Moderatore: Achille
MatrixRevolution ha scritto:Si vede chiaramente il simbolo 666 rovesciato alla ringhiera del letto. Ditemi quello che vi pare ma stavolta non può essere involontario.
Potevano metterne 2 o 4 barre oppure fare le barre dritte. Invece guarda la coincidenza...
MatrixRevolution ha scritto:Si vede chiaramente il simbolo 666 rovesciato alla ringhiera del letto. Ditemi quello che vi pare ma stavolta non può essere involontario.
Potevano metterne 2 o 4 barre oppure fare le barre dritte. Invece guarda la coincidenza...
Panacca ha scritto:Questa è bella stampo e incornicio!!!!
sempre più sospettoso che ci sia dell'occulto nella WT$
Matrix, mi devi una risposta!!! Su fb ci hai promesso un viaggetto a Brooklyn ed io sono stata la prima a risponderti. Allora, quando si parte!!!!????MatrixRevolution ha scritto:Si vede chiaramente il simbolo 666 rovesciato alla ringhiera del letto. Ditemi quello che vi pare ma stavolta non può essere involontario.
play ha scritto:Con ogni probabilita' credo che si tratti semplicemente di una strategia di marketing, dove cio’ che conta è curare i dettagli del brand, ovvero la pubblicizzazione del marchio dell’ azienda. La wts gioca con questi personaggi-archetipici per prendere l’ attenzione della gente. Il subliminale è una fesseria. Nelle pareidolie possiamo vederci quel che vogliamo.
Io invece capovolgo la domanda: da tdg dovevo sempre stare attenta a non far inciampare i confratelli (e le persone del mondo). Perché non stanno piú attenti loro a non far inciampare qualcuno?? Perché devono disegnare in questo modo e non in un altro? I tdg vedono nelle torri delle chiese il fallo, e il resto del mondo dovrebbe chiudere gli occhi e far finta di niente con le loro "pareidolie"?VictorVonDoom ha scritto:play ha scritto:Con ogni probabilita' credo che si tratti semplicemente di una strategia di marketing, dove cio’ che conta è curare i dettagli del brand, ovvero la pubblicizzazione del marchio dell’ azienda. La wts gioca con questi personaggi-archetipici per prendere l’ attenzione della gente. Il subliminale è una fesseria. Nelle pareidolie possiamo vederci quel che vogliamo.
E ripeto la mia domanda... "che messaggio dovrebbe mandare questa cosa? Quale sarebbe lo scopo di mettere un 999?"
nelly24 ha scritto:Io invece capovolgo la domanda: da tdg dovevo sempre stare attenta a non far inciampare i confratelli (e le persone del mondo). Perché non stanno piú attenti loro a non far inciampare qualcuno?? Perché devono disegnare in questo modo e non in un altro? I tdg vedono nelle torri delle chiese il fallo, e il resto del mondo dovrebbe chiudere gli occhi e far finta di niente con le loro "pareidolie"?VictorVonDoom ha scritto:play ha scritto:Con ogni probabilita' credo che si tratti semplicemente di una strategia di marketing, dove cio’ che conta è curare i dettagli del brand, ovvero la pubblicizzazione del marchio dell’ azienda. La wts gioca con questi personaggi-archetipici per prendere l’ attenzione della gente. Il subliminale è una fesseria. Nelle pareidolie possiamo vederci quel che vogliamo.
E ripeto la mia domanda... "che messaggio dovrebbe mandare questa cosa? Quale sarebbe lo scopo di mettere un 999?"
play ha scritto:Se vogliamo fantasticare un po' su questo tema penso che potremmo dire qualunque cosa. Secondo me lo scopo principale della wts è quello di colpire l' attenzione dei piu' curiosi e fantasiosi con queste immagini in modo che ne parlino. Perché il 999? Questo bisognerebbe chiederlo a loro: potrebbero comunque pur sempre risponderti che queste cose ce le vedi tu.
brisa ha scritto:Caspita! E non è tutto. Ci sono 8 libri sul comodino e la faccina sul pigiama ha 7 raggi. 8+7=15; 5+1=6 Di nuovo un 6! Non può essere una coincidenza! Potevano mettere un libro in più, oppure un raggio in meno, oppure potevano anche evitare del tutto di mettere dei libri, tanto si sa che Sofia non andrà mai all’università, quindi a che le servono tutti quei libri? C’è qualcosa sotto!
E poi, sulla coperta si vedono 4 strisce, ma si intuisce che sono 6! Una è proprio sulla piega del risvolto, mentre l’altra è nascosta dal risvolto stesso. Una coincidenza? Potevano mettere una striscia in più, o farla a quadretti, o far dormire Sofia completamente scoperta, eppure…
E anche se scorpori le strisce nei loro vari elementi è evidente che Sofia dorme con Satana in persona. Sono 12 strisce nere e 6 bianche. 12+6=18; 1+8=9! Di nuovo il 6 rovesciato!!! Perché si sa, un 9 non è mai veramente un 9, ma un 6 rovesciato. E una spirale non è mai una spirale, ma un 6. Rovesciato, o di tre quarti, o in diagonale, ma inequivocabilmente un 6!
Mi si è aperto un mondo…
VictorVonDoom ha scritto:Come per un delitto ci vuole il movente... in questo caso, quale sarebbe lo scopo di inserire un 999, cioè un 666 rovesciato, in un'illustrazione di una pubblicazione? Che vantaggio ne trarrebbe la WT? Voglio solo capire, perchè non credo a queste immagini subliminali proprio perchè non riesco a capire quale sarebbe lo scopo ultimo.
VictorVonDoom ha scritto:Come è stupida la storia "dell'inciampare" sarebbe stupido chiedere di stare attenti nel disegnare. Ovviamente ci sarà sempre qualcuno che tra pareidolie e complottismi si lamenterà di qualcosa. Non capovolgiamo la domanda perchè è fondamentale. Come per un delitto ci vuole il movente... in questo caso, quale sarebbe lo scopo di inserire un 999, cioè un 666 rovesciato, in un'illustrazione di una pubblicazione? Che vantaggio ne trarrebbe la WT? Voglio solo capire, perchè non credo a queste immagini subliminali proprio perchè non riesco a capire quale sarebbe lo scopo ultimo.
polymetis ha scritto:666 probabilmente è la gematria di Nerone. Dunque al massimo, se i disegnatori della WTS sono ben informati, hanno trasformato la pulzella in una fan dell'impero romano.
nelly24 ha scritto:Matrix, mi devi una risposta!!! Su fb ci hai promesso un viaggetto a Brooklyn ed io sono stata la prima a risponderti. Allora, quando si parte!!!!????MatrixRevolution ha scritto:Si vede chiaramente il simbolo 666 rovesciato alla ringhiera del letto. Ditemi quello che vi pare ma stavolta non può essere involontario.
Panacca ha scritto:http://details-of-cars.com/wp-content/uploads/parser/Fiat-666-1.jpg
Anche la Fiat non scherza!!!
Torna a Pubblicazioni della WatchTower
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti