ma se non te la senti non farlo, non sei obbligata a raccontarcelo! Certo che è un dramma essere espulsi da coloro che dichiaravano di amarti come una loro sorella carnale ma ti puoi rifare! Ora sei libera, non devi rispondere a nessuno di quello che fai, se non alla tua stessa coscienza e a coloro che vivono con te! Nel frattempo buona permanenza! :benvenuta fiori:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Ciao e ben approdata nel mondo di Satana ossia di mio cugino, abbiamo aspiranti fidanzati e/o mariti da proporti se t'interessa sia apostati che rispettosi delle dottrine della madre WTS, non viene fatta pagare neanche la mediazione.

Gironzola pure liberamente nel Forum e se sei perplessa domanda pure, anche in questo caso non ti verrà addebitata nessuna spesa nè contribuzione volontaria s'intende.

:sorriso:

Paxuxu

Immagine
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Benvenuta Celeste!
Certamente si può parlare del trauma della disassociazione in questo forum, sono in molti qui a saperne qualcosa. Sei libera di ignorare le domande di quelli che vogliono sapere il tuo peccato. Non sono fatti nostri. Sarebbe molto più interessante sapere, se ti va di dircelo, se adesso non desideri altro che essere riammessa o se invece stai provando a vivere come prima di frequentare i TdG.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ben venuta anche da parte mia :sorriso: , anche se io non ho rimasto la tua stessa fiducia nelle dottrine WT, eccetto alcune.
Questi come mio solito fare sono per te :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: , (fortuna sono virtuali,...fossero veri ad oggi mi sarei già svenato :ironico: )
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Girltarantina

Prima di tutto, benvenuta

Tu affermi " Se posso essere sincera, visto che da 5 anni ho frequentato con i TdG, non ritengo la loro dottrina sia falsa'"

Quì ci sono persone che hanno lasciato parte della loro vita molto più dei tuoi cinque anni.

In base a quale criterio stabilisci se sia vera o falsa?

Inoltre ti invito a leggere con attenzione la disamina delle loro dottrine in questo link http://www.infotdgeova.it/mappa.php#" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono sicuro che ti sarà molto utile
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

:benvenuta fiori: Benvenuta Celeste,
Un caro saluto da un non apostata.
E Cattolicissimo praticante.
Spero tu possa trovare le tue risposte in questo sito.
Che Dio ti aiuti.
Amen
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

Ciao Girltarantina,
Sono contenta che ci siano "new entries" femminili sul forum (noi le girls diamo la minoranza qui): benvenuta!
:benvenuta fiori:

Posso chiederti in che senso la disassociazione è stato un trauma per te: le tue impressioni è stati d'animo....
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Leo
Utente Senior
Messaggi: 524
Iscritto il: 25/01/2013, 19:34
Contatta:

Messaggio da Leo »

:benvenuta fiori: benvenuta Celeste anche da parte mia !!!
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Girltarantina ha scritto:Ciao a tutti.
Mi presento: mi chiamo Celeste, 30 anni. Non sono sposata ne' fidanzata. Mi sono battezzata nel mese di dicembre e solo 8 mesi dopo vengo espulsa nom per l'apostasia ma semplocemente peccato commesso,
Se posso essere sincera, visto che da 5 anni ho frequentato con i TdG, non ritengo la loro dottrina sia falsa' pero rispetto le vostre diverse opinioni. Sono qui perche voglio scambiare il confronto con chi subisce la trauma della disassociazione, si puo?
Se qualcuno di voi ha bisogno di parlare in privato, scrivimi via mail, ecco: immacele@hotmail.com
Entro qui su forum per scambiarci le esperienze, le discussioni ecc
Cordiali saluti
Benvenuta GirlTarantina: Ti ricordiamo che la metà di noi cercano moglie... :appl:
Avatar utente
Massimo D.
Utente Senior
Messaggi: 544
Iscritto il: 04/08/2012, 10:46
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Messaggio da Massimo D. »

Ciao! Benvenuta. Anche a te hanno disassociato perche hai fatto politica, eh? Eh, anche a me...
Questo sito é una manna per chi ha gli ultimi dubbi.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=12206" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16464
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Girltarantina ha insistito per essere cancellata dal forum. Ho disattivato il suo account.

Chiudo la discussione.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti