Venduto Sala delle assemblee di Roseto

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Drago Alato
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 21/05/2015, 17:57
Contatta:

Venduto Sala delle assemblee di Roseto

Messaggio da Drago Alato »

Oggi mi è arrivata la conferma che è stata venduta la sala delle assemblee di Roseto, infatti nel periodo primaverile faremo le ultime assemblee a roseto poi, almeno noi dell'Abruzzo andremo al pala lottomatica di Roma la fine di luglio 28, 29 e 30 luglio 2017. Quasi sicuramente mi rifiuterò di andarci, troppe spese da affrontare per me, spendere soldi per alloggiare a Roma, soldi che egoisticamente spenderei per andarmene in ferie altrove :inca: :ironico:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16463
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

se n'era parlato anche qui: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=4&t=22864" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ma come hanno fatto a vendere così velocemente?? :boh:
Si sa chi se l'è presa?
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Drago Alato
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 21/05/2015, 17:57
Contatta:

Messaggio da Drago Alato »

Per il momento no, per lo meno non ci hanno riferito il potenziale acquirente, per venderlo così velocemente secondo me era già da tempo in programma sotto banco, poi appena avranno avuto l'offerta, hanno radunato tutti gli anziani per annunciare la decisione già presa in anticipo, erano da un paio di anni che stavano convincendo gli anziani che la gestione era cara, troppo alta, li stavano preparando psicologicamente ad una potenziale vendita, poi appena il fattaccio è avvenuto, voilà abbiamo deciso di vendere e guarda caso spunta immediatamente l'acquirente. Ma!?
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

a che prezzo????

il compromesso mettetelo in rete :help:
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

Panacca ha scritto:a che prezzo????

il compromesso mettetelo in rete :help:
Si vocifera circa 7 milioni di euro.

Un Anziano di Moscufo dopo aver saputo la notizia, si è dimesso .....è un grande :appl:
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Occhiodifalco ha scritto:
Un Anziano di Moscufo dopo aver saputo la notizia, si è dimesso .....è un grande :appl:

Anziani ti tutte le congregazioni dei tdg seguite l'esempio di questo VERO uomo che si è dimesso dopo che il CD ha venduto la sala delle assemblee e ha intascato i soldi degli sforzi di migliaia di proclamatori, altrimenti potreste avere la nomina ma non essere ne uomini veri, ne uomini spirituali, ma semplici code del CD.
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7391
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Wyclif ha scritto:
Occhiodifalco ha scritto:
Un Anziano di Moscufo dopo aver saputo la notizia, si è dimesso .....è un grande :appl:

Anziani ti tutte le congregazioni dei tdg seguite l'esempio di questo VERO uomo che si è dimesso dopo che il CD ha venduto la sala delle assemblee e ha intascato i soldi degli sforzi di migliaia di proclamatori, altrimenti potreste avere la nomina ma non essere ne uomini veri, ne uomini spirituali, ma semplici code del CD.
ma adesso gli anziani per dimettesri non devono chiederlo al sorvegliante ? :boh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

LIALA ha scritto:
Wyclif ha scritto:
Occhiodifalco ha scritto:
Un Anziano di Moscufo dopo aver saputo la notizia, si è dimesso .....è un grande :appl:

Anziani ti tutte le congregazioni dei tdg seguite l'esempio di questo VERO uomo che si è dimesso dopo che il CD ha venduto la sala delle assemblee e ha intascato i soldi degli sforzi di migliaia di proclamatori, altrimenti potreste avere la nomina ma non essere ne uomini veri, ne uomini spirituali, ma semplici code del CD.
ma adesso gli anziani per dimettesri non devono chiederlo al sorvegliante ? :boh:

Le dimissioni le possono dare in qualsiasi momento ne chiedere il permesso, ma il problema è che il Sorvegliante non ammetterà le domande di dimissioni perché per il CD è una sconfitta, allora cercheranno di dare del tempo per rifletterci, e se poi l'anziano incauto dirà i motivi delle sue dimissioni allora rifiuteranno le dimissioni e lo rimuoveranno dall'incarico.

Dico questo per esperienza personale, in quanto durante la mia carriera abbiamo rifiutato due volte le dimissioni di due anziani dietro suggerimento del Sorvegliante e abbiamo fatto un comitato di servizio per rivalutare i requisiti e quindi rimuovere dall'incarico il malcapitato.
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
sasa'74
Utente Junior
Messaggi: 262
Iscritto il: 21/07/2013, 21:07
Località: neapolis
Contatta:

Messaggio da sasa'74 »

Drago Alato ha scritto:Per il momento no, per lo meno non ci hanno riferito il potenziale acquirente, per venderlo così velocemente secondo me era già da tempo in programma sotto banco, poi appena avranno avuto l'offerta, hanno radunato tutti gli anziani per annunciare la decisione già presa in anticipo, erano da un paio di anni che stavano convincendo gli anziani che la gestione era cara, troppo alta, li stavano preparando psicologicamente ad una potenziale vendita, poi appena il fattaccio è avvenuto, voilà abbiamo deciso di vendere e guarda caso spunta immediatamente l'acquirente. Ma!?
Mi chiedo quanto spenderanno i poveri tdg abruzzesi che si sposteranno a Roma per 3 giorni di assemblea tra benzina, autostrada,albergo e ristorante.
Ad famigliola credo che in media le andranno via 350/400 .
Se ogni famiglia si autotassasse sotto forma di contribuzione con una cifra del genere,credo che problemi di gestione non dovrebbero esserci, ma siccome credo che a pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca,i costi di gestione sono solo una scusa per vendere e investire il ricavato in qualcos'altro. :blu:
Presentazione

Possiamo vivere per niente,o morire per qualcosa!
Avatar utente
sasa'74
Utente Junior
Messaggi: 262
Iscritto il: 21/07/2013, 21:07
Località: neapolis
Contatta:

Messaggio da sasa'74 »

sasa'74 ha scritto:
Drago Alato ha scritto:Per il momento no, per lo meno non ci hanno riferito il potenziale acquirente, per venderlo così velocemente secondo me era già da tempo in programma sotto banco, poi appena avranno avuto l'offerta, hanno radunato tutti gli anziani per annunciare la decisione già presa in anticipo, erano da un paio di anni che stavano convincendo gli anziani che la gestione era cara, troppo alta, li stavano preparando psicologicamente ad una potenziale vendita, poi appena il fattaccio è avvenuto, voilà abbiamo deciso di vendere e guarda caso spunta immediatamente l'acquirente. Ma!?
Mi chiedo quanto spenderanno i poveri tdg abruzzesi che si sposteranno a Roma per 3 giorni di assemblea tra benzina, autostrada,albergo e ristorante.
Ad famigliola credo che in media le andranno via 350/400 .
Se ogni famiglia si autotassasse sotto forma di contribuzione con una cifra del genere,credo che problemi di gestione non dovrebbero esserci, ma siccome sono convinto che a pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca,allora i costi di gestione sono solo una scusa per vendere e investire il ricavato in qualcos'altro. :blu:
Presentazione

Possiamo vivere per niente,o morire per qualcosa!
Avatar utente
sasa'74
Utente Junior
Messaggi: 262
Iscritto il: 21/07/2013, 21:07
Località: neapolis
Contatta:

Messaggio da sasa'74 »

Drago Alato ha scritto:Per il momento no, per lo meno non ci hanno riferito il potenziale acquirente, per venderlo così velocemente secondo me era già da tempo in programma sotto banco, poi appena avranno avuto l'offerta, hanno radunato tutti gli anziani per annunciare la decisione già presa in anticipo, erano da un paio di anni che stavano convincendo gli anziani che la gestione era cara, troppo alta, li stavano preparando psicologicamente ad una potenziale vendita, poi appena il fattaccio è avvenuto, voilà abbiamo deciso di vendere e guarda caso spunta immediatamente l'acquirente. Ma!?
[/quote][/quote]

Mi chiedo quanto spenderanno i poveri tdg abruzzesi che si sposteranno a Roma per 3 giorni di assemblea tra benzina, autostrada,albergo e ristorante.
Ad famigliola credo che in media le andranno via 350/400 .
Se ogni famiglia si autotassasse sotto forma di contribuzione con una cifra del genere,credo che problemi di gestione non dovrebbero esserci, ma siccome sono convinto che a pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca,allora i costi di gestione sono solo una scusa per vendere e investire il ricavato in qualcos'altro. :blu:
Presentazione

Possiamo vivere per niente,o morire per qualcosa!
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Dubito che una famigliola normale...specie poi del sud Italia fosse mai così propensa a fare donazioni di quel livello per un assemblea.
Ora che sono senza Sala Assemblee....il CD ha trovato il modo di farglieli tirar fuori....mo così imparano penserà qualcuno ai vertici! :ciuccio:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

sasa'74 ha scritto:
Drago Alato ha scritto:Per il momento no, per lo meno non ci hanno riferito il potenziale acquirente, per venderlo così velocemente secondo me era già da tempo in programma sotto banco, poi appena avranno avuto l'offerta, hanno radunato tutti gli anziani per annunciare la decisione già presa in anticipo, erano da un paio di anni che stavano convincendo gli anziani che la gestione era cara, troppo alta, li stavano preparando psicologicamente ad una potenziale vendita, poi appena il fattaccio è avvenuto, voilà abbiamo deciso di vendere e guarda caso spunta immediatamente l'acquirente. Ma!?
Mi chiedo quanto spenderanno i poveri tdg abruzzesi che si sposteranno a Roma per 3 giorni di assemblea tra benzina, autostrada,albergo e ristorante.
Ad famigliola credo che in media le andranno via 350/400 .
Se ogni famiglia si autotassasse sotto forma di contribuzione con una cifra del genere,credo che problemi di gestione non dovrebbero esserci, ma siccome credo che a pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca,i costi di gestione sono solo una scusa per vendere e investire il ricavato in qualcos'altro. :blu:
I Costi di Gestione sono una BUFALATA!!

-Manutenziona AGGRATIS a carico dei Fratelli
- IMU non la pagano in quanto immobile di culto

Per cui i costi sono molto bassi!!!
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Ancientofdays
Utente Junior
Messaggi: 330
Iscritto il: 11/06/2009, 17:44
Contatta:

Messaggio da Ancientofdays »

Occhiodifalco ha scritto:
Panacca ha scritto:
Un Anziano di Moscufo dopo aver saputo la notizia, si è dimesso .....è un grande :appl:
Sì, è stato un gesto coraggioso perchè sappiamo che dimettersi vuol dire perdere tutto, ma è un gesto dovuto.
L'adunanza in cui hanno annunciato di aver trovato il compratore è stata fatta con i soli anziani a cui hanno chiesto l'approvazione per alzata di mano, senza dar modo agli stessi di consultarsi con le congregazioni.
Ma la partecipazione degli anziani alla decisione di vendere è solo una messainscena che poi li espone in prima linea nel catalizzare i malumori e le lamentele dei membri delle congregazioni.
Quei pochi che non hanno alzato la mano non vorranno sembrare acquiescenti , e se hanno coraggio si devono dimettere.
Ancientofdays
Utente Junior
Messaggi: 330
Iscritto il: 11/06/2009, 17:44
Contatta:

Messaggio da Ancientofdays »

So che è stato fatto l'annuncio nelle congregazioni.
Qualcuno ha raccolto le reazioni ?
Nella congregazione che frequentavo so che tutti sono stati sorpresi, per non dire shoccati, e parecchio distrurbati.
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Ancientofdays ha scritto:So che è stato fatto l'annuncio nelle congregazioni.
Qualcuno ha raccolto le reazioni ?
Nella congregazione che frequentavo so che tutti sono stati sorpresi, per non dire shoccati, e parecchio distrurbati.
Siamo alle solite,

una piccolissima minoranza 3% incazzata come Biscie

gli altri credono che Vendono per aiutare i Fratelli nei paesi che muoiono di fame!!! Risposta di un Sorveglione ad un Anziano!

Poi fa parte di quelle cose che non si capiscono ma dobbiamo accettarle lo Stesso come recitava una rivista

Insomma, Noi non siamo Intellettualmente all'Altezza di comprendere le decisioni del CD uomini di intelligenza sovraumana illuminati dallo Spirito Santo!! :ciuccio:
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Panacca ha scritto: Poi fa parte di quelle cose che non si capiscono ma dobbiamo accettarle lo Stesso come recitava una rivista

Insomma, Noi non siamo Intellettualmente all'Altezza di comprendere le decisioni del CD uomini di intelligenza sovrumana illuminati dallo Spirito Santo!! :ciuccio:

Il Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova tratta i suoi adepti subordinati come gli Scribi e Farisei del primo secolo trattavano gli Israeliti: Gente della terra"
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

Ancientofdays ha scritto:
Occhiodifalco ha scritto:
Panacca ha scritto:
Un Anziano di Moscufo dopo aver saputo la notizia, si è dimesso .....è un grande :appl:
Sì, è stato un gesto coraggioso perchè sappiamo che dimettersi vuol dire perdere tutto, ma è un gesto dovuto.
L'adunanza in cui hanno annunciato di aver trovato il compratore è stata fatta con i soli anziani a cui hanno chiesto l'approvazione per alzata di mano, senza dar modo agli stessi di consultarsi con le congregazioni.
Ma la partecipazione degli anziani alla decisione di vendere è solo una messainscena che poi li espone in prima linea nel catalizzare i malumori e le lamentele dei membri delle congregazioni.
Quei pochi che non hanno alzato la mano non vorranno sembrare acquiescenti , e se hanno coraggio si devono dimettere.
Tutte le adunanze degli Anziani alle assemblee sono una farsa, in quanto approvano decisioni già prese!
Dire: siete d'accordo? Alzate la mano, oppure chi non è d'accordo alzi la mano, è una presa per il c...o .
Gli Anziani vengono presi alla sprovvista non sapendo di cosa si parlerà all'adunanza quindi non hanno il tempo di controbattere le decisioni perché non hanno il tempo per pensare ad altre soluzioni, quando ci fu l'adunanza Anziani a Roseto degli Abruzzi in cui io ero presente per decidere se acquistare il fotovoltaico alla modica cifra di 40.000,00€ nessuno era d'accordo, infatti non produceva energia neanche per illuminare i bagni, ma siccome c'erano interessi di mezzo fu approvata l'acquisto. Da chi? Dal comitato dell'assemblea. Hanno cercato di convincere tutti, ma in quell'adunanza la risposta era No NON SERVE.
Poi fanno l'annuncio che i corpi degli anziani hanno approvato...MA MI FACCIA IL PIACERE!
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Concordo sulla FARSA delle decisioni per alzata di mano
dovrebbero essere a scrutinio segreto
altrimenti chi è contrario spesso tende a conformarsi per non essere visto male

come quando all'Adunanza su certe contribuzioni per alzata di mano dicono

Chi non è d' accordo?!?!
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

Panacca ha scritto:Concordo sulla FARSA delle decisioni per alzata di mano
dovrebbero essere a scrutinio segreto
altrimenti chi è contrario spesso tende a conformarsi per non essere visto male

come quando all'Adunanza su certe contribuzioni per alzata di mano dicono

Chi non è d' accordo?!?!
Incredibile come tutto ciò che è evidente e logico, passi fra i tdg. Vivono una farsa continua, prendono in giro se stessi...!
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Cinzia ha scritto:
Panacca ha scritto:Concordo sulla FARSA delle decisioni per alzata di mano
dovrebbero essere a scrutinio segreto
altrimenti chi è contrario spesso tende a conformarsi per non essere visto male

come quando all'Adunanza su certe contribuzioni per alzata di mano dicono

Chi non è d' accordo?!?!
Incredibile come tutto ciò che è evidente e logico, passi fra i tdg. Vivono una farsa continua, prendono in giro se stessi...!
Si chiama SINDROME DI STOCCOLMA!!! :help:
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

E' vero il problema della farsa e un regolare modo di agire nell'organizzazione dei TdG, le decisioni sono gia prese, prendono solo in giro, concordo pienamente con occhiodifalco e Panacca, quando fui nominato alla mia prima adunanza alla sala delle assemblee fecero una cosa simile al che io alzai la mano e dissi "fratelli ma in questo modo non diamo alla congregazione a possibilità di decidere" e il Sorvegliante Viaggiante chiamandomi per nome disse desideri essere rimosso ?, fu un altro anziano della mia stessa congregazione con piu esperienza a farmi tacere per evitare spiacevoli conseguenze.

Questo mondo di fare non è teocrazia ma MAFIA!
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

O dittatura...
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16463
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Panacca ha scritto:I Costi di Gestione sono una BUFALATA!!

-Manutenziona AGGRATIS a carico dei Fratelli
- IMU non la pagano in quanto immobile di culto

Per cui i costi sono molto bassi!!!
Infatti. E comunque con queste vendite smentiscono tutto quello che avevano detto in precedenza in merito alla necessità di costruire questi luoghi "dedicati a Geova".
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Occhiodifalco ha scritto:
Panacca ha scritto:a che prezzo????

il compromesso mettetelo in rete :help:
Si vocifera circa 7 milioni di euro.
"Si vocifera" ??? Considerata la cifra e che il denaro é uno strumento del Diavolo, direi ... SI LUCIFERA :ironico:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti