percentuale

Domande sui TdG che vengono fatte di frequente

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

percentuale

Messaggio da Tranqui »

si puo fare una percentuale di tdg che vorrebbero uscire ma per motivi vari non escono o non possono uscire :pred:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Leo
Utente Senior
Messaggi: 524
Iscritto il: 25/01/2013, 19:34
Contatta:

Messaggio da Leo »

Bella !! sarei curioso anch'io
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Leo ha scritto:Bella !! sarei curioso anch'io
:grazie:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

E come si fa? Sicuramente ce ne saranno tanti, ma come fare a contarli? Non che quelli che rimangono TdG solo per "paura" di uscire dalla congregazione lo vadano a dire in giro.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

In Italia lo 0,0000 1 ! (se ho fatto i conti giusti)
Quell'uno sono io. :ironico:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Non c'è modo nemmeno di sapere quanti sono gli inattivi. A quanto pare il numero esatto non lo sanno nemmeno alla Bufalotta, visto che ci sono anziani che segnano ore di servizio fittizie anche nei rapporti di persone di fatto inattive. Questo almeno è ciò che hanno raccontato alcuni utenti.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

LIALA ha scritto:si puo fare una percentuale di tdg che vorrebbero uscire ma per motivi vari non escono o non possono uscire :pred:
Una risposta diretta alla tua domanda è pressocché impossibile.
Un numero che potrebbe arrivarci significatamente vicino è quello della media dei presenti alle adunanze, in confronto con il numero totale dei proclamatori della medesima congregazione (ma a quest'ultimi si dovrebbero aggiungere i membri assistenti non-proclamatori), e la differenza mostrerebbe quanti zelanti e quanti nò.
Infatti ricordo che spesso (e specie il Sorvegliante alla sua visita) si batteva sulla scarsa frequenza alle adunanze.
Forse qualche dato lo si potrebbe avere da chi ancora si associa.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Socrate69 ha scritto:
LIALA ha scritto:si puo fare una percentuale di tdg che vorrebbero uscire ma per motivi vari non escono o non possono uscire :pred:
Una risposta diretta alla tua domanda è pressocché impossibile.
Un numero che potrebbe arrivarci significatamente vicino è quello della media dei presenti alle adunanze, in confronto con il numero totale dei proclamatori della medesima congregazione (ma a quest'ultimi si dovrebbero aggiungere i membri assistenti non-proclamatori), e la differenza mostrerebbe quanti zelanti e quanti nò.
Infatti ricordo che spesso (e specie il Sorvegliante alla sua visita) si batteva sulla scarsa frequenza alle adunanze.
Forse qualche dato lo si potrebbe avere da chi ancora si associa.
Ops! La mamma lo ha scoperto e non lo dice ancora a papà. Epperché?
La mamma quando parla con papà?
Ma papà c’è o non c’è. Non fa nulla!
Va sempre d’amore e d’accordo con la mamma?
Ho la sensazione che non si confrontano neanche tramite il canale.
.. ... il canale di scolo?

…. Stasera cento piegamenti per questo comportamento scorretto :risata:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:grazie: per le vostre risposte anche se per forze maggiori son vaghe :spieg:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Penso che se ci fosse modo di saperlo, sarebbero sicuramente più del previsto ...
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

LIALA ha scritto::grazie: per le vostre risposte anche se per forze maggiori son vaghe :spieg:
Hai chiesto info alla congregazione locale e conoscenti?
I morti nell'ambito del conteggio, come vengono considerati.
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Malcico71 ha scritto:Penso che se ci fosse modo di saperlo, sarebbero sicuramente più del previsto ...
:quoto100:
Come in tutte le dittatura anche tra i tdg é quasi impossibile stabilire quanti nutrno dubbi o quanti vorrebbero uscire.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

LIALA ha scritto::grazie: per le vostre risposte anche se per forze maggiori son vaghe :spieg:

Liala non sono vaghe. le risposte date è impossibile calcolare quanti vorrebbero uscire da questa setta :sorriso: ...dovresti fare un sondaggio per ogni congregazione ..!!! :ironico: tu pensi che risponderebbero al tuo sondaggio???? :ironico: :sorriso: :ok: :fiori e bacio: :abbr:
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

LIALA ha scritto::grazie: per le vostre risposte anche se per forze maggiori son vaghe :spieg:
Un'ulteriore grazie al tuo sforzo a comprendere che non siamo qui per divagare, ma, se puoi sforzarti un po' tu a raccogliere qualche misera info da condividere, sarei lieto del tuo apporto.
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

vitale ha scritto:
LIALA ha scritto::grazie: per le vostre risposte anche se per forze maggiori son vaghe :spieg:
Un'ulteriore grazie al tuo sforzo a comprendere che non siamo qui per divagare, ma, se puoi sforzarti un po' tu a raccogliere qualche misera info da condividere, sarei lieto del tuo apporto.
come faccio ? :boh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Io al posto di fare la percentuale di quelli che sono dentro e vorrebbero essere fuori farei la percentuale di quelli che sono dentro e sono completamente FUORI come i balconi.

LIALA , se fai questo sondaggio chiamami al numero 000 1975 , 1914 se chiami da fuori Roma ,oppure scrivimi all'indirizzo congregazione cristiana degli ex ,via delle Bufale del 1975 Roma.

Affrettati perché alle prime 10 telefonate c'e' una STATUA in omaggio....


AXL ROSE
:ciuccio:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

AXL ROSE ha scritto:Io al posto di fare la percentuale di quelli che sono dentro e vorrebbero essere fuori farei la percentuale di quelli che sono dentro e sono completamente FUORI come i balconi.

LIALA , se fai questo sondaggio chiamami al numero 000 1975 , 1914 se chiami da fuori Roma ,oppure scrivimi all'indirizzo congregazione cristiana degli ex ,via delle Bufale del 1975 Roma.

Affrettati perché alle prime 10 telefonate c'e' una STATUA in omaggio....


AXL ROSE
:ciuccio:
:felice:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

vitale ha scritto:
LIALA ha scritto::grazie: per le vostre risposte anche se per forze maggiori son vaghe :spieg:
Un'ulteriore grazie al tuo sforzo a comprendere che non siamo qui per divagare, ma, se puoi sforzarti un po' tu a raccogliere qualche misera info da condividere, sarei lieto del tuo apporto.
sarebbe una ricerca utile da fare :b-o-b:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Cogitabonda ha scritto:.... visto che ci sono anziani che segnano ore di servizio fittizie anche nei rapporti di persone di fatto inattive. ...

:ok: Vero !

Anche il Segretario della congregazione dove servivo faceva rapporti fittizi di proclamatori irregolari e poi divenuti inattivi.
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Messaggio da Vieri »

Cogitabonda ha scritto:Non c'è modo nemmeno di sapere quanti sono gli inattivi. A quanto pare il numero esatto non lo sanno nemmeno alla Bufalotta, visto che ci sono anziani che segnano ore di servizio fittizie anche nei rapporti di persone di fatto inattive. Questo almeno è ciò che hanno raccontato alcuni utenti.
Visto che spesso nascondono al loro interno gravi episodi di pedofilia, figuriamoci poi se vanno a fare le statistiche di quelli che non frequentano più le loro riunioni o peggio ci vanno ma con la testa da un'altra parte (per fortuna, nonostante tutto, non possono leggere nella testa delle persone.... :ironico: )
PS. Sono convinto inoltre che in molti casi gli anziani falsifichino i rapporti per non essere loro stessi ripresi dal C.I. e perdere magari anche alcuni dei loro "benefits"....
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti