Milano e i Testimoni di Geova. Mappa e storie di ex. Inchiesta

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Milano e i Testimoni di Geova. Mappa e storie di ex. Inchiesta

Messaggio da Giovanni da Fasano »

http://www.affaritaliani.it/milano/mila ... 50311.html" onclick="window.open(this.href);return false;
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

La storia di H.

Messaggio da Verdemare »

Conosco questo ragazzo da quando è' nato, figlio di TdG rigidissimi, padre molto temuto e conosciuto , aveva davanti una " cartiera teocratica" da pioniere, betelita , sorvegliante e quant' altro, invece si è' ribellato a quella vita che non sentiva sua, perdendo la sua famiglia, nonostante non si fosse mai battezzato. Mi ha raccontato che quando a 15 anni ha detto ai suoi che non voleva diventare un TdG, i rapporti si sono raffreddati , ora lo trattano come un' apostata perché' ha sollevato il problema della pedofilia a seguito del programma delle IENE. Testuali parole di suo padre: " io prima di tutto sono un testimone di Geova e poi sono tuo padre, le tue accuse non mi interessano! " Si sta ricostruendo una vita all' estero dove sta frequentando l' università', non sente ne' vede la sua famiglia da diversi mesi , ma è' un ragazzo sereno, felice e soprattutto pulito, educato, rispettoso, anche se per i suoi lui è' la pecora nera della famiglia meritevole di distruzione .................. :s.parole:
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3910
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Verdemare ha scritto:Conosco questo ragazzo da quando è' nato, figlio di TdG rigidissimi, padre molto temuto e conosciuto , aveva davanti una " cartiera teocratica" da pioniere, betelita , sorvegliante e quant' altro, invece si è' ribellato a quella vita che non sentiva sua, perdendo la sua famiglia, nonostante non si fosse mai battezzato. Mi ha raccontato che quando a 15 anni ha detto ai suoi che non voleva diventare un TdG, i rapporti si sono raffreddati , ora lo trattano come un' apostata perché' ha sollevato il problema della pedofilia a seguito del programma delle IENE. Testuali parole di suo padre: " io prima di tutto sono un testimone di Geova e poi sono tuo padre, le tue accuse non mi interessano! " Si sta ricostruendo una vita all' estero dove sta frequentando l' università', non sente ne' vede la sua famiglia da diversi mesi , ma è' un ragazzo sereno, felice e soprattutto pulito, educato, rispettoso, anche se per i suoi lui è' la pecora nera della famiglia meritevole di distruzione .................. :s.parole:
"io prima di tutto sono un testimone di Geova e poi sono tuo padre". Poi se gli dici che sono una setta s'inc***** pure!!!
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9500
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Barzelletette (amare) in rete.....

Messaggio da Vieri »

io prima di tutto sono un testimone di Geova e poi sono tuo padre, le tue accuse non mi interessano! "
I Testimoni di Geova evitano ogni contatto con gli ex membri della loro religione?

https://www.jw.org/it/testimoni-di-geov ... /#?insight" onclick="window.open(this.href);return false;[search_id]=db2d2f61-c2f7-474f-88ba-3cce3ec51b51&insight[search_result_index]=0

........Che dire se un uomo viene disassociato ma la moglie e i figli continuano a essere Testimoni di Geova? Dal punto di vista religioso le cose cambiano, ma i legami di sangue restano inalterati. Il vincolo coniugale e i normali rapporti familiari e affettivi proseguono......... :piange: :piange: :piange:

Nessun commento.....
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Vieri ha scritto:
io prima di tutto sono un testimone di Geova e poi sono tuo padre, le tue accuse non mi interessano! "
I Testimoni di Geova evitano ogni contatto con gli ex membri della loro religione?

https://www.jw.org/it/testimoni-di-geov ... /#?insight" onclick="window.open(this.href);return false;[search_id]=db2d2f61-c2f7-474f-88ba-3cce3ec51b51&insight[search_result_index]=0

........Che dire se un uomo viene disassociato ma la moglie e i figli continuano a essere Testimoni di Geova? Dal punto di vista religioso le cose cambiano, ma i legami di sangue restano inalterati. Il vincolo coniugale e i normali rapporti familiari e affettivi proseguono......... :piange: :piange: :piange:

Nessun commento.....
QUANTE BUGIE CHE RACCONTANO SUL LORO SITO, MA I FATTI POI LI SMENTISCONO:

Che dire se un uomo viene disassociato ma la moglie e i figli continuano a essere Testimoni di Geova? Dal punto di vista religioso le cose cambiano, ma i legami di sangue restano inalterati. Il vincolo coniugale e i normali rapporti familiari e affettivi proseguono.
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3910
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Verdemare ha scritto:
Vieri ha scritto:
io prima di tutto sono un testimone di Geova e poi sono tuo padre, le tue accuse non mi interessano! "
I Testimoni di Geova evitano ogni contatto con gli ex membri della loro religione?

https://www.jw.org/it/testimoni-di-geov ... /#?insight" onclick="window.open(this.href);return false;[search_id]=db2d2f61-c2f7-474f-88ba-3cce3ec51b51&insight[search_result_index]=0

........Che dire se un uomo viene disassociato ma la moglie e i figli continuano a essere Testimoni di Geova? Dal punto di vista religioso le cose cambiano, ma i legami di sangue restano inalterati. Il vincolo coniugale e i normali rapporti familiari e affettivi proseguono......... :piange: :piange: :piange:

Nessun commento.....
QUANTE BUGIE CHE RACCONTANO SUL LORO SITO, MA I FATTI POI LI SMENTISCONO:

Che dire se un uomo viene disassociato ma la moglie e i figli continuano a essere Testimoni di Geova? Dal punto di vista religioso le cose cambiano, ma i legami di sangue restano inalterati. Il vincolo coniugale e i normali rapporti familiari e affettivi proseguono.
Si perchè dimenticano di dire "finchè vivono nella stessa casa". Diversamente, ostracismo totale anche ai parenti strettissimi. Nel Broadcasting di Novembre viene ancora fatto vedere che una madre "leale" non risponde neanche per SMS ad un figlio che non è più TdG.

E comunque non è neppure vero che non cambia nulla anche se vivono nella stessa casa... ne avrei da raccontare... ma comunque. Come si suol dire, chiacchere perse!
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7393
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

ma la sala di via imbonati non e' stata chiusa ? :boh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Chi si battezza come Testimone di Geova ma poi smette di svolgere l’attività di predicazione e magari non si associa più con i propri compagni di fede non viene evitato
Vera la prima parte,....molto meno vera la seconda!
L' organizzazione può scrivere cosa vuole, ma spesso i fatti dimostrano che chi smette anche di frequentare le adunanze , viene lentamente ed inesorabilmente escluso dai suoi confratelli di fede.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3910
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Romagnolo ha scritto:Chi si battezza come Testimone di Geova ma poi smette di svolgere l’attività di predicazione e magari non si associa più con i propri compagni di fede non viene evitato
Vera la prima parte,....molto meno vera la seconda!
L' organizzazione può scrivere cosa vuole, ma spesso i fatti dimostrano che chi smette anche di frequentare le adunanze , viene lentamente ed inesorabilmente escluso dai suoi confratelli di fede.
"fatti" incoraggiati dalla stessa organizzazione comunque, tramite video, studi TG e direttive agli anziani. Queste dichiarazioni sono le bugie e le mezze verità che propinano al pubblico di passaggio sul sito propogandistico JW.ORG.
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Ciao ragazzi
Ne ho lette tante di testimonianze di ex tdwts, ma rare come questa :
Costretta dalla madre ad essere battezzata ad 11 anni, a 16 scrivere la lettera di disassociazione a 18 ad essere cacciata di casa dalla madre, e leggete il seguito che proprio....
Allucinante ,parlano di amore, ma quale amore.....


" onclick="window.open(this.href);return false;
e i testimoni... a dire che è falsa e sono tutte menzogne .....
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti