Dingus Anniversario: SETTE ANNI SU INFOTDG!

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Dingus Anniversario: SETTE ANNI SU INFOTDG!

Messaggio da Dingus JJ »

Cari compagni foristi e ospiti,cade oggi la ricorrenza della mia comparsa ed iscrizione al nostro amato e benemerito sito e forum.
Negli anni la mia presenza è andata rarefacendosi,ma non certo la mia gratitudine e stima per Achille Lorenzi, i collaboratori e tutti voi,compagni.Non è mai venuta meno nemmeno la mia volontà di denuncia del mondo tdg,difatti ho creato una pagina Facebook titolata INNAMORARSI DI UNA TDG,dove sono raccolti la maggior parte degli scritti che ho pubblicato qui,legati alla mia esperienza.
Come era auspicabile lentamente sono uscito dal dolore depressivo,e nel tempo ho ricominciato a vivere.
Nuovi amori si sono avvicendati,nuovi lavori,nuove emozioni,nuovi dolori..e nuove gioie.,ma nulla che avesse per argomento i testimoni di Geova ed il loro mondo.
Dalla mia vita sono scomparsi sette anni or sono,dai miei scritti qualcuno meno.
Riguardo alla mia esperienza penso di essere stato più che esaustivo.Ci ho giocato anche molto sopra creando i NUOVI CANTICI,parodie beffarde raccolte nella pagina Facebook INNAMORARSI DI UNA TESTIMONE DI GEOVA 2.
Ma continuo comunque ad esprimere opinioni qua e la quando mi ci sento coinvolto e stimolato a farlo.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno letto ed incoraggiato, perché è grazie a voi che è nato
DINGUS, ed il suo amore per il raccontare.
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Malefica
Nuovo Utente
Messaggi: 135
Iscritto il: 06/01/2017, 0:37
Contatta:

Messaggio da Malefica »

Ciao Dingus,
Sono nuova del forum e ho letto solo oggi la tua esperienza....
Mi dispiace per quello che hai dovuto passare.
Mi auguro che tu sia riuscito ad uscire da quel coinvolgimento emotivo e che tu sia riuscito a riprenderti la tua vita...quello che più o meno stiamo cercando tutti noi.
Mi ha colpito una cosa che hai scritto nella tua presentazione....
Non e' vero,cari testimoni ,che il mondo e' pieno di brave persone da salvare,bensi' abbonda di persone straordinarie che potrebbero salvare voi
Condivido in pieno, anche se purtroppo anni di diffidenza verso "le persone del mondo" non rendono facile farsi nuove amicizie...
Con affetto
Presentazione

"Volevo urlare quello che sentivo, ma sono rimasta in silenzio per paura di non essere capita" cit -Charles Bukowski
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Cara "Malefica" ti ringrazio dell'attenzione e del tuo augurio.
Come ho scritto parecchia acqua è passata sotto i ponti..anche se allora pareva uno stagno immobile.
Capisco che per degli ex non sia facile inserirsi nel mondo..ma una persona ragionevole e liberapuo' tutto o quasi.
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

buon anniversario e buona vita :spumante:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Buon anniversario ed un augurio di un lungo proseguo...
Ma sti benedetti 7 anni, scitturalmente parlando, sono stati di vacche grasse o di quelle magre? :ironico:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

:comply:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Mio caro amico, rammento con tanto affetto il nostro incontro a Roma. Tu sai giungere al cuore, e invito chi è arrivato dopo, a leggere i tuoi vecchi post. Che dico, vecchi? They are our old songs, le nostre vecchie canzoni.
Ti abbraccio.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

Ciao Dingus :sorriso:
Anch'io mi sento di invitare i "nuovi lettori" a leggere i post che ci hai regalato :sorriso:
Con simpatia mi sento di ricordare il
"Nuovo cantico Celentano o ce le famo?" :ironico:
Aggiungendo che la lettura di questo post è consigliata con la presenza di un ultracinquantenne :ironico:
e dopo aver visto su YouTube "Storia d'amore" di Adriano Celentano :ironico:
Mi auguro caro Dingus che tu voglia restare con noi altri 77 anni
:sorriso:
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ciao Dingus,...io anticipo tutti e ti faccio gli auguri per il futuro 12esimo anno di iscrizione. :ironico:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

https://forum.infotdgeova.it/download/fi ... ew&id=6275" onclick="window.open(this.href);return false;



Tanti cari auguri grande Dingus.... :appl: :appl:
un abbraccio grande da parte mia ...ricordo perfettamente il tuo primo giorno nel forum... :felice: :felice:
di Acqua ne è passata sotto i ponti ...ma tu rimani grande.....ciaooooo grande amico :abbr: :bacio: :bacio: :bacio:
Allegati
33575.jpg
33575.jpg (67.29 KiB) Visto 2616 volte
Ancientofdays
Utente Junior
Messaggi: 330
Iscritto il: 11/06/2009, 17:44
Contatta:

Messaggio da Ancientofdays »

Auguri !!
Hai espresso in poche righe le patinature goffe di un universo-mondo che ho impiegato decenni a decifrare.





IPSE DINGUS :

1 - “Comincio ad ipotizzare che le mani a coppa davanti agli attributi,che i maschi tengono durante le preghiere in sala, siano una disposizione del corpo direttivo, una salvaguardia affinche' dal tanto chinare il capo, non venga loro in mente qualche fantasia di d'Annunziana memoria!”

2 - “Di tanto in tanto ti sfreccia davanti una creatura di cinquanta centimetri in smoking,e non capisci se sia un neonato uscito gia' pronto per l'uso teocratico o un nano.”

3 - “Non mi manca nulla di quel mondo efficiente , ordinato inamidato e folle, e nemmeno della cosiddetta spiritualita' che vogliono convincerti di averti permesso di coltivare grazie alla conoscenza ricevuta. La bibbia, non l'hanno inventata loro, la stanno solo utilizzando.”

4 - "Comincia uno show molto apprezzato:"Le esperienze".
Un gruppetto di disciplinati fratelli e sorelle sale sul podio,e sedutosi alle spalle del cerimoniere,attende in religioso silenzio (chissa' come' l'ateo,di silenzio),di incoraggiare la platea con la propria vicenda .Si possono riassumere cosi' :
-Cara sorella da quanto servi Geova?
-ventidueanniseimesieungiornotradodiciminuti!

-Che prove hai dovuto superare pur di restare nella verita'?
Ho avuto sedici figli,tre sono calvi ed uno fa il becchino.Gli altri giocano titolari nella Lazio.Mio marito dopo il primo nato e' scappato con la badante del nonno e non ho capito come ho fatto ad avere gli altri quindici.Per mantenere la famiglia ho lavato,stirato,lucidato,cucito,mondato e ruggito.Per riscattare il tempo per le attivita' teocratiche ho sviluppato una forma di sonnambulismo che mi ha consentito nel sonno ,di lavorare come pony express.Non ho mai mancato un'adunanza!!
-Sei da lodare sorella,e che benedizioni hai ricevuto?
-Grandissime benedizioni ! Finalmente sola e senza un soldo, ho il privilegio di svolgere a tempo pieno l'incarico di pioniere regolare!

Fragoroso applauso! E via di questo passo...i benedetti si esprimono."
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti