infiltrazioni massoniche deviate nella religioni americane

Domande sui TdG che vengono fatte di frequente

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

@ rubenfortugno

Messaggio da Quixote »

Non ci prendere per fessi cambiando discorso, non attacca. Gli ingenui complottismi e le diffamazioni che ti hanno e ti ho imputato sono altri, e si leggono sopra, e hanno a che fare con la loggia P2 & company come il gennaio con le more. Quanto all’anello al mignolo lo porto anch’io, e se questo porta a fare di me un massone, puoi tranquillamente inserirmi nell’elenco dei complottisti, tanto piú che ora ti diffido formalmente dal continuare il tuo trolleggio senza capo né coda, gettando in un unico calderone tutto e il suo contrario.

Angelo/mod
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Permettetemi una precisazione. Esiste una sola e vera Massoneria ed è quella della "Gran Loggia di Maestri Muratori del Marchio d'Inghilterra e del Galles e dei suoi Distretti e Logge d'Oltremare ", meglio conosciuta come Gran Loggia Unita d'Inghilterra, fondata nel 1813 quale riunificazione delle preesistenti obbedienze. Il credo massonico è tutt'altro che segreto, come tutt'altro che segreti sono i suoi membri. Gli scopi della Massoneria inglese, che in Italia è rappresentata solo dal 1993 dalla "Gran Loggia Regolare d'Italia" e dal "Supremo Gran Capitolo dei Liberi Muratori dell'Arco Reale d'Italia" si possono leggere qui (http://www.glri.it/it/gran-loggia/scopi ... neria.html" onclick="window.open(this.href);return false;), i diritti e i doveri del Massone qui (http://www.glri.it/it/gran-loggia/dover ... atore.html" onclick="window.open(this.href);return false;). Il giuramento massonico esiste ancora, è vero, ma solo come tradizione. Le riunioni pubbliche sono annunciate e chiunque può vedere i singoli fratelli entrare ed uscire anche coi paramenti massonici indosso.

TUTTO IL RESTO E' FUFFA
rubenfortugno
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 22/04/2017, 19:14

Messaggio da rubenfortugno »

Permettetemi una precisazione. Esiste una sola e vera Massoneria ed è quella della "Gran Loggia di Maestri Muratori del Marchio d'Inghilterra e del Galles e dei suoi Distretti e Logge d'Oltremare ", meglio conosciuta come Gran Loggia Unita d'Inghilterra, fondata nel 1813 quale riunificazione delle preesistenti obbedienze. Il credo massonico è tutt'altro che segreto, come tutt'altro che segreti sono i suoi membri. Gli scopi della Massoneria inglese, che in Italia è rappresentata solo dal 1993 dalla "Gran Loggia Regolare d'Italia" e dal "Supremo Gran Capitolo dei Liberi Muratori dell'Arco Reale d'Italia" si possono leggere qui (http://www.glri.it/it/gran-loggia/scopi" onclick="window.open(this.href);return false; ... neria.html), i diritti e i doveri del Massone qui (http://www.glri.it/it/gran-loggia/dover" onclick="window.open(this.href);return false; ... atore.html). Il giuramento massonico esiste ancora, è vero, ma solo come tradizione. Le riunioni pubbliche sono annunciate e chiunque può vedere i singoli fratelli entrare ed uscire anche coi paramenti massonici indosso.

TUTTO IL RESTO E' FUFFA
Probabilmente questa e' la massoneria ufficiale, ma esistono forse tanti ordini usciti fuori dal controllo , oppure esiste una massoneria diversa con a capo potenti famiglia come Rotschild e Rockfeller , e che ha piani diversi ,ed e' piu' potente di quella ufficiale
Senza contare che essendo in tanti livelli, alcune verita' sono depositate solo ai maestri piu' importanti e i livelli piu' bassi non sanno nulla.
Nel caso della morte di lady Diana , sembra poteri forti hanno contribuito alla sua morte ,e credo che siano voci veritiere avendo controllato
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Semplicemente non è massoneria. Ne sfrutta solo il nome, la storia e soprattutto la simbologia.
rubenfortugno
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 22/04/2017, 19:14

Messaggio da rubenfortugno »

E' probabilmente una deviazione nata dalla logge ufficiali, e sembra una deviazione o deriva, settaria molto preoccupante

[youtube][/youtube]
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

rubenfortugno ha scritto:Probabilmente questa e' la massoneria ufficiale, ma esistono forse tanti ordini usciti fuori dal controllo , oppure esiste una massoneria diversa con a capo potenti famiglia come Rotschild e Rockfeller , e che ha piani diversi ,ed e' piu' potente di quella ufficiale
Senza contare che essendo in tanti livelli, alcune verita' sono depositate solo ai maestri piu' importanti e i livelli piu' bassi non sanno nulla.
Nel caso della morte di lady Diana , sembra poteri forti hanno contribuito alla sua morte ,e credo che siano voci veritiere avendo controllato
Ho letto un po' di tuoi messaggi e noto che spesso fai delle affermazioni basate sul nulla. Come in questo caso: parli di "poteri forti", in perfetto stile complottista, "poteri forti" che avrebbero provocato la morte di Lady Diana.
Usi espressioni ipotetiche, che ho evidenziato, per poi contraddirti, quando dici che tu 'avresti controllato' (!).
Quindi tu saresti a conoscenza di informazioni di cui la maggior parte delle persone è all'oscuro, comprese le forze dell'ordine, i giornalisti e tutti coloro che si sono occupati a vario titolo della morte di Lady Diana...

Ti chiedo sentitamente di smetterla di postare simili illazioni, del tutto prive di fondamento.

Se vuoi esprimere pareri o riportare fatti e notizie, sei pregato di citare fonti documentate ed esatte.
In caso contrario saremo costretti a considerarti un troll e a sospendere, se necessario, il tuo account.

Achille/admin
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
rubenfortugno
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 22/04/2017, 19:14

Messaggio da rubenfortugno »

Ho letto un po' di tuoi messaggi e noto che spesso fai delle affermazioni basate sul nulla. Come in questo caso: parli di "poteri forti", in perfetto stile complottista, "poteri forti" che avrebbero provocato la morte di Lady Diana.
Usi espressioni ipotetiche, che ho evidenziato, per poi contraddirti, quando dici che tu 'avresti controllato' (!).
Quindi tu saresti a conoscenza di informazioni di cui la maggior parte delle persone è all'oscuro, comprese le forze dell'ordine, i giornalisti e tutti coloro che si sono occupati a vario titolo della morte di Lady Diana...

Ti chiedo sentitamente di smetterla di postare simili illazioni, del tutto prive di fondamento.

Se vuoi esprimere pareri o riportare fatti e notizie, sei pregato di citare fonti documentate ed esatte.
In caso contrario saremo costretti a considerarti un troll e a sospendere, se necessario, il tuo account.

Achille/admin
Certamente se una persona afferma qualcosa deve avere in mano dei dati di fatto , ora il video della signora dei servizi segreti americani che allude ad un intelligence non religiosa che implementa tecniche di controllo mentale sulle persone potrebbe essere un indizio, oppure lei potrebbe essere una semplice donna pazza
La mia amica giudeo canadese che aveva lo zio nella massoneria, e che dice di avere visto nella Betel di Toronto , persone come lo zio, potrebbe essere un allucinazione
A Roma alcuni fratelli palazzinari o costruttori , hanno invitato in casa un altro fratello, e deridevano il nome Geova, e toglievano la batteria dal telefono in un caso per non essere individuati in una zona della citta', ma sono giustamente cose che mi hanno raccontato
Ho conosciuto una signora di Parigi , che e' imparentata con famiglie nobili inglesi e mi disse, quel giorno lady Diana non voleva uscire dall'hotel aveva un presentimento, ma uno dei servizi segreti gli disse che doveva andare
Un' importante massone romano che disse , molti molti di voi sono nostri amici ad un fratello

Io capisco che queste non sono fonti valide e quindi cerchero0 di postare alcuni video, che mostrano che i dettagli sono importanti
Ultima modifica di rubenfortugno il 26/04/2017, 12:52, modificato 2 volte in totale.
rubenfortugno
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 22/04/2017, 19:14

Messaggio da rubenfortugno »

Questo studente chiede informazioni sulla appartenenza di Kerry ministro degli esteri americano , alla loggia massonica skull and bones


[youtube][/youtube]
rubenfortugno
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 22/04/2017, 19:14

Messaggio da rubenfortugno »

Ecco come forse agiscono i servizi segreti, secondo me questa telefonata ha una sua affidabilita'

[youtube][/youtube]
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Warning e sospensione

Messaggio da Quixote »

Poiché l’utente rubenfortugno sembra deliberatamente ignorare i richiami informali e formali di ben quattro moderatori, e continua imperterrito a postare spazzatura indifferenziata di stampo complottista, che oltretutto non ha alcun diritto di apparire in questo thread, per come è stato titolato, sono costretto a sanzionarlo con un warning, “per reiterato trolleggio complottistico”, e a sospenderlo per un giorno, augurandomi che gli serva per approfondire gli obiettivi del forum, e riconsiderare il ruolo che egli vi può avere, perché al momento non mi pare che si renda conto che se dessimo spazio ulteriore alle sue fantasie, sparse alla rinfusa e senza un filo logico, chi ci rimette è la credibilità del forum stesso.

Poichè non vedo il senso di continuare il thread, lo chiudo.

Angelo/mod
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Quixote ha scritto:Poiché l’utente rubenfortugno sembra deliberatamente ignorare i richiami informali e formali di ben quattro moderatori, e continua imperterrito a postare spazzatura indifferenziata di stampo complottista, che oltretutto non ha alcun diritto di apparire in questo thread, per come è stato titolato, sono costretto a sanzionarlo con un warning, “per reiterato trolleggio complottistico”, e a sospenderlo per un giorno, augurandomi che gli serva per approfondire gli obiettivi del forum, e riconsiderare il ruolo che egli vi può avere, perché al momento non mi pare che si renda conto che se dessimo spazio ulteriore alle sue fantasie, sparse alla rinfusa e senza un filo logico, chi ci rimette è la credibilità del forum stesso.

Poichè non vedo il senso di continuare il thread, lo chiudo.

Angelo/mod
Visto il comportamento reiterato di questo utente, già richiamato da altri mod, ho disattivato il suo account.
Valuteremo come mod se e quando eventualmente riattivarlo.

Achille/admin
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 6 ospiti