testimoni di geova riformati

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

testimoni di geova riformati

Messaggio da Testimone di Cristo »

A questo link " se posso inserirlo "http://www.geova.org/i-testimoni-di-geo ... ment-20722
vi è una discussione ove varie migliaia di testimoni di geova italiani e stranieri, che come servitori e proclamatori si stanno allontanando dall'organizzazione, non frequentando più le adunanze e nemmeno più stanno contribuendo, i quali si definiscono riformati, stanno postando in questo blog; sembra una fuga in massa, ne sapete qualcosa ?
:ciao:
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Ho letto questo tema su Geova.org, tutti i tdg riformati scissi o allontanato per cattive politiche del Corpo Direttivo mostrano che la presunta guida Divina su di loro non è mai esistita.
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1976
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Testimone di Cristo ha scritto:A questo link " se posso inserirlo "http://www.geova.org/i-testimoni-di-geo ... ment-20722
vi è una discussione ove varie migliaia di testimoni di geova italiani e stranieri, che come servitori e proclamatori si stanno allontanando dall'organizzazione, non frequentando più le adunanze e nemmeno più stanno contribuendo, i quali si definiscono riformati, stanno postando in questo blog; sembra una fuga in massa, ne sapete qualcosa ?
:ciao:
Una setta della setta di una setta..........!
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Si, lo sto seguendo anche io.
L'aspetto interessante è sapere quanti probabili tdg seguono quel forum, in certe città verrebbe da pensare che non vi sia un solo tdg che non si sia collegato almeno una volta. :ironico:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Malefica
Nuovo Utente
Messaggi: 135
Iscritto il: 06/01/2017, 0:37
Contatta:

Sono più quelli "formati" o quelli "riformati"?

Messaggio da Malefica »

Ho letto dei numeri allucinanti....
Circa 10mila solo a Roma... :s.parole:
Non capisco l'utilità di continuare a frequentare quando si dissente su tutto quello che viene insegnato da quella religione...si prendono in giro da soli.. :boh: ..oppure vogliono creare una nuova setta?
Presentazione

"Volevo urlare quello che sentivo, ma sono rimasta in silenzio per paura di non essere capita" cit -Charles Bukowski
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Boh. A me sembra che così praticamente ogni inattivo venga considerato "Riformato" a priori, anche a sua insaputa.

Certo, che ci siano dei TdG che mettano in discussione il SFD è già buona cosa. Se si scindessero ed eliminassero ostracismo, legge sul sangue ed un altro paio di cosette sarebbe auspicabile, alla fine sarebbero anche accettabili.

Però... questa cosa di far praticamente risultare tutti gli inattivi come aderenti a questa sorta di movimento spontaneo mi rimane nel gargarozzo.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

un nuovo scisma ? :boh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Firefox
Utente Junior
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/09/2009, 17:10
Contatta:

Messaggio da Firefox »

Può darsi.....
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 11 ospiti