Auguri di buona Pasqua

Sezione dedicata ad un tabù dissolto, compleanni e ricorrenze speciali degli iscritti al forum possono essere riportati in questa sezione. Tanti auguri a tutti.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Muscoril-Matisse ha scritto:Carissimi,

E' con grande piacere che auguro a tutti una

Buona Pasqua. :PasquaForum:

Per chi ne apprezza il valore spirituale che possa essere un'occasione di riflessione sul valore di cio' che Gesu' ha fatto per l'umanita'.
Diversamente, che sia un'opportunita' per passare due giorni sereni e felici con le persone che ci sono care.

Vostro affezzionatissimo :timido:
Matisse

GRAZIE amico mio diletto ...ti rinnovo i miei più sinceri auguri a te famiglia ...un grande bacio e un abbraccio affettuoso a te dalla tua amica BRUNA :bacio: :bacio: :fiori: :pasqua2: :Pasqua5: :fiori e bacio:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Grazie

Messaggio da deep-blue-sea »

Anche a te e a tutti gli amici del Forum! :fiori: :Pasqua3:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

:PasquaForum: Buona Pasqua anche da parte mia :Pasqua5:
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Auguri :Pasqua5:
Mamy

Messaggio da Mamy »

GRAZIE, CONTRACAMBIO A TE E FAMIGLIA :pasqua1: :PasquaForum: :pasqua2: daniela :felice:
Velleda
Nuovo Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 25/08/2009, 16:57
Contatta:

Messaggio da Velleda »

Ringrazio Achille e tutti, per l'augurio di Buona Pasqua e anche se un poco in ritardo, ricambio di vero cuore gli auguri.
Hai ragione Matisse, c'è molto da riflettere sul sacrificio di Gesù. Dio ci ama, e tutti noi sicuramente faremo del nostro meglio per migliorare e continuare a meritarci il Suo grande Amore.

:pasqua2: :PasquaForum:

Velleda
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti