Daily Mail - December 30, 2015

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Anam
Utente Junior
Messaggi: 224
Iscritto il: 17/07/2009, 11:23
Contatta:

Daily Mail - December 30, 2015

Messaggio da Anam »

Buonasera a tutti!!
...lo so, è da tanto tempo che non scrivo e non mi faccio vivo... sono vergognoso... purtroppo è da un pezzo che per me è iniziato un periodo molto intenso; da che in pratica ho lanciato alle ortiche la mia vita legata ai tdg. ...a causa di questo ho dovuto cambiare lavoro, ripartire come ben sapete da zero su tutto, io e la mia famiglia; sono seguiti due traslochi internazionali dovuti al lavoro, un cambiamento dietro l'altro... ...non vi tedio con i dettagli, ma il tempo è stato davvero poco! ...ed eccoci qua!
..mi scuso! Comunque mi piacerebbe tornare un pochino ogni tanto ad essere attivo! ..non riuscirò come prima, ma vorrei tornare ad essere un po' presente.. altrimenti senza di me vi annoiate! :ironico:
Detto questo, colgo l'occasione di questo articolo che ho trovato ieri sul giornale per tornare a scrivere. ...purtroppo avrei preferito ricominciare a scrivere facendovi solo gli auguri, ma come l'ho visto ho pensato di condividerlo con tutto il forum! Così magari c'è anche per il sito, se lo si vuole archiviare.
L'articolo parla di un testimone di Geova che ha abusato di ragazzine/bambine per vent'anni, e che è stato appunto coperto dagli altri... insomma, una cosa davvero orribile.



Visto il giorno, un carissimo saluto a tutti quanti, e visto che ci siamo... tantissimi auguri a tutti per uno splendido 2016!!! :cin:
Avatar utente
Anam
Utente Junior
Messaggi: 224
Iscritto il: 17/07/2009, 11:23
Contatta:

Messaggio da Anam »

P.S.
purtroppo l'allegato viene con una risoluzione pessima visti i limiti di KB. ...oppure sgrana moltissimo!
Se qualche moderatore vuole che gli giri la foto, lo farei volentieri.
..oppure Achille, se vuoi lo puoi prendere dal mio facebook!
Ancora un saluto a tutti
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti