La WTS ha trovato un compratore per un altro immobile a Brooklyn

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

La WTS ha trovato un compratore per un altro immobile a Brooklyn

Messaggio da Cogitabonda »

Sarà probabilmente conclusa entro la fine dell'anno la vendita dell'immobile situato al n. 69 di Adams Street, a Brooklyn.
La WTS ha annunciato di aver trovato un compratore per questo palazzo, che possedeva dal 1991. Il prezzo non sarà certo basso, dato che esiste già l'autorizzazione ad aumentarne il numero di piani e trasformarlo in immobile di lusso.
http://www.brooklyneagle.com/articles/2 ... 9-adams-st" onclick="window.open(this.href);return false;
La messa in vendita di questo edificio era già stata resa nota qui nel forum alcuni mesi fa.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Cogitabonda ha scritto:Sarà probabilmente conclusa entro la fine dell'anno la vendita dell'immobile situato al n. 69 di Adams Street, a Brooklyn.
La WTS ha annunciato di aver trovato un compratore per questo palazzo, che possedeva dal 1991. Il prezzo non sarà certo basso, dato che esiste già l'autorizzazione ad aumentarne il numero di piani e trasformarlo in immobile di lusso.
http://www.brooklyneagle.com/articles/2 ... 9-adams-st" onclick="window.open(this.href);return false;
La messa in vendita di questo edificio era già stata resa nota qui nel forum alcuni mesi fa.
$o'$$oldi!! :risata:
Avatar utente
sasa'74
Utente Junior
Messaggi: 262
Iscritto il: 21/07/2013, 21:07
Località: neapolis
Contatta:

Messaggio da sasa'74 »

Se ho capito bene, l'acquirente è una società del neo eletto presidente Donald Trump. :contr:
Presentazione

Possiamo vivere per niente,o morire per qualcosa!
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7403
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

sasa'74 ha scritto:Se ho capito bene, l'acquirente è una società del neo eletto presidente Donald Trump. :contr:
che se ne fa ? :boh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Ancientofdays
Utente Junior
Messaggi: 330
Iscritto il: 11/06/2009, 17:44
Contatta:

Messaggio da Ancientofdays »

sasa'74 ha scritto:Se ho capito bene, l'acquirente è una società del neo eletto presidente Donald Trump. :contr:
L'articolo dice che l'acquirente è il genero di Trump , Jared Kushner, della Kushner Cos. per 340 milioni $ (con 340.000.000 $ quante sale del regno si potrebbero costruire in Africa ?)

Jared Kushner è stato anche molto attivo nel sostenere la campagna di suo suocero, e credo che la Kusher Cos. farà ottimi business-deal nel settore real-estate in questi anni di governo Trump.
Ancientofdays
Utente Junior
Messaggi: 330
Iscritto il: 11/06/2009, 17:44
Contatta:

Messaggio da Ancientofdays »

Ancientofdays ha scritto:
sasa'74 ha scritto:Se ho capito bene, l'acquirente è una società del neo eletto presidente Donald Trump. :contr:
L'articolo dice che l'acquirente è il genero di Trump , Jared Kushner, della Kushner Cos. per 340 milioni $ (con 340.000.000 $ quante sale del regno si potrebbero costruire in Africa ?)
Jared Kushner è stato anche molto attivo nel sostenere la campagna di suo suocero, e credo che la Kusher Cos. farà ottimi business-deal nel settore real-estate in questi anni di governo Trump.
Aggiungo, perchè appena letto.
In questo articolo intervista al NYT Trump dice addirittura che il genero Jared Kushner, che è ebreo ortodosso, è l'uomo giusto per portare la pace tra ebrei e palestinesi.
http://www.nytimes.com/2016/11/22/us/po ... &smtyp=cur
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Vedo che è stata fatta un po' di confusione fra le varie notizie.
Kushner, il genero di Trump, aveva acquistato tempo fa altre proprietà della WTS, pagandole 340 milioni di dollari, ma lui non c'entra in quest'altra vendita più recente. L'edificio di cui parlava l'articolo che ho postato è quello situato al n. 69 di Adams Street, e solo da poco sono stati resi noti il compratore e il prezzo: 65 milioni. Questa informazione è stata postata anche da Socrate69 qualche giorno fa: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=26&t=22802" onclick="window.open(this.href);return false;
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti