infiltrazioni massoniche deviate nella religioni americane

Domande sui TdG che vengono fatte di frequente

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

rubenfortugno
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 22/04/2017, 19:14

infiltrazioni massoniche deviate nella religioni americane

Messaggio da rubenfortugno »

Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha mai pensato se dietro gli unti e i milioni di testimoni di Geova, che predicano , ci possa
essere la mano nascosta, di gruppi massonici deviati .
Mi sono sempre chiesto perché coinciderebbero, l'anno in cui i testimoni di Geova decisero di difendersi in tribunale con la
stessa decisione presa nelle logge massoniche
Mi sono sempre chiesto come mai il termine Nuovo Ordine Mondiale e' lo stesso usato dalla massoneria
Mi sono sempre chiesto perché la massoneria abbia sempre usato il nome Geova per schernire Dio, sapendo che e'
un nome creato con le vocali di elohim e adonai ma non il vero nome
E poi avendo trovato il video di Cathy O' Brien una donna del servizio segreto americano che conferma la presenza massonica nei
mormoni e testimoni di Geova .mi chiedo se davvero non sia vero
Se fosse vero e se fosse vero anche l'immissione di messaggi subliminali nella pubblicazioni, ci sarebbe da chiedersi , se sono sempre stati presenti dai tempi di Russel , oppure se Russel li aveva espulsi e sono ritornati dentro dopo la loro morte e se verranno mai rintracciati scoperti e espulsi di nuovo

[youtube][/youtube]
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

rubenfortugno ha scritto:Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha mai pensato se dietro gli unti e i milioni di testimoni di Geova, che predicano , ci possa
essere la mano nascosta, di gruppi massonici deviati .
Mi sono sempre chiesto perché coinciderebbero, l'anno in cui i testimoni di Geova decisero di difendersi in tribunale con la
stessa decisione presa nelle logge massoniche
Mi sono sempre chiesto come mai il termine Nuovo Ordine Mondiale e' lo stesso usato dalla massoneria
Mi sono sempre chiesto perché la massoneria abbia sempre usato il nome Geova per schernire Dio, sapendo che e'
un nome creato con le vocali di elohim e adonai ma non il vero nome
E poi avendo trovato il video di Cathy O' Brien una donna del servizio segreto americano che conferma la presenza massonica nei
mormoni e testimoni di Geova .mi chiedo se davvero non sia vero
Se fosse vero e se fosse vero anche l'immissione di messaggi subliminali nella pubblicazioni, ci sarebbe da chiedersi , se sono sempre stati presenti dai tempi di Russel , oppure se Russel li aveva espulsi e sono ritornati dentro dopo la loro morte e se verranno mai rintracciati scoperti e espulsi di nuovo

[youtube][/youtube]
Dicevo in un'altra discussione che la Watchtower addomestica qualsiasi fatto per farlo rientrare in una qualche casella delle sue credenze. Ora, tu, secondo me fai qualcosa di simile a quello che fa la Watchtower e, anche a prescindere dalle singole "questioni" che richiami, a me non convince nemmeno un po' il quadro che fai.
rubenfortugno
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 22/04/2017, 19:14

Messaggio da rubenfortugno »

Mi rendo conto che sembra complottismo e paranoia, ma ho conosciuto in Veneto un gruppo missionario americano
E uno di loro mi disse che predicando in Africa, una famiglia ebrea di nome Levi aveva prestato una villa e alcune auto defender per
la loro predicazione
Ora perché una famiglia ebrea presterebbe denari per predicare Gesu' se non perché il loro piano del nuovo ordine mondiale
necessita missionari che prendono rischi e entrano in paesi islamici e non, per fare informazioni
rubenfortugno
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 22/04/2017, 19:14

Messaggio da rubenfortugno »

Per quale motivo inoltre una donna come Cathy O' Brien anche se diagnosticata con disturbi , dovrebbe mentire in questo video ?????
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Ho avuto modo di conoscere qualche massone e di osservarne i loro luoghi di riunioni, secondo i loro insegnamenti chi fa il rito di iniziazione deve fare il giuramento di non rivelare MAI e a NESSUNO di appartenere a tale gruppo, per cui i dirigenti della WTS se appartengono non lo riveleranno mai, però alcuni indizi si osservano da Russell ad oggi:

Gesti,Linguaggio, disposizioni dottrinali e figure e il fatto che non parlano mai male della massoneria, ne parlano mai che essa verrà distrutta da Dio.
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
rubenfortugno
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 22/04/2017, 19:14

Messaggio da rubenfortugno »

Ho notizie sicure di un 33 esimo livello massone di Roma, che un giorno disse ad un fratello
"molti molti di voi sono nostri amici ""
Non so cosa volesse dire
rubenfortugno
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 22/04/2017, 19:14

Messaggio da rubenfortugno »

Credo che gli unti siano un paravento e sono completamente ignari di infiltrazioni massoniche
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Link
http://www.infotdgeova.it/storia/zucchini.php" onclick="window.open(this.href);return false;

" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
rubenfortugno
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 22/04/2017, 19:14

Messaggio da rubenfortugno »

Grazie per il link Wyclif, quindi la religione incivile americana cerca sempre dei nemici dei diversi e ci
andrebbero di mezzo gruppi religiosi e gruppi massonici innocentisismi, che ne fanno le spese
Quindi anche la massoneria e' etica e tutti i gruppi religiosi e culti sono etici
Mi permetto di dire che i suicidi di massa dei culti americani, dimostrano che l'estermismo esisteva ,
E riguardo al fatto che la massoneria non usa mezzi subliminali ma sono fantasie posto questo video
[youtube][/youtube]


Inoltre esiste un gruppo di monaci o frati San Giorgio studiosi di messaggi subliminali e li hanno trovati nella musica e film di walt Disney americani e pubblicazioni religiose

http://www.centrosangiorgio.com/
rubenfortugno
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 22/04/2017, 19:14

Messaggio da rubenfortugno »

L'anello di Stephen Lett con il compasso e il movimento delle mani sia a riposo che in moto, sembrano proprio massoniche
Per non dire della mia amica canadese con zio massone del 33 livello , che mi disse ne ho visti alcuni nella Betel di Toronto
E lei 'e una testimone di Geova, di famiglia ebrea convertita
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

rubenfortugno ha scritto:Mi rendo conto che sembra complottismo e paranoia, ma ho conosciuto in Veneto un gruppo missionario americano
E uno di loro mi disse che predicando in Africa, una famiglia ebrea di nome Levi aveva prestato una villa e alcune auto defender per
la loro predicazione
Ora perché una famiglia ebrea presterebbe denari per predicare Gesu' se non perché il loro piano del nuovo ordine mondiale
necessita missionari che prendono rischi e entrano in paesi islamici e non, per fare informazioni
Direi che certe affermazioni razziste sarebbe meglio evitarle, non credi?
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
rubenfortugno
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 22/04/2017, 19:14

Messaggio da rubenfortugno »

Da notare che Stephen Lett , proprio perché sara' costretto a mantenere una doppia personalita' nella vita e' alcolizzato e si vede benissimo
D notare che i problemi di alcool nella Betel anche di Roma erano elevatissimi .armadietti segreti pieni di grappe .
Come dicevano alcuni ex beteliti
rubenfortugno
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 22/04/2017, 19:14

Messaggio da rubenfortugno »

Direi che certe affermazioni razziste sarebbe meglio evitarle, non credi?

Non ho voluto dire che tutti gli ebrei sono massoni e per un nuovo ordine mondiale, ho detto nel caso specifico della mia esperienza la famiglia Levi che dona una villa con piscina e alcune auto defender molto costose, ad un gruppo missionario che in Italia ha il centro
in veneto e predicava in Africa e' alquanto misterioso
Loro non credono in Gesu come messia
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

La Massoneria è legale in molti paesi anche in in Italia.

Il Tetagramma del nome di Dio, Il Grande Architetto, Il Nuovo Ordine Mondiale, Ammaestrare, Ubbidienza , Fratello e Sorella, sono solo alcuni termini della Massoneria , inoltre la gerarchia interna le fasi del divenire massone,le adunanze, gli uscieri, la disciplina, i rimproveri, i gradi di iniziazione, la fratellanza, le visite periodiche del Gran Maestro, le riunioni a scopo di svago, la religiosità, il rispetto per il gran Maestro, e via dicendo sono in linea di massima come nei Testimoni di Geova.


La massoneria è un aspetto totalmente scuro per gli adepti dei tdg, che essi negheranno qualsiasi affiliazione (con giusta ragione perché all'oscuro) ma visto il problema della pedofilia che è divenuto scandalo essi negano il fatto che il Corpo Direttivo scoraggiava il denunciare il pedofilo alle autorità competente, non mi stupirei che se gli adepti sapessero qualcosa sui loro capi e la Massoneria iniziassero a negarlo, e visto l'odio che hanno verso i loro ex fratelli inizierebbero a dire - come fanno per altre verità che smascheriamo - "sono bugie degli apostati", ormai conosciamo il loro nuovo motto è " NEGARE NEGARE E NEGARE"

Ma tale motto serve per ingannare gli uomini e non Geova che non si lascia beffeggiare da loro..
Ultima modifica di Wyclif il 24/04/2017, 16:41, modificato 1 volta in totale.
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
rubenfortugno
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 22/04/2017, 19:14

Messaggio da rubenfortugno »

La Massoneria è legale in molti paesi anche in in Italia .

Il Tetagramma del nome di Dio, Il Grande Architetto, Il Nuovo Ordine Mondiale, Ammaestrare, Ubbidienza , Fratello e Sorella, sono solo alcuni termini della Massoneria , inoltre la gerarchia interna le fasi del divenire massone,le adunanze, gli uscieri, la disciplina, i rimproveri, i gradi di iniziazione, la fratellanza, le visite periodiche del Gran Maestro, le riunioni a scopo di svago, la religiosità, il rispetto per il gran Maestro, e via dicendo sono in linea di massima come nei Testimoni di Geova.

Verissimo, ma siccome nelle sale si continua a dire che nessuno puo' essere massone e rimanere un fratello , allora e' un comportamento non etico e quindi illegale e nascosto
E' vero che la famiglia di Russel come il padre conosceva tanti massoni, e lui in uno dei primi discorsi fatti in una loggia disse .
io voglio creare una massoneria cristiana, e quindi voleva dividersi dai veri massoni
Ma probabilmente questi furbissimi, non se ne sono mai andati ,e' scomparso da internet un sito massone che elencava i grandi massoni della
storia ,e Russell veniva elencato dopo San Paolo
Anche la tomba piramidale fatta a Russel dimostra forse che loro non hanno mai mollato la presa, oppure la massoneria cristiana di Russel
si e' portata dietro tutti un bagaglio massomico mai estinto
rubenfortugno
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 22/04/2017, 19:14

Messaggio da rubenfortugno »

Anche dire 144 000 + 1 cioe' Gesu' per abbassarlo ad essere un massone come loro e' tipico delle logge
rubenfortugno
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 22/04/2017, 19:14

Messaggio da rubenfortugno »

Per inciso la mia amica testimone di Geova canadese , anche se pensa che sia siano massoni nella betel di Toronto , non ha nessuna remora ad andare in sala ,perché come mi disse lei Hitler fu distrutto proprio dalla massoneria, e solo gli alti livelli ai tempi della seconda guerra mondiale, sapevano del piano di distruggere Hitler
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Quello della Massoneria è un aspetto che non si saprà mai perché ogni adepto che diviene un Massone fa un giuramento e quindi non lo rivelerà mai, poi capisco anche che i TdG,

(piccole pedine nelle mani dei 7 capi Americani), che non ne sanno nulla, quindi con giusta ragione diranno che TdG non sono Massoni, questo è vero perché noi

non lo eravamo ne lo siamo adesso,ma se i membri del CD lo sono non lo sapremo mai ne noi ne gli adepti dei TdG.

Il problema poco cristiano e non etico e che coloro (i TdG internettiani) che vogliono in qualche modo fare apologia attribuiscono sempre e tutto agli apostati anche per cose evidente

palesi e documentate come la pedofilia. (vedi Sito ufficiale della commissione Australiana e il video di Morris dove sotto giuramento afferma che essi hanno il problema della pedofilia)

(scusami se mi sono ripetuto)
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
polymetis
Moderatore
Messaggi: 4612
Iscritto il: 16/06/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da polymetis »

rubenfortugno ha scritto:Da notare che Stephen Lett , proprio perché sara' costretto a mantenere una doppia personalita' nella vita e' alcolizzato e si vede benissimo
D notare che i problemi di alcool nella Betel anche di Roma erano elevatissimi .armadietti segreti pieni di grappe .
Come dicevano alcuni ex beteliti

Scusa ma come sai che questo Stephen Lett sia un alcolizzato? Non sono granché appassionato della vita dei membri del CD, ma lanciare accuse a caso è reato di diffamazione.
Inoltre posso dire in generale che non capisco molto di quello che scrivi: mi sembrano farneticazioni sconnesse.

Ad maiora
Presentazione


Alla base delle scelte fondamentali del Nolano - a Londra come a Roma -, c'era il convincimento di appartenere alla "casa" dei filosofi, e che ad essa bisogna essere sempre fedeli, anche nei rapporti con i potenti della Chiesa e dello Stato, perché la casa della filosofia è la casa della verità: in un modo intelligente e anche astuto, certo, ma sempre fedeli. (Michele Ciliberto)
rubenfortugno
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 22/04/2017, 19:14

Messaggio da rubenfortugno »

Quello della Massoneria è un aspetto che non si saprà mai perché ogni adepto che diviene un Massone fa un giuramento e quindi non lo rivelerà mai, poi capisco anche che i TdG,

(piccole pedine nelle mani dei 7 capi Americani), che non ne sanno nulla, quindi con giusta ragione diranno che TdG non sono Massoni, questo è vero perché noi

non lo eravamo ne lo siamo adesso,ma se i membri del CD lo sono non lo sapremo mai ne noi ne gli adepti dei TdG.

Il problema poco cristiano e non etico e che coloro (i TdG internettiani) che vogliono in qualche modo fare apologia attribuiscono sempre e tutto agli apostati anche per cose evidente

palesi e documentate come la pedofilia. (vedi Sito ufficiale della commissione Australiana e il video di Morris dove sotto giuramento afferma che essi hanno il problema della pedofilia)

(scusami se mi sono ripetuto)

Io ho vissuto tra i testimoni di Geova tanti anni e ho conosciuto persone della betel di Roma e di New York e fratelli americani francesi inglesi .
Ho potuto notare aspetti positivi e negativi dell'ambiente
Quando gli apostati parlano e poi sono persone che sono state espulse oppure che si sono auto espulse e non sono in accordo con l'ambiente.
vengono additati come assatanati e menzonieri
In realta' quando gli apostati raccontano le loro esperienze , sebbene ognuno vede le cose in modo soggettivo , quell oche sicuramente trapela
e' un forte estremismo dottrinale
Il condurre una doppia vita nei testimoni di geova non e' rarissimo anzi, poiche le regole sono quasi impossibili, si sposano solo quelli spirituali.
Si possono frequentare solo persone del proprio gruppo e sposarsi solo persone nel gruppo ,
Quindi questo porta secondo me instabilita' nelle vita relazionale e sessuale delle persone -
Quando poi accadono avvenimenti gravi, che nel popolo scelto di Dio non dovrebbero mai accadere, si cerca velocemente di estromettre
le persone ,dicendo non e' il nostro ambiente a renderlo cosi' ma il mondo di Satana, mentre quelle persone magari sono cresciute nelle
sale
Il punto non e' se i 1006 casi sono tutti gravi o non gravi tutti veri o falsi, il punto e' che tanti testimoni di geova che arrivano online
raccontano le loro doppie vite mentre erano all'interno
2 persone suicide dalla betel di New york 1 suicida alla betel di Roma, uno suicidato in un assemblea di Roma, uno suicidato impiccandosi
nella mia sala
ma la regola e' sempre non fatelo sapere in giro , o sminuite la cosa, erano matti erano presi da satana ecc,ec,,
rubenfortugno
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 22/04/2017, 19:14

Messaggio da rubenfortugno »

Scusa ma come sai che questo Stephen Lett sia un alcolizzato? Non sono granché appassionato della vita dei membri del CD, ma lanciare accuse a caso è reato di diffamazione.
Inoltre posso dire in generale che non capisco molto di quello che scrivi: mi sembrano farneticazioni sconnesse.

Ad maiora

Questa mia idea viene dal modo suo di porsi mentre parla, ma comunque, posso garantire che l'alcool secondo i miei amici testimoni di geova americani era sempre il problema numero 1 , ho tirato fuori fratelli ubriachi da locali
Ne ho conosciuti tanti che non controllavano l'alcool tantissimi
Quando in gruppo viaggiavamo si facevano cocktail party , e li ho imparato a bere .il White russian un coktail
Nella betel di Roma le grappe a go go , nascoste
Poi potete non crederci, ma se parlate con qualsiasi testimone di geova americano vi dir'a che l'alcool non e' stato mai sotto controllo
rubenfortugno
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 22/04/2017, 19:14

Messaggio da rubenfortugno »

Scusa ma come sai che questo Stephen Lett sia un alcolizzato? Non sono granché appassionato della vita dei membri del CD, ma lanciare accuse a caso è reato di diffamazione.
Inoltre posso dire in generale che non capisco molto di quello che scrivi: mi sembrano farneticazioni sconnesse.

Ad maiora

Il video che ho postato di Cathy O' Brien, puo' essere un video di una persona non stabile mentalmente, ma da come parla sembra di una profonda intelligenza ,e cita, infiltrazioni massoniche nei mormoni e testimoni di geova
rubenfortugno
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 22/04/2017, 19:14

Messaggio da rubenfortugno »

Quello della Massoneria è un aspetto che non si saprà mai perché ogni adepto che diviene un Massone fa un giuramento e quindi non lo rivelerà mai, poi capisco anche che i TdG,

(piccole pedine nelle mani dei 7 capi Americani), che non ne sanno nulla, quindi con giusta ragione diranno che TdG non sono Massoni, questo è vero perché noi

non lo eravamo ne lo siamo adesso,ma se i membri del CD lo sono non lo sapremo mai ne noi ne gli adepti dei TdG.

Il problema poco cristiano e non etico e che coloro (i TdG internettiani) che vogliono in qualche modo fare apologia attribuiscono sempre e tutto agli apostati anche per cose evidente

palesi e documentate come la pedofilia. (vedi Sito ufficiale della commissione Australiana e il video di Morris dove sotto giuramento afferma che essi hanno il problema della pedofilia)

(scusami se mi sono ripetuto)

Riguardo all'australia che 1006 sorelle abbiamo mentito e' impossibile, che l'unto interrogato abbia mentito per strategia teocratica e' impossibile, ora che dei 1006 casi alcuni erano non gravi e' possibile, ma volere a tutti i costi dire che c'e solo un popolo perfetto e protetto e' lo stesso errore del popolo di Israele
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Caro Ruben, capisco che da nuovo iscritto tu abbia una gran voglia di esprimere tutte le tue idee, ma ho la netta impressione che tu lo stia facendo con troppa fretta e quindi confusione. Hai messo in tavola argomenti diversi, mischiandoli in modo tale da farne una specie di marmellata spalmata su vari post.
Le tesi sui grandi complotti mondiali, le calunnie contro gli ebrei, la demonizzazione della massoneria, i collegamenti fra massoneria e testimoni di Geova, sono tutti argomenti che sono stati trattati, anche più volte, nel nostro forum. Se vai all'indice e usi il motore di ricerca vedrai che usando parole chiave come "massoni", "massoneria", "complottisti" eccetera troverai molte discussioni, che possono essere riportate in primo piano se qualcuno desidera aggiungervi il proprio contributo.
Ci sono due cose importanti che desidero tu abbia ben chiare:
A) in questo forum diamo credito alle persone che raccontano le proprie esperienze personali, discutiamo notizie, idee e ipotesi pubblicate da altri sulla stampa o in rete riportando sempre la fonte da cui le abbiamo tratte, mentre i vari "una persona mi ha detto che" vengono considerati meno di zero;
B) il creatore e amministratore del forum, Achille Lorenzi, è in qualche elenco online di complottisti in quanto persona che collaborerebbe con il "grande complotto" per avere, in numerose occasioni, smentito teorie sule scie chimiche e altro. Noi moderatori e buona parte degli utenti de forum la pensiamo come lui. Te lo dico solo perché tu abbia chiaro il tipo di compagnia che trovi qui.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
rubenfortugno
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 22/04/2017, 19:14

Messaggio da rubenfortugno »

Caro Ruben, capisco che da nuovo iscritto tu abbia una gran voglia di esprimere tutte le tue idee, ma ho la netta impressione che tu lo stia facendo con troppa fretta e quindi confusione. Hai messo in tavola argomenti diversi, mischiandoli in modo tale da farne una specie di marmellata spalmata su vari post.
Le tesi sui grandi complotti mondiali, le calunnie contro gli ebrei, la demonizzazione della massoneria, i collegamenti fra massoneria e testimoni di Geova, sono tutti argomenti che sono stati trattati, anche più volte, nel nostro forum. Se vai all'indice e usi il motore di ricerca vedrai che usando parole chiave come "massoni", "massoneria", "complottisti" eccetera troverai molte discussioni, che possono essere riportate in primo piano se qualcuno desidera aggiungervi il proprio contributo.
Ci sono due cose importanti che desidero tu abbia ben chiare:
A) in questo forum diamo credito alle persone che raccontano le proprie esperienze personali, discutiamo notizie, idee e ipotesi pubblicate da altri sulla stampa o in rete riportando sempre la fonte da cui le abbiamo tratte, mentre i vari "una persona mi ha detto che" vengono considerati meno di zero;
B) il creatore e amministratore del forum, Achille Lorenzi, è in qualche elenco online di complottisti in quanto persona che collaborerebbe con il "grande complotto" per avere, in numerose occasioni, smentito teorie sule scie chimiche e altro. Noi moderatori e buona parte degli utenti de forum la pensiamo come lui. Te lo dico solo perché tu abbia chiaro il tipo di compagnia che trovi qui.


Io ero partito da un dato di fatto un video di una donna Cathy O' brien dei servizi segreti americani che Cogitabonda non ha voluto vedee probabilmente
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

rubenfortugno ha scritto:
Io ero partito da un dato di fatto un video di una donna Cathy O' brien dei servizi segreti americani che Cogitabonda non ha voluto vedee probabilmente
Se Cogi non ha visto il video di cui parli, avrà ritenuto, come lo ritengo io, che ciò fosse irrilevante ai fini della moderazione. Non irrilevante è invece che tu non abbia ponderato il suo post, che segnalava in modo cortese che qui siamo refrattari a notizie complottistiche, se non adeguatamente documentate ma esternate per sentito dire, a seguito di chiacchiere da condominio che, per quanto mi risulta, potrebbero benissimo essere inventate; cosí come siamo contrari a diffamazioni gratuite, come quelle che ti ha segnalato Poly. Ergo se vuoi continuare su questa falsariga, ti consiglio, solo per questa volta in maniera informale, di farlo altrove.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
rubenfortugno
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 22/04/2017, 19:14

Messaggio da rubenfortugno »

Se Cogi non ha visto il video di cui parli, avrà ritenuto, come lo ritengo io, che ciò fosse irrilevante ai fini della moderazione. Non irrilevante è invece che tu non abbia ponderato il suo post, che segnalava in modo cortese che qui siamo refrattari a notizie complottistiche, se non adeguatamente documentate ma esternate per sentito dire, a seguito di chiacchiere da condominio che, per quanto mi risulta, potrebbero benissimo essere inventate; cosí come siamo contrari a diffamazioni gratuite, come quelle che ti ha segnalato Poly. Ergo se vuoi continuare su questa falsariga, ti consiglio, solo per questa volta in maniera informale, di farlo altrove.


Non credo che il video che ho postato possa essere paragonato a chiacchiere da condominio, quella donna era nei servizi segretim ma potrebbe essere che 'e una mitoname
Riguardo alle idee complottiste di un piano sul controllo della societa', possiamo riferirci in italia alla loggia P2 , e Gelli e vedere che esistono fatti reali , senza parlare del Banco Ambrosiano
Poi se questo gruppo e' cosi scientificamente impostato, avrete una idea chiarissima del perché esistono i cerchi sul grano in tutto il mondo .giusto?????
rubenfortugno
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 22/04/2017, 19:14

Messaggio da rubenfortugno »

Ho notato che ben tre del corpo direttivo portano l'anello al mignolo, ora sarebbe da verificare se l'anello che portano tutti e tre ha il simbolo del compasso massonico,

Immagine
rubenfortugno
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 22/04/2017, 19:14

Messaggio da rubenfortugno »

Questa donna che parla in modo molto intelligente, puo' essere una mitomane, ma e' l'unica che ha rivelato quello che si e' scoperto poi le ultime elezioni presidenziali americane, cioe' che anche Hillary Clinton e suo marito e Podesta erano dentro ambienti esoterici con l'artista serba Marina Abrahamovic
Ora se lei dice che il controllo mentale 'e implemtato nei mormoni e testimoni di geova da parte di un intelligenze non religiosa , possiamo crederle o e' una bufala come il video sui cerchi sul grano???????

[youtube][/youtube]
rubenfortugno
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 22/04/2017, 19:14

Messaggio da rubenfortugno »

Anche questo video a me non sembra un fotomontaggio , scoperto da un ex testimone di geova fotografo inglese che fece anche un web site, e poi sparirono lui e il web site , e non sappiamo perché
Ma diceva che lo cercavano


[youtube][/youtube]
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti