TAPIRO D'ORO-IL FRATELLO BENEDETTO E IL FRATELLO MALEDETTO

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

TAPIRO D'ORO-IL FRATELLO BENEDETTO E IL FRATELLO MALEDETTO

Messaggio da AXL ROSE »

TAPIRO D'ORO DI STRISCIA LA TEOCRAZIALANDIA

IL FRATELLO BENEDETTO E IL FRATELLO MALEDETTO

SIGLAAAAA!!!!!!!

[youtube][/youtube]






A molti di noi sara' capitata sicuramente una di quelle brutte giornate in cui tutto ci riesce storto della serie "CHISSA' PERCHE' CAPITANO TUTTE A ME"!
Parti la mattina per andare a lavoro e trovi la ruota della macchina bucata, il tuo datore di lavoro ti comunica che quel giorno dovrai fare 3 ore di straordinario,tua moglie ti comunica che e' arrivata la luce e c'e' da pagare 800 euro tondi tondi,al ritorno dal lavoro incontri cosi' tanto traffico che non ti conviene andare a casa ma ritornare direttamente di nuovo a lavoro.

Alla fine arrivi a casa e parli con tua moglie o tuo marito della tua giornataccia speranzosi che domani sara' una giornata piu' tranquilla e fine della brutta giornata!

Tra i TESTIMONI DI GEOVA di TEOCRAZIALANDIA la cosa funziona diversamente! La giornata brutta che vi ho appena citato per il Fratello di TEOCRAZIALANDIA nasconde un retroscena agghiacciante: IL TUTTO E' OPERA DI SATANA IL DIAVOLO!

Qualcuno dira': ESAGERATO! E'possibile che il TDG reputi opera del Diavolo una semplice ruota bucata!

VEDIAMO:
Il Fratello si organizza il sabato sera per uscire in servizio la domenica mattina. Prepara borsa,riviste ,parla con lo SPECCHIO come un pazzo scatenato per prepararsi le presentazioni e tutto quanto e si alza di buon mattino. La giornata e' bellissima! Sole e temperatura gradevole!
Apre la finestra e sente un uccellino nell'albero che canta addirittura il cantico 28 !Incredibile! Tutto perfetto!
Si incammina verso la Sala del Regno cantando ad alta voce : "SOTTOMISSIONE RICONOSCENTE ,QUESTO A YAH DOBBIAM,DIO CI PROTEGGE E CI DIFENDE E A LUI LEALTA DOBBIAAAAAAMMMM!!!!!

Ma ecco che squilla il telefono! E' la moglie:

-Senti caro,alla fine del servizio dobbiamo andare a pranzare da mia madre !Ah dimenticavo! Ci ha invitati anche per questa sera!Non lo dimenticare!!!!

Il Fratello ,tanto contento e canterino dei cantici del Regno che era ,comincia a cambiare d'umore. Comincia a pensare che Satana si stia organizzando per rovinargli la giornata teocratica! In effetti,andare dalla suocera a pranzo e cena sara' stata una mazzata per il nostro Fratello.
Non gli va piu' di cantare i Cantici ma accende la radio e gli capita per caso un pezzo di PELU':SPIRITO ..LIBERO...SON CONTENTO..GLI PARLI DENTRO....

-Hai visto! Lo avevo detto io che c'era Satana di mezzo! Accendo la radio e quale canzone mi capita per prima !!!? SPIRITO LIBERO DI PELU'!

Comunque,andiamo avanti. Il Fratello va in comitiva ,abbinamenti e quant'altro e arriva nel TERRITORIO per predicare. La sera prima ,il Fratello aveva mangiato polpettone ripieno a volonta,arancine mbottonati della zia Rosa e melenzane ripiene alla palermitana '! Sta per bussare alla prima porta e contemporeanamente il suo stomaco comincia anche lui a bussare insistentemente .Ed ecco che il Fratello si va' sempre piu' convincendo che Satana quella mattina non voglia che lui predichi! Avendo capito che e' Satana a causargli tutto questo cerca di trattenere la diarrea che nel frattempo si e' gia' affacciata al mondo esterno. Piu' cerca di tenere dentro piu' la diarrea vuole avere la meglio!

Purtroppo per lui l'epicentro del terremoto intestinale pari al 9° grado scala richter e stato localizzato nel colon inferiore e questo a causato uno Tsunami inevitabile!

E' costretto ad interrompere il servizio.Nessuno gli togliera' dalla mente che quella mattina Satana gliene ha combinate di tutti i colori!


Altra storia per il Fratello che si sente benedetto da Geova!

Lui non organizza un bel niente il sabato sera. La domenica mattina si alza per andare in comitiva e si affaccia dalla finestra. Il tempo e' pessimo !Dal cielo non cade grandine ma direttamente dei frigoriferi Ariston quelli giganti anni'80 e lui e' contento!

Molti si chiederanno:Perche' il Fratello e' contento di questo tempaccio?
Semplice! Perche' non vede l'ora di correre in comitiva e raccontare ai Fratelli come Geova lo abbia benedetto nel tragitto verso la Sala del Regno inventandosi anche che e'riuscito a scendere dalla macchina durante il nubrifagio e di aver iniziato uno studio bibblico con un passante e che il passante abbia notato dietro il Fratello in bello stile niente popo' di meno che " l'angelo di Geova "!
Chissa' che un giorno non potra' raccontare questa barzelletta all'assemblea dove i Fratelli credono anche che i fatti della serie del DOTTOR HOUSE siano realmente accaduti e che il vero nome di GABRIEL GARKO e' TONIO FORTEBRACCI!

Alla fine della giornata i due FRATELLI protagonisti di questo TAPIRO D'ORO numero 34 si incontrano:

-Ciao Fratello,com'e' andata oggi!!!

-Mha!Che ti devo dire Fratello ,oggi Satana mi ha attaccato da tutte le parti! E tu?

-Io? Io tutt'apposto!!! Pensa che nonostante dalle nostre parti c'era un tempaccio sono partito lo stesso per andare in comitiva e durante il tragitto ho iniziato 3 studi!!! ( GLI STUDI SONO DIVENTATI 3!AHAAHAHAH!!!)

-Beato tu!!!Geova ti benedice,altroche'! Io addirittura sono stato a pranzo e cena da mia suocera!

-Addirittura! Allora Satana ti perseguita veramente! Ma dimmi un po'!
Quante ore di servizio fai al mese!?

-7 ...8... perche' me lo chiedi!?

-Ecco dove sta' il problema!!!E'certo che non ti arrivano le benedizioni di Geova!!! Io faccio 40...45 ore di servizio!!!

-Incredibile Fratello!!! Tu racconti un SACCO DI PALLE e nonostante cio' sei benedetto da Geova!!! Grazie Fratello!!! Ora ho capito che dopo una giornata passata con Satana ,Geova e venuto in mio soccorso usando te!!! Queste si che sono le benedizioni di GEOVA!!!!


Le benedizioni per i nostri Fratelli di TEOCRAZIALANDIA non finiscono qui perche' da oggi il FRATELLO BENEDETTO e il FRATELLO MALEDETTO avranno un bel TAPIRO D'ORO di STRISCIA LA TEOCRAZIALANDIA da godersi!

Dimenticavo! Il FRATELLO MALEDETTO affida sempre al FRATELLO BENEDETTO i soldi per la cassetta delle contribuzioni !Lui e' BENEDETTO,li fara fruttare,a modo suo ma li fara' fruttare !Guardate:



[youtube][/youtube]


AXL ROSE E LO STAFF DI STRISCIA LA TEOCRAZIALANDIA
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Oh Axl, lo tsunami del colon......mi fai morire. :risata: :risata: :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Cicciobello

Messaggio da Cicciobello »

axl sei forte.... :bravo: :bravo: :bravo:
ma pensa che certi raggionamenti che tu fai per umorismo, io li ho sentiti ad'una assemblea.
una moglie di un anziano pioniera, aaaa raccontato tante di quelle bugie, che per poco non volava via anche il tendone.
doveravamo seduti. cosa dici possiamo dargli anche a lei il tapiro buggiardo??????? :ciao: :ciao: :ciao:
Italia

Messaggio da Italia »

:felice: ma come fai a inventarle ? :appl:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

IL FRATELLO BENEDETTO E IL FRATELLO MALEDETTO
:quoto100:

Immagine


Immagine


AXL ROSE
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Immagine

-Bene bene bene! Cosi' tu stasera vorresti staccare presto dal lavoro per andare nella tua adunanza,e vero? Vabbene! Ognuno ha la sua religione e' questa va rispettata!Permesso accordato!

-Che c'entra!!! Lei deve dire " ASSOLUTAMENTE NO.SE E' PER L'ADUNANZA TU DA QUA NON TI MUOVI!!"

-E perche' dovrei dire cosi'!

-E come caspita la racconto l'esperienza all'assemble io!!! Per favore mi VIOLENTI!!!!

-Aaaah !!!Vuoi essere violentato allora!!! Facciamo una cosa! Ti do' un mese di ferie pagate cosi' fai il PIONIERE! Piu' violenza di cosi!!!

-Aiutooooo!!!Satana mi perseguita!!!!

AXL ROSE




-
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

axlrose24 ha scritto:Immagine

-Bene bene bene! Cosi' tu stasera vorresti staccare presto dal lavoro per andare nella tua adunanza,e vero? Vabbene! Ognuno ha la sua religione e' questa va rispettata!Permesso accordato!

-Che c'entra!!! Lei deve dire " ASSOLUTAMENTE NO.SE E' PER L'ADUNANZA TU DA QUA NON TI MUOVI!!"

-E perche' dovrei dire cosi'!

-E come caspita la racconto l'esperienza all'assemble io!!! Per favore mi VIOLENTI!!!!

-Aaaah !!!Vuoi essere violentato allora!!! Facciamo una cosa! Ti do' un mese di ferie pagate cosi' fai il PIONIERE! Piu' violenza di cosi!!!

-Aiutooooo!!!Satana mi perseguita!!!!

AXL ROSE




-
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:


SEI STREPITOSO... :appl: :appl:


Eva :felice:
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

caro Axl ormai lo sai che sei il mio preferito!!!!!..... :appl: :appl: :appl: :appl: vai sempre così AXL :felice: :felice: :felice: :felice: sei l'unico che riesce a farmi ridere anche quando sono triste..... :bacino: :ok: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Immagine

-Ma dimmi un po'! Hai triplicato con la fantasia gli studi bibblici,hai gonfiato l'esperienza a tal punto che in sala del regno galleggiavamo,MA DOVE VUOI ARRIVARE!!!?

-Ma sono le benedizioni di Geova!

-Ora ti faccio arrivare le maledizioni se non ti dai una regolata!!! Nell'intervista all'assemblea hai raccontato che fai 29 ore di servizio al giorno!!!

-Geova ha fermato il sole,credimi!!!

-Basta!!! Ha ragione AXL!!! Siamo proprio da TEOCRAZIALANDIA!!!!

AXL ROSE
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti