Emoticons pericolose

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Emoticons pericolose

Messaggio da Achille »

Immagine

https://jwanalyze.wordpress.com/2017/01 ... -emoticon/" onclick="window.open(this.href);return false;

Non ho parole.... Ditemi voi se questi non sono "farisei" e controllori ossessivi del comportamento degli adepti.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Massimo D.
Utente Senior
Messaggi: 544
Iscritto il: 04/08/2012, 10:46
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Messaggio da Massimo D. »

Ahahah Oioi mi hai fatto morire, io mi auguro davvero che questo articolo sia un' invenzione, se no significa che hanno perso completamente il contatto col pianeta terra ahah
Anzi, aspetta che ti mando una faccina
:innamorato:
E ora chissà cosa potrà succedere tra me e te...
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=12206" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Ciao Achille,...bellissimo!!!

Messaggio da Vieri »

Per me questo thread lo dovevi mettere nella categoria "umorismo" specie quando ho letto:
Fortunatamente il reparto scrittori dei Testimoni di Geova ha preparato tempestivamente una scheda per preparare i giovani con gli smartphone nell’arte di inviare messaggi di testo senza destare passioni sessuali che portano all’inevitabile e temuto peccato della fornicazione. La scheda descrive scenari del mondo reale, in cui i giovani Testimoni sono di fronte ad un dilemma apparentemente impossibile: come interessarsi di qualcuno senza destare le sue passioni.
Onestamente ho due nipoti di 13 e 14 anni e che come tutti mandano messaggini, tra l'altro anche a me di barzellettine e di stupidaggini ....e se vado a dire, anzi e glielo dirò loro, che alcuni "emoticon particolari" porterebbero al "peccato" ed alla fornicazione....mi darebbero sicuramente del rimbambito di Alzheimer ( demenza presenile degenerativa primaria....)... :risata: :risata:

Ma come si fa, dico io ad arrivare a certi "livelli di perversione" nel pensare ed avere anche il coraggio di scrivere cose del genere e che una faccina col cuoricino (ammiccante poi non so come... :ironico: ) ti induca al peccato..... :boh:

Non ho parole e tutti i giorni ne imparo sempre una......
PS. Io ritengo che quando alla fine "tutto ti è proibito" o vivi nella paura o non venga poi la voglia veramente a questi ragazzi di curiosare in internet con un click di troppo....?
Buona giornata
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3883
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

La scheda sugli emoticon si può scaricare da JW.ORG ed è, purtroppo, tristemente reale. :test: :test: :test:

L'articolo è chiaramente ironico e le esperienze riportate sono una parodia di quelle che si trovano nelle pubblicazioni JW, anche se devo dire che pure quelle che si trovano nelle riviste JW e sul sito sono, per me, inventate e talmente inverosimili da far ridere.
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

pazzi e paranoici :inca:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1981
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Premetto che sono convinto che si tratti di una bufala......
Detto questo, posso affermare che le ragazze di oggi sono diventate davvero "facile".........per fare "sesso" basta inviare una "faccina" o un bel paio di "labbra rosse".......!

P.S. Sono indeciso, quale faccina metto? Quella che ride o quella che piange? :boh:
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1981
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

nello80 ha scritto:Premetto che sono convinto che si tratti di una bufala......
Detto questo, posso affermare che le ragazze di oggi sono diventate davvero "facile".........per fare "sesso" basta inviare una "faccina" o un bel paio di "labbra rosse".......!

P.S. Sono indeciso, quale faccina metto? Quella che ride o quella che piange? :boh:

Ho scaricato proprio adesso la scheda!
Quindi è tutto vero!
Pensavo appartenesse al mondo della fantasia, insieme agli unicorni e ai draghi.....!
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Che bello!!!
Imparo adesso che bastano un pò di faccine per fornicare liberamente!!!!!
Wow...ma perchè non c' erano i Social Network quando ero ragazzo?? :test:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Achille ha scritto:
Non ho parole.... Ditemi voi se questi non sono "farisei" e controllori ossessivi del comportamento degli adepti.
:ok:


Il Corpo Direttivo mostra la stessa caratteristica dei Farisei del primo secolo.

La Torre di Guardia evidenzia bene il comportamento del Corpo Direttivo dei tdg simile a quello dei Farisei:


Torre di Guardia 1996 1/9 p. 16 par. 10 La legge del Cristo

".... Non c’è dunque da meravigliarsi se Gesù si scontrò con i capi religiosi ebrei dei suoi giorni. Il concetto di una “legge perfetta che appartiene alla libertà” era diametralmente opposto alla mentalità degli scribi e dei farisei. Essi cercavano di tenere sotto controllo la gente mediante regole stabilite da uomini. Il loro insegnamento divenne oppressivo, critico, negativo. Al contrario, l’insegnamento di Gesù era straordinariamente edificante e positivo! Era pratico e riguardava i veri bisogni e problemi delle persone. Gesù insegnava con semplicità e profondo sentimento, valendosi di illustrazioni tratte dalla vita quotidiana e basandosi sulla Parola di Dio come autorità. Per questo “le folle erano stupite del suo modo d’insegnare”...."

La Torre di Guardia 2005 15/4 pp. 26-27

“...Nel I secolo l’ossessione per l’analisi e l’interpretazione della Legge aveva completamente distorto il modo di ragionare dei rabbini. “.... (Matteo 23:2-4) Quei capi religiosi ponevano dei pesi sulla gente comune stabilendo innumerevoli regole e regolamenti, ma creavano ipocritamente delle scappatoie per non doverli osservare. Inoltre quegli uomini che si dedicavano a studi profondi ‘trascuravano le cose più importanti della Legge, cioè la giustizia e la misericordia e la fedeltà’. — Matteo 23:16-24....”
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Romagnolo ha scritto:Che bello!!!
Imparo adesso che bastano un pò di faccine per fornicare liberamente!!!!!
Wow...ma perchè non c' erano i Social Network quando ero ragazzo?? :test:
Caro Romagnolo
Meglio così :sorriso: , forse avresti oggi, sparsi nel mondo, molti figli nati da scappatelle :occhiol: :ironico:
:ciao:
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

:sorriso: :ironico: :risata: :innamorato: :bacino: :timido2: :carezza: :carezza: :timido: :abbr: :fiori e bacio: :ok: :strettamano: :appl: :balla: :felice: :blu: :triste: :piange: :boh: :conf: :help: :lingua: :inca: :bleah: :cer: :test: :pugnopc: :fronte: :mirror: :ciuccio: :santo: :prega: :lovebibbia: :diablo: :saggio: :occhiol: :ciao: :addio: :bravo: :grazie: :capo: :pace: :ilovejesus: :b-o-b: :witdg: :bufalotta: :non posto: :quoto100: :troll: :scuse: :non mollare: :risatina: :uffa: :spieg: :biinfo: :ft: :tauguri: :spumante: :compl2: :comply: :cin: :fiori: :bacio: :stella: :tazz: :salame: :spagh: :sor: :cinque: :benvenuta fiori: :w.back: :sala regno: :buona partecip: :bb: :contr: :pred: :mods: :amaca: :pioggia:

Giusto per essere sicuro di averle usate tutte.
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Ma poi che sfiga il ragazzo Javier... ha mandato una faccina e 2 gg dopo ha messo incinta Sarah, lui disassociato (quindi no era penitente) e il suo obiettivo ben specifico di fare il missionario in Cina e' svanito.

Ma secondo voi puo' essere reale una esperienza simile?
E poi non vi suona strano la precisione del sogno di Javier: fare il missionario in Cina? A me sembra un modo per indicare quale obiettivo i fratelli spirituali e' buono che abbiano in testa.
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3883
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Morpheus ha scritto:Ma poi che sfiga il ragazzo Javier... ha mandato una faccina e 2 gg dopo ha messo incinta Sarah, lui disassociato (quindi no era penitente) e il suo obiettivo ben specifico di fare il missionario in Cina e' svanito.

Ma secondo voi puo' essere reale una esperienza simile?
E poi non vi suona strano la precisione del sogno di Javier: fare il missionario in Cina? A me sembra un modo per indicare quale obiettivo i fratelli spirituali e' buono che abbiano in testa.
RIPETO: Quelle esperienze dell'articolo SONO UNA PARODIA! :risata: :risata: :risata: :risata:
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Testimone di Cristo ha scritto:
Romagnolo ha scritto:Che bello!!!
Imparo adesso che bastano un pò di faccine per fornicare liberamente!!!!!
Wow...ma perchè non c' erano i Social Network quando ero ragazzo?? :test:
Caro Romagnolo
Meglio così :sorriso: , forse avresti oggi, sparsi nel mondo, molti figli nati da scappatelle :occhiol: :ironico:
:ciao:
:risata: :risata: :risata: :ok:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Morpheus ha scritto:Ma poi che sfiga il ragazzo Javier... ha mandato una faccina e 2 gg dopo ha messo incinta Sarah, lui disassociato (quindi no era penitente) e il suo obiettivo ben specifico di fare il missionario in Cina e' svanito.

Ma secondo voi puo' essere reale una esperienza simile?
E poi non vi suona strano la precisione del sogno di Javier: fare il missionario in Cina? A me sembra un modo per indicare quale obiettivo i fratelli spirituali e' buono che abbiano in testa.
Mi pare che quella sia la parodia umoristica inventata per introdurre l' argomento. :blu:
Nessun giovane scolaro tdg sogna di fare il missionario in Cina (dove l'opera è oltretutto al bando), con la futura compagna che "spera " di ...convertire.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Morpheus ha scritto::sorriso: :ironico: :risata: :innamorato: :bacino: :timido2: :carezza: :carezza: :timido: :abbr: :fiori e bacio: :ok: :strettamano: :appl: :balla: :felice: :blu: :triste: :piange: :boh: :conf: :help: :lingua: :inca: :bleah: :cer: :test: :pugnopc: :fronte: :mirror: :ciuccio: :santo: :prega: :lovebibbia: :diablo: :saggio: :occhiol: :ciao: :addio: :bravo: :grazie: :capo: :pace: :ilovejesus: :b-o-b: :witdg: :bufalotta: :non posto: :quoto100: :troll: :scuse: :non mollare: :risatina: :uffa: :spieg: :biinfo: :ft: :tauguri: :spumante: :compl2: :comply: :cin: :fiori: :bacio: :stella: :tazz: :salame: :spagh: :sor: :cinque: :benvenuta fiori: :w.back: :sala regno: :buona partecip: :bb: :contr: :pred: :mods: :amaca: :pioggia:

Giusto per essere sicuro di averle usate tutte.
Nono, non le hai messe tutte!
Vai a fine delle emoticons e alla sx clicca su "Visualizza altre emoticons" :ft:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Vieri scrive:
[...]e che una faccina col cuoricino (ammiccante poi non so come... :ironico: )
Non era un cuoricino ma una faccina con l'occhiolino ammiccante, tipo questa :occhiol:

:risata: :risata:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Oh,.....

Messaggio da Vieri »

Romagnolo ha scritto:Che bello!!!
Imparo adesso che bastano un pò di faccine per fornicare liberamente!!!!!
Wow...ma perchè non c' erano i Social Network quando ero ragazzo?? :test:
Ma Romagnolo carissimo,....essendo ancora "signorino", non sarai più di primo pelo ma non buttarti giù così..... e qualche "gallina tardona" (quelle che fanno buon brodo" la puoi trovare sempre....!... :risata: :risata: :risata:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Testimone di C.....

Messaggio da Vieri »

Testimone di Cristo ha scritto:
Romagnolo ha scritto:Che bello!!!
Imparo adesso che bastano un pò di faccine per fornicare liberamente!!!!!
Wow...ma perchè non c' erano i Social Network quando ero ragazzo?? :test:
Caro Romagnolo
Meglio così :sorriso: , forse avresti oggi, sparsi nel mondo, molti figli nati da scappatelle :occhiol: :ironico:
:ciao:
Ciao testimone di C. La battuta di rimando te la posso fare forse solo io che sono stato da giovane un fessacchiotto eccezionale senza aver mai avuto altre "esperienze" prima.....e ridendo e scherzando magari ora mi lamento :triste: , ma posso dirti che i profilattici, anche allora, li avevano già inventati.... :risata: :risata: :risata:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Gocciazzurra, Gocciazzurra.....

Messaggio da Vieri »

Gocciazzurra ha scritto:Vieri scrive:
[...]e che una faccina col cuoricino (ammiccante poi non so come... :ironico: )
Non era un cuoricino ma una faccina con l'occhiolino ammiccante, tipo questa :occhiol:
:risata: :risata:
Pentiti, peccatrice...a pubblicare simili "faccine" perverse che ti spingono a pensare subito al Kamasutra.... :risata: :risata:
e dimmi invece se queste sono più "perverse" della tua..... :risata: :risata: :risata:
Immagine
:ciao:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Gocciazzurra ha scritto:Nono, non le hai messe tutte!
Vai a fine delle emoticons e alla sx clicca su "Visualizza altre emoticons" :ft:
Ciao Sara, bentornata! :fiori e bacio:

Sono molto contento di rivederti! :sorriso: :strettamano:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Romagnolo ha scritto:Mi pare che quella sia la parodia umoristica inventata per introdurre l' argomento. :blu:
Nessun giovane scolaro tdg sogna di fare il missionario in Cina (dove l'opera è oltretutto al bando), con la futura compagna che "spera " di ...convertire.
Certo, l'articolo tradotto da Roberto su Jwanalyze è una parodia umoristica.
Ma la realtà su cui si basa - la scheda della WTS - non è poi così tanto diversa dalla parodia. La differenza maggiore è che la parodia fa anche ridere, mentre la realtà fa "piangere" :conf: :piange:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Immagine
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Achille ha scritto:Ciao Sara, bentornata! :fiori e bacio:

Sono molto contento di rivederti! :sorriso: :strettamano:
Ciao Achille, grazie!
Anch'io sono contenta di rivederti! :cinque: :fiori:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Vieri ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto:Vieri scrive:
[...]e che una faccina col cuoricino (ammiccante poi non so come... :ironico: )
Non era un cuoricino ma una faccina con l'occhiolino ammiccante, tipo questa :occhiol:
:risata: :risata:
Pentiti, peccatrice...a pubblicare simili "faccine" perverse che ti spingono a pensare subito al Kamasutra.... :risata: :risata:
e dimmi invece se queste sono più "perverse" della tua..... :risata: :risata: :risata:
Immagine
:ciao:
Mammamia che ho combinato! Mo' mi spetta un Comitato Giudiziario! :inca:
Ma meno male che non sono + Tdg!!!!! :balla:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gocciazzurra ha scritto: Mammamia che ho combinato! Mo' mi spetta un Comitato Giudiziario! :inca:
Ma meno male che non sono + Tdg!!!!! :balla:
Siamo in due Goccia ...io le faccio tutti i giorni queste belle faccine ...ho capito sono una donna perduta :risata: :risata: :risata: :risata: :abbr: :appl: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Brambilla Bruna ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto: Mammamia che ho combinato! Mo' mi spetta un Comitato Giudiziario! :inca:
Ma meno male che non sono + Tdg!!!!! :balla:
Siamo in due Goccia ...io le faccio tutti i giorni queste belle faccine ...ho capito sono una donna perduta :risata: :risata: :risata: :risata: :abbr: :appl: :ok: :fiori e bacio:
Donne perdute :risata: :risata:
:ciao:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Ray ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto: Mammamia che ho combinato! Mo' mi spetta un Comitato Giudiziario! :inca:
Ma meno male che non sono + Tdg!!!!! :balla:
Siamo in due Goccia ...io le faccio tutti i giorni queste belle faccine ...ho capito sono una donna perduta :risata: :risata: :risata: :risata: :abbr: :appl: :ok: :fiori e bacio:
Donne perdute :risata: :risata:
:ciao:
Ciaooooo Ray :risata: :risata: :risata: :risata: un saluto caro e non prenderla come un invito... :risata: :risata: :risata: :abbr: :bacio: :fiori: :appl: :balla: :felice:
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Romagnolo ha scritto: Che bello!!!
Imparo adesso che bastano un pò di faccine per fornicare liberamente!!!!!
Wow...ma perchè non c' erano i Social Network quando ero ragazzo?? :test:
Ma dai... Prima di internet le emoticon si facevano dal vivo, e ci si dava sotto ( :blu: ) molto più e meglio di quanto si fa oggi, visto che ci si stava già vedendo dal vivo.
Vieri ha scritto: sono stato da giovane un fessacchiotto eccezionale senza aver mai avuto altre "esperienze" prima
Azz... rimpiangi di non esserti perso nell'orrido peccato detto fornicazione? :boh:
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Ciao Mister....

Messaggio da Vieri »

Azz... rimpiangi di non esserti perso nell'orrido peccato detto fornicazione? :boh:
Rimpianti (fasulli) della terza età......ma uno non cambia mai..... :santo:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti