Singer René Marie

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16569
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Singer René Marie

Messaggio da Achille »

Trad. automatica:
....
Da adolescente Marie ha cantato con una band di R & B, facendo canzoni di Aretha Franklin. Ha finito per sposare un membro di quella band e lei lo seguì nella testimonianza di fede di Geova. Dal momento che la chiesa era molto conservatore, in particolare circa il ruolo delle donne, Marie è diventata una moglie e madre, giorni lavorativi in ​​una banca e alzando i suoi due figli. Anche se ha cantato intorno alla casa e con gli amici di famiglia, lei non ha eseguito in pubblico durante quegli anni. E 'stato uno dei suoi figli che la incoraggia a tornare in canto.
"E 'stato quando il mio figlio maggiore era al college e lui era in un ristorante dove c'era un trio jazz con una donna che canta", ha detto Marie. "Mi ha chiamato da lì e ha detto, 'hai avuto modo di venire ad ascoltare questa donna. Ha cantando tutte le canzoni che cantano ed è terribile '. "
Marie è andato al ristorante e si rese conto che aveva tenuto il suo talento a se stessa per troppo tempo. Ha cominciato andando a jam session di jazz e standard di canto come "Summertime". Si rese conto che amava cantare e il rapporto tra i musicisti.
"Quanto sia bello per comunicare con altri musicisti", ha detto Marie. "E 'stato come ho ritrovato la mia tribù, o parlavo questa lingua ho imparato molto tempo fa. E 'una cosa di giocare solo il pianoforte e cantare, è un altro di avere un gruppo di musicisti e siete tutti facendo la stessa cosa con lo stesso obiettivo. "
In un primo momento il marito approvato del suo nuovo hobby, ma come Marie trascorso più tempo ed energie per la sua musica ha cominciato a cambiare il suo atteggiamento, ad un certo punto costringendola a smettere di cantare tutto. Dopo una pausa per diversi mesi, Marie ha convinto il marito a riconsiderare. Lo ha fatto, fino a quando ha fatto piani per registrare il suo primo CD. La notte prima che lei era di andare in studio con il suo gruppo, le disse di annullare tutto. Che ha portato ad abusi verbali e fisici. Marie lasciato la sua casa, il suo primo matrimonio e Testimoni di Geova.
...

http://www.fredericksburg.com/entertain ... 380ed.html" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

Brava Marie :sorriso:
Spero tu abbia insegnato qualcosa a qualcuno :sorriso:
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7041
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ma che strano?
I cugini non si sgolano forse a dire che i tdg possono fare i cantanti nel mondo dello spettacolo?
Vabbè...per questa volta forse la colpa è solo del marito che aveva idee un po' ostruzioniste ma guarda caso che quando non era tdg faceva parte di una band....la stessa della moglie,...e che divenuto tdg ha mollato tutto...e si non c'è ombra di dubbio,...la fede Made WT porta ad abbandonare le carriere mondane....riempiendoti la testa di esempi di ex artisti che lo hanno fatto!
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

Romagnolo ha scritto:Ma che strano?
I cugini non si sgolano forse a dire che i tdg possono fare i cantanti nel mondo dello spettacolo?
Vabbè..
:ironico: Certamente :sorriso:
Basta che di cognome facciano... che ne so... Jackson?
:sorriso:
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 1 ospite