la rivista LA PURA VERITA'

Spazio dedicato a recensioni di libri e allo scambio e libera compravendita di testi di vario genere

Moderatore: polymetis

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

la rivista LA PURA VERITA'

Messaggio da Tranqui »

sabato ho comprato "selezione maggio 1986 " e in ultima pagina veniva pubblicizzata la rivista LA PURA VERITA' e c era il modulo per abbonarvisi
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Scusami Liala, puoi spiegare lo scopo del tuo post? È solo per far sapere che nel 1986 quella rivista era abbastanza nota e diffusa?
Ricordo che già l'anno scorso ne avevi parlato, infatti ho ritrovato il thread: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 60&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

.......e proprio trent’ anni fa l’ Italia si collegava a internet per la prima volta, e nelle edicole uscì il primo numero di Dylan Dog. Ricordo che i testimoni di Geova pero’ mettevano al bando la lettura dei fumetti del mondo di Satana. Che anno 1986!
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

play ha scritto:.......e proprio trent’ anni fa l’ Italia si collegava a internet per la prima volta, e nelle edicole uscì il primo numero di Dylan Dog. Ricordo che i testimoni di Geova pero’ mettevano al bando la lettura dei fumetti del mondo di Satana. Che anno 1986!
se è per questo, uscivano anche i Poison con il loro primo album...

[youtube][/youtube]

Cosa che di sicuro la WTS non approvava, ma io si.... :balla: :balla: :balla:

scusate l'OT...
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

deliverance1979 ha scritto:[
se è per questo, uscivano anche i Poison con il loro primo album...
Uscì anche Master of Puppets dei Metallica:

[youtube][/youtube]

Ma i TdG non ascoltavano i Metallica, purtroppo.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

Eh si, purtroppo non ascoltano i Poison e neppure i Metallica. Figuriamoci David Sylvian: " onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Trianello ha scritto:Uscì anche Master of Puppets dei Metallica:
Chiedo immensamente perdono per la svista avuta su codesto album da antologia dell'Hard & Heavy.... :capo: :capo: :capo:

Anche se i Metallica avevano testi dai temi biblici.... :occhiol: :occhiol: :occhiol:

[youtube][/youtube]

Sarebbe stata una questione di coscienza il loro ascolto? :saggio:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

E comunque, per tornare in tema con la musitca, visto che la pura verità era redatta dagli apostati e quindi fuoriusciti, non sono credibili perchè se ne sono andati via... :ciuccio: :fronte:

Quindi dedicato a tutti coloro che se ne vanno... :balla: :balla: :balla:

[youtube][/youtube]

Un inedito Brian May dei Queen suona e canta una granitica canzone rock dei mitici Rainbow...

Ahhh no, v'ho stupito? :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Cogitabonda ha scritto:Scusami Liala, puoi spiegare lo scopo del tuo post? È solo per far sapere che nel 1986 quella rivista era abbastanza nota e diffusa?
Ricordo che già l'anno scorso ne avevi parlato, infatti ho ritrovato il thread: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 60&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
solo per il motivo detto da te :ciao:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7028
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

1986.... E Personal jesus dei depeche mode? Era dello stesso anno mi pare. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

Quando ancora valeva la pena pagare il canone Rai, Renzo Arbore riusci a portare dei veri musicisti a "La Teiera Volante", un programma di intrattenimento televisivo di qualita'. Ecco un' altro brano tratto da quella puntata televisiva: " onclick="window.open(this.href);return false;
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

Errata corrige: il programma televisivo s' intitolava DOC, con Renzo Arbore Gegè Telesforo e tanti altri. Spettacoli cosi oggiorno ce li sogniamo!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite