Come si fa a cancellare un messaggio erroneamente inserito due volte ?

Domande relative al funzionamento del forum.

Moderatori: MatrixRevolution, Achille

Rispondi
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9465
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Come si fa a cancellare un messaggio erroneamente inserito due volte ?

Messaggio da Vieri »

Come si fa a cancellare un messaggio erroneamente inserito due volte senza bisogno di riaprirlo da "modifica messaggio", cancellarlo e scrivere solo "ERRORE"
Grazie
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Non è possibile a un normale utente, ma cancellerò io i doppioni e gli errori; o altro moderatore o amministratore. Per essere corretto ne ho cancellati quattro o cinque: mi auguro che non mi accuserai di oscurantismo.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9465
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

grazie...

Messaggio da Vieri »

Quixote ha scritto:Non è possibile a un normale utente, ma cancellerò io i doppioni e gli errori; o altro moderatore o amministratore. Per essere corretto ne ho cancellati quattro o cinque: mi auguro che non mi accuserai di oscurantismo.
Ps. Non sono poi cosi maldicente tutte le volte,
Grazie e buona serata.
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Mi chiedo se non ci sia qualche problema tecnico ultimamente. Negli ultimi due giorni mi è capitato di cancellare messaggi ripetuti quattro o cinque volte, di utenti diversi.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9465
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Insisto ancora....

Messaggio da Vieri »

Non so se sono l'unico a cui capita di cliccare magari due volte su invio e di vedersi poi il messaggio ripetuto più volte e che non si può cancellare.

Io direi che sarebbe il caso di

A- mettere una protezione via software che consenta di effettuare un solo invio anche se uno ci clicca due o più volte.

B- Dopo aver spedito ilo messaggio prevedere nei pochi minuti che compare il pulsante "modifica" di mettere anche il pulsante "annulla"

grazie a tutti ! :pugnopc:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite