Il fallimento del CD- Compilation 2015 (ma quanto sono patetici tutti quanti...)

Segnalazioni di pagine web che abbiano attinenza con i TdG e con le scienze bibliche.

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Il fallimento del CD- Compilation 2015 (ma quanto sono patetici tutti quanti...)

Messaggio da Socrate69 »

" onclick="window.open(this.href);return false;

In inglese ma si possono attivare i sottotitoli per capire meglio.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

proprio ieri parlando con un Fratello Zelante,

mi diceva:

- La fine è imminente poiche le profezie si sono adempiute TUTTE!!!!

al che chiedo, quale profezie si sono adempiute?????

Mi guarda con gli occhi sbarrati e se ne va!!!! :help:
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Purtroppo non ci ho capito nulla :triste: anche coi sottotitoli in inglese.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Drago Alato
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 21/05/2015, 17:57
Contatta:

Messaggio da Drago Alato »

è da quando sono nato che la fine è vicina perchè tutte le frofezie si sono adempiute, be quando iniziai a ragionare circa 14 anni ho sempre detto ai fratelli finché babilonia la grande (per noi tdg è l'impero della falsa religione con il vaticano e cristianità in primis) non viene attaccata e distrutta dalla parte politica e governativa di questo mondo come si legge in apocalisse, ancora non è arrivata la fine, poi ancora gridano pace e sicurezza che ora come ora è meno probabile che la possano dire, come si fa a dire tutte le profezie si sono avverate? Ne deve fare di strada questo vecchio mondo prima di bruciare tra le mani di Dio
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ciao Drago Alato, ho sempre pensato la stessa cosa pure io, anzi...io ci aggiungevo anche che la predicazione ha toccato decentemente solo metà della popolazione mondiale.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Romagnolo ha scritto:Ciao Drago Alato, ho sempre pensato la stessa cosa pure io, anzi...io ci aggiungevo anche che la predicazione ha toccato decentemente solo metà della popolazione mondiale.
Atti 24:4-5
4 Ma per non trattenerti oltre, ti supplico di udirci brevemente nella tua benignità. 5 Poiché abbiamo trovato che quest’uomo è una peste che suscita sedizioni fra tutti i giudei in tutta la terra

Luca 2:1 Or in quei giorni fu emanato da Cesare Augusto il decreto che tutta la terra abitata si registrasse

Atti11:27 Ora, in quei giorni, dei profeti scesero da Gerusalemme ad Antiochia. 28 Uno di loro, di nome Agabo, si alzò e indicava per mezzo dello spirito che una grande carestia stava per abbattersi sull’intera terra abitata


l'Espressione "tutta la Terra abitata"
mi sembra di vedere che non sempre si riferisce all'Intero Pianeta,
c'era anche un'altra scrittura ma non sono riuscito a trovarla,

poi se non l'ho sognato ci deve essere un passo dove Gesù disse che sarebbe tornato prima che gli operai avessero completato l'opera
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti