Domanda sulla predicazione dei TdG

Domande sui TdG che vengono fatte di frequente

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
ilnonnosa
Veterano del Forum
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/08/2009, 13:03
Contatta:

Domanda sulla predicazione dei TdG

Messaggio da ilnonnosa »

Avete mai visto una testimone di Geova in predicazione che indossava la minigonna?
Ciao. Ilnonnosa
Presentazione

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

A me dissero quando iniziai a studiare che nei primi anni in cui andarono di moda (anni 60 ?) le sorelle le indossavano,...però non credo per andare in servizio. :boh:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
ilnonnosa
Veterano del Forum
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/08/2009, 13:03
Contatta:

Messaggio da ilnonnosa »

A me risulta che le portavano anche per andare in servizio e ancora molti anni prima del 60. Ciao Ilnonnosa
Presentazione

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Ciao "nonno" ! :cinque:
Nò, in 40 anni io non ne ho viste.
C'è chi si autorizza gonne un pò più corte del solito ma sono un eccezione.
Vengono tollerati i pantaloni quando fà molto freddo.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
LacrimadiLuna

Messaggio da LacrimadiLuna »

Io non ho mai visto nemmeno sorelle in pantaloni in predicazione. Anche a gennaio al massimo si potevano mettere i leggins sotto la gonna
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

LacrimadiLuna ha scritto:Io non ho mai visto nemmeno sorelle in pantaloni in predicazione. Anche a gennaio al massimo si potevano mettere i leggins sotto la gonna
Idem!
Mai viste sorelle in pantaloni.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti