Buona Pasqua

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

Buona Pasqua

Messaggio da renato-c »

Da Renato
Immagine
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7039
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Grazie Renato. :sorriso:
Però non la festeggio ugualmente anche se tdg dissidente.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Buona Pasqua anche a te e alla tua famiglia!

:colomba2:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da renato-c »

Romagnolo ha scritto:Grazie Renato. :sorriso:
Però non la festeggio ugualmente anche se tdg dissidente.
Carissimo grazie a te
tu devi seguire il tuo cuore .
Anch'io non credo in queste feste ,
ma mi garba condividere la gioia degli altri che in questo giorno lo dedicano alla Pace e alla gioia .
Perciò . :strettamano: Grazie :sorriso:
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9554
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Caro Renato....

Messaggio da Vieri »

Renato è un tipo "strano" ma di quelle persone "strane" che a me piacciono molto....
Piacciono per la sua grande sincerità, la sua grande disponibilità verso il prossimo, per la sua gioia di vivere.

"Strano", perchè non crede molto nella Pasqua cattolica ma la augura a tutti e la celebra come momento di aggregazione della famiglia.
Molti di questo forum non celebreranno questa festività sentendola come tale ma certamente si uniranno a Renato in questo augurio per vivere almeno una domenica nella condivisione con parenti ed amici.
La vera gioia è sempre quella di stare insieme.
Buona Pasqua a Renato ed a tutti voi.
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1484
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Vieri ha scritto:Renato è un tipo "strano" ma di quelle persone "strane" che a me piacciono molto....
Piacciono per la sua grande sincerità, la sua grande disponibilità verso il prossimo, per la sua gioia di vivere.

"Strano", perchè non crede molto nella Pasqua cattolica ma la augura a tutti e la celebra come momento di aggregazione della famiglia.
Molti di questo forum non celebreranno questa festività sentendola come tale ma certamente si uniranno a Renato in questo augurio per vivere almeno una domenica nella condivisione con parenti ed amici.
La vera gioia è sempre quella di stare insieme.
Buona Pasqua a Renato ed a tutti voi.
Per chi festeggia la pasqua domenica, che Dio vi benedica e vi dia pace con i vostri Cari
Poichè come Testimone di Cristo, io festeggio la pasqua ogni giorno con la Sua pace nel cuore," essendo Cristo la nostra pasqua" da quando Il Cristo Signore, mi ha fatto un figliuolo di Dio, per la fede in Lui, facendomi nascere di nuovo di acqua e di Spirito.
Cordialità
Luigi :ciao:
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:PasquaForum: Buona pasqua anche a te Renato.
:ciao:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Auguri Sinceri e Cristiani a tutti, un Buona Pasqua che dia buoni propositi a chi ha potere e a chi terrorizza(molte volte in nome di un Dio), altri esseri viventi che non la pensano come lui.

Chiedo e anzi spero, che il buon Dio faccia cessare per 1 giorno le guerre e gli atti terroristici di qualsiasi matrice, almeno 1 giorno, e scusate se sembro un demagogo o se sembra una utopia :pace: .

Pace e serenità a tutti, tdg compresi.

Un saluto
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7452
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Romagnolo ha scritto:Grazie Renato. :sorriso:
Però non la festeggio ugualmente anche se tdg dissidente.
:quoto100: ma a chi festeggia :colomba2:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


I veri amici sono come le stelle; puoi riconoscerli solo quando è buio intorno a te
:sorriso:
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

Grazie a tutti

Messaggio da renato-c »

Carissimi
in verità non mi aspettavo risposte ,invece mi avete commosso.
Cari amici ..noi bisogna festeggiare con tutti e condividere le gioie altrui . piangere le disgrazie altrui ,ecc... ecc...
La solidarietà è molto importante . è rispetto e empatia ecc.. è andare incontro al fratello e fratelli sono anche i nemici .
Ma questo è pagano,l'altro è sbagliato ,Gesù è morto sula croce e lui dice sul palo ecc..... ecc..
ma che c'è frega ? la religione deve servire a noi a volerci più bene e l'amore è il mandato cercare la pecora smarrita ecc.. ecc..
Io sono ateo ,ma la religione dice che Gesù è morto anche per me e non solo per te . e tu festeggi senza di me ? e io festeggio senza di te ? NON SIA MAI !
C'è chi festeggia al 14 Nisan chi di Domenica ,chi altro giorno . ma roba da matti ! che importanza ha dare importanza al cerimoniale e non al suo insegnamento ?
Cosa insegna la Pasqua ? insegna una grande liberazione e allora festeggio anch'io . Ma tu non ci credi dirà qualcuno . ma che importa .
Il Maestro una volta narrò una parabola di invito a nozze e non andò nessuno e allora il padrone andò nelle strade e piazze e invitò tutta la povera gente .
Ecco anch'io povero palle mi sento invitato e festeggio volentieri . quando c'è festa ,c'è festa e basta.
Buona Pasqua a tutti
Renato
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7039
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Vieri ha scritto:Renato è un tipo "strano" ma di quelle persone "strane" che a me piacciono molto....
Piacciono per la sua grande sincerità, la sua grande disponibilità verso il prossimo, per la sua gioia di vivere.

"Strano", perchè non crede molto nella Pasqua cattolica ma la augura a tutti e la celebra come momento di aggregazione della famiglia.
Molti di questo forum non celebreranno questa festività sentendola come tale ma certamente si uniranno a Renato in questo augurio per vivere almeno una domenica nella condivisione con parenti ed amici.
La vera gioia è sempre quella di stare insieme.
Buona Pasqua a Renato ed a tutti voi.
:bravo: :ok:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

renato-c ha scritto:Carissimi
in verità non mi aspettavo risposte ,invece mi avete commosso.
Cari amici ..noi bisogna festeggiare con tutti e condividere le gioie altrui . piangere le disgrazie altrui ,ecc... ecc...
La solidarietà è molto importante . è rispetto e empatia ecc.. è andare incontro al fratello e fratelli sono anche i nemici .
Ma questo è pagano,l'altro è sbagliato ,Gesù è morto sula croce e lui dice sul palo ecc..... ecc..
ma che c'è frega ? la religione deve servire a noi a volerci più bene e l'amore è il mandato cercare la pecora smarrita ecc.. ecc..
Io sono ateo ,ma la religione dice che Gesù è morto anche per me e non solo per te . e tu festeggi senza di me ? e io festeggio senza di te ? NON SIA MAI !
C'è chi festeggia al 14 Nisan chi di Domenica ,chi altro giorno . ma roba da matti ! che importanza ha dare importanza al cerimoniale e non al suo insegnamento ?
Cosa insegna la Pasqua ? insegna una grande liberazione e allora festeggio anch'io . Ma tu non ci credi dirà qualcuno . ma che importa .
Il Maestro una volta narrò una parabola di invito a nozze e non andò nessuno e allora il padrone andò nelle strade e piazze e invitò tutta la povera gente .
Ecco anch'io povero palle mi sento invitato e festeggio volentieri . quando c'è festa ,c'è festa e basta.
Buona Pasqua a tutti
Renato
:sorriso: Quanto buon senso nelle tue parole!!
Buona Pasqua a tutti :sorriso:
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
nico70
Utente Junior
Messaggi: 207
Iscritto il: 02/10/2015, 19:04
Contatta:

Messaggio da nico70 »

Auguri a tutti gli amici del forum

Buona Pasqua
Bicchiere mezzo pieno
Utente Senior
Messaggi: 753
Iscritto il: 20/09/2009, 19:11
Contatta:

Messaggio da Bicchiere mezzo pieno »

BUONA PASQUA A TUTTI I PRESENTI, ALLA LODE DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 2 ospiti