Ma sono l'unico TDG che scrive quà!?!?!

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Ma sono l'unico TDG che scrive quà!?!?!

Messaggio da The Red Baron »

Strano, perchè di teste calde tra i TdG ce ne sono svariate, e su oltre 200.000 che
sono l'unico, lo trovo veramente curioso.
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
darklight
Nuovo Utente
Messaggi: 133
Iscritto il: 11/12/2009, 12:13
Contatta:

Messaggio da darklight »

no c'è anche nedemmbenn
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

darklight ha scritto:no c'è anche nedemmbenn

2 su oltre 200.000 :conf:
Non c'è più Religione :piange:
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Italia

Messaggio da Italia »

The Red Baron ha scritto:Strano, perchè di teste calde tra i TdG ce ne sono svariate, e su oltre 200.000 che
sono l'unico, lo trovo veramente curioso.
io sono una tdg
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

The Red Baron ha scritto:Strano, perchè di teste calde tra i TdG ce ne sono svariate, e su oltre 200.000 che
sono l'unico, lo trovo veramente curioso.
Scusa Red, ma che ti aspetti? "Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l`organizzazione dei Testimoni di Geova"!! Non sai che la maggior parte dei TdG ha "paura" di confrontarsi?


Ps: La frase sottolineata può anche non essere vera, non mi assumo nessuna responsabilità sulle conseguenze e preferirei essere smentito da TdG che si confronteranno in futuro in questo forum. :mrgreen:
Ultima modifica di Sal80 il 08/03/2010, 19:59, modificato 1 volta in totale.
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16487
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Per quanto riguarda la possibilità di dialogare con i TdG "convinti", rimando anche a questa discussione del precedente forum:

http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=6861666" target="_blank

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Sal80 ha scritto:
The Red Baron ha scritto:Strano, perchè di teste calde tra i TdG ce ne sono svariate, e su oltre 200.000 che
sono l'unico, lo trovo veramente curioso.
Scusa Red, ma che ti aspetti? "Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l`organizzazione dei Testimoni di Geova"!! Non sai che la maggior parte dei TdG ha "paura" di confrontarsi?


Ps: La frase sottolineata può anche non essere vera, non mi assumo nessuna responsabilità sulle conseguenze e preferirei essere smentito da TdG che si confronteranno in futuro in questo forum. :mrgreen:
su oltre 200.000 mi sarei aspettato almeno 1/2000 iscritti a questo Forum,visto che di TdG raffreddati con l'influenza ve ne sono almeno il 20%
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
antonio761
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 20/09/2009, 10:07
Contatta:

Messaggio da antonio761 »

ci sono anche io
ma nn difendo certo
la torre. ne ho visto
troppo
Conoscerete la verità ,e la verità vi renderà liberi...
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Spostata nella sezione più appropriata.

Gabry/Mod
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Puoi aggiungere anche Parys ed Incognito, anche se é da qualche settimana che non scrivono più.
Penso che la % aumenterebbe molto se potessimo sapere quanti tdg visitano il forum in sola lettura.
Avatar utente
comet850
Nuovo Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: 04/12/2009, 16:15
Contatta:

Messaggio da comet850 »

in lettura ce ne sono tanti, che scrivono un pò meno.
io sono uno di questi.
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

comet850 ha scritto:in lettura ce ne sono tanti, che scrivono un pò meno.
io sono uno di questi.
perchè scivete poco?????
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
NdemmBen
Nuovo Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 20/11/2009, 0:00
Località: melegnano

Messaggio da NdemmBen »

Ciao Red Baron.
Diciamo anche che non molti tra i 230'000 sanno dell'esistenza di questo sito.
Diciamo anche che gli anziani raccomandano di non perder tempo nei siti degli apostati...forse temono che diventiamo maniaci della tastiera, invece di andare nel ministero di campo.
Francamente trovo un po' irritanti certe raccomandazioni. :inca:

Questo sito mi piace (per adesso) perchè trovo stimolante, e anche divertente.
E perchè contribuisce, per la disgrazia degli stessi autori, all'adempimento della profezia di Daniele 12:4. :felice:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16487
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

NdemmBen ha scritto:
Diciamo anche che non molti tra i 230'000 sanno dell'esistenza di questo sito.
Diciamo invece che la stragrande maggioranza dei TdG che usano Internet ne è a conoscenza.
Diciamo anche che gli anziani raccomandano di non perder tempo nei siti degli apostati...
Diciamo anche che gli "anziani" (o meglio la WTS) non solo raccomandano di "non perdere tempo" nei siti dei cosiddetti "apostati", ma dicono proprio di starne assolutamente alla larga. La tua presenza qui è quindi in aperto contrasto con le direttive della tua organizzazione.
forse temono che diventiamo maniaci della tastiera, invece di andare nel ministero di campo.
No, il loro timore è che i fiduciosi e sinceri TdG possano venire a conoscenza di verità scomode.
Francamente trovo un po' irritanti certe raccomandazioni. :inca:
Ovviamente ti guardi bene dall'esternare tale tua irritazione apertamente, magari dicendolo in sala che secondo te nei siti "apostati" non solo ci si può iscrivere ma si può tranquillamente discutere con gli ex membri. Nella vita reale nessun TdG parla con gli ex membri o ammette di leggere gli scritti degli "apostati". In rete invece, nascosti dietro ad un monitor, molti TdG fanno tutto quello che sapendo di essere visti non farebbero mai. Questa è una chiara dimostrazione di ipocrisia comportamentale.
Questo sito mi piace (per adesso) perchè trovo stimolante, e anche divertente.
Per il momento anche noi (io) ti stiamo tollerando. Ma l'ipocrisia che manifesti, volendo far credere, come fanno molti tuoi confratelli internettiani, che la WTS si limiti semplicemente a dire che è meglio "non perdere tempo" nel discutere con gli "apostati" dimostra che appartieni anche tu a tale "categoria".
E perchè contribuisce, per la disgrazia degli stessi autori, all'adempimento della profezia di Daniele 12:4.
A parte che la "profezia" di Dan. 12:4 non dice quello che tu vuoi che dica, non c'è comunque alcun dubbio che questo sito contribuisca ad accrescere la conoscenza della WTS, sotto tutti i suoi aspetti.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Ci sono pure io

Messaggio da Viandante »

che anche se ultimamente non scrivo tanti post ma cmq seguo le discussioni.

Saluti
Reny
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Avatar utente
paolonerossonero
Utente Junior
Messaggi: 200
Iscritto il: 21/09/2009, 8:56
Contatta:

Messaggio da paolonerossonero »

Io per esempio hò i parenti, di mia moglie, quelli che alla mia uscita mi dissero: TU' PER NOI DA OGGI SEI MORTO!!
Che leggono i miei interventi e si autogiustificano del loro comportamento nei miei confronti, di CODARDI il mondo è colmo!!
D'altronde sono abituati a PREDICARE BENE E RAZZOLARE MALE...... :saggio: Dicono d'essere onesti e poi: LAVORANO IN NERO....SCARICANO FILM DA INTERNET......Dicono di essere morali... :saggio: poi: NEI LORO COMMENTI QUANDO SONO IN COMPAGNIA FANNO ALLUSIONI SU DONNE, ATTRICI, SORELLE e chi più ne hà più ne metta!!!
Sono Delle IENE travestite da PECORE......e come le IENE...PUZZANO DI CADAVERE
prays

Messaggio da prays »

The Red Baron ha scritto:
comet850 ha scritto:in lettura ce ne sono tanti, che scrivono un pò meno.
io sono uno di questi.
perchè scivete poco?????
Perchè ultimamente non ci sono argomenti molto interessanti. Parlo per me, naturalmente.
Ancientofdays
Utente Junior
Messaggi: 330
Iscritto il: 11/06/2009, 17:44
Contatta:

Messaggio da Ancientofdays »

Anche io.
Ufficialmente ancora TdG
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ma forse Red intendeva l'unico Testimone ancora convinto in tutto o in parte della dottrina della cctdG.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

De che hai paura :piange:
Ti trovi spaesato :prega:
Abbisogni di supporto :help:
Non ce la fai +++ :help: :help: :help:
:ciao: :ciao:
Chiama_li e sarai esaudito
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

La cosa curiosa è anche che nel sito dei TdG internettiani, non c'è l'ombra di "non dico apostati, ma fratelli leggermente non allineati,

Sembrano due scatole ermetiche.
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
Alcesti80
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/09/2009, 18:25
Contatta:

Messaggio da Alcesti80 »

The Red Baron ha scritto:La cosa curiosa è anche che nel sito dei TdG internettiani, non c'è l'ombra di "non dico apostati, ma fratelli leggermente non allineati,

Sembrano due scatole ermetiche.
Questo sito non credo sia una scatola ermetica, può venirci chiunque e spesso capita qualche tdg incallito,ma sai la maggior parte dei tdg zelanti segue le indicazioni della wt secondo la quale non si deve leggere materiale apostata nè comunicare con apostati. Io ad esempio ho iniziato a leggere il forum soltanto dopo aver smesso con la frequenza alle adunanze, prima me ne guardavo bene da brava sorella spirituale...ora andare sui siti di tdg internettiani ci vado a leggere, ma non credo che, viste le solite risposte ai quesiti, i forumisti bannati e poichè i forum sono chiamati forum ma tali non sono, i tdg sarebbero interessati a rispondere a me...le conosci le risposte sempre uguali e preconfezionate o mutismo...
Quì non bannano nessuno, c'è posto per tutti, per tutte le idee...
Torni a sentire
gli spigoli di quel coraggio mancato
che rendono in un attimo
il tuo sguardo più basso
e i tuoi pensieri invisibili
torni a contare i giorni
che sapevi non ti sanno aspettare
hai chiuso troppe porte
per poterle riaprire
devi abbracciare
ciò che non hai più


http://freeforumzone.leonardo.it/d/6937 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
acer
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: 19/02/2010, 12:02
Contatta:

Ma sono l'unico TDG che scrive quà!?!?!

Messaggio da acer »

anch'io sono tdg
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Se essere tdg significa appartenere alla WT$, allora non ci sono, ma se vuol dire credere nell´esistenza di Jahvé (Jehova, Geova..), il Dio Amore, allora ci sono anch´io!
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
rus virgil
Nuovo Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 22/09/2009, 22:39
Facebook: https://www.facebook.com/Seeker4GodsKin ... 8355444900
Contatta:

Messaggio da rus virgil »

Oh , quanti frattelli ,
per voi ho delle parole buone , dalla Parola di Dio

http://fedeeverita.freeforumzone.leonar ... dd=8258456" target="_blank" target="_blank

con responsabilita,
rus virgil.
Avatar utente
Libero Veritas
Nuovo Utente
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/03/2010, 15:32

Messaggio da Libero Veritas »

rus virgil ha scritto:Oh , quanti frattelli ,
per voi ho delle parole buone , dalla Parola di Dio

http://fedeeverita.freeforumzone.leonar ... dd=8258456" target="_blank" target="_blank" target="_blank

con responsabilita,
rus virgil.

:inca: Perché fai perdere tempo alla gente con stupidate simili?

Ci mancava solo un'altro edere del pastore russell folleggiare con un'altra data inventata ed assurda!

:bb:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

per rus virgil

Messaggio da Barfedio »

Visto che hai citato Malachia 4:5,6 "far volgere il cuore dei padri verso i figli, ed il cuore dei figli verso padri",prova un pò a spiegarmi come mai i sicari (leggi: Anziani) della WT$ non muovono, non dico un dito, ma nemmeno un pelo, per incoraggiare mia figlia a conoscere il suo vero padre, cioé me?
Come mai permettono, con la massima indifferenza, che sua madre continui a tenerla nella menzogna?
Facendole inoltre contravvenire a Prov. 23:22 "Ascolta tuo padre che ti ha generato, ..."
Forse l'applicazioe dei principi biblici é un optional ? della serie "se mi conviene li applico, altrimenti no".
Questo che ho citato, é il classico caso di come i tdg predichino bene ma razzolino male.
E, pur non condividendo ciò in cui crede mia figlia, sono veramente rattristato nel vedere che anche lei si comporta in un modo così ipocrita.
Dario Piraino
Utente Junior
Messaggi: 303
Iscritto il: 16/07/2009, 20:39
Contatta:

Messaggio da Dario Piraino »

Da stupirsi non creso sia il fatto che vi siano pochi TdG in questo forum, ma che dopo tutto quel che sapete, siete ancora Testimoni di Geova!!!
Ai miei tempi la fine era più vicina!!!


http://freeforumzone.leonardo.it/d/4595 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
NdemmBen
Nuovo Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 20/11/2009, 0:00
Località: melegnano

Messaggio da NdemmBen »

Per Libero Veritas...e gli altri, a seguire... :help: :help: :help:

Badate che Rus Virgil non è per niente un TG.
Chiedetelo a lui se non mi credete.
Perchè io lo capisco? Perchè io, essendo un TG, sò distinguere il vero dal falso. Cosa che voi non potete fare.

Davvero Satana può fare di voi ciò che vuole...se non state attenti...
Ovviamente vi perdono delle vostre pseudo-accuse, perchè non sapete quello che dite.

Saluti. :ciao:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

NdemmBen ha scritto:... io, essendo un TG, sò distinguere il vero dal falso.
Scusa tanto, ma essendo tu un tdg, ho dei seri dubbi circa le tue capacità di distinguere il vero dal falso.
Questo vale ovviamente per tutti i tdg, compresa mia figlia.
Voglio farti notare che non ho detto "sono certo che..." ma che "ho seri dubbi ...": questo perché partecipi al forum nonostante il divieto ... pardon ... consiglio della WT$.
NdemmBen ha scritto:... vi perdono delle vostre pseudo-accuse, perchè non sapete quello che dite.
Ciò che dico e scrivo lo so perfettamente.
Non ho bisogno di essere perdonato perché quanto ho scritto può essere verificato da chiunque voglia farlo. Comunque il perdono vale per te.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti