Ciao raga

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Ciao raga

Messaggio da Neca »

Finalmente dopo tanto tempo sono potuto tornare tra voi! Ho avuto diversi problemi, non avevo più denaro per pagarmi l'abbonamento ad Internet! Sono stati mesi terribili dal punto di vista economico, poco lavoro e quindi pochi soldi! Per fortuna ora mi stanno chiamando in parecchi per fare tagli d'erba, potature, piantumazioni ecc... e sto mettendomi qualche soldo in tasca! Vedo che siete rimasti pimpanti come quando vi avevo lasciati! Un abbraccio a tutti voi e a tutti quelli che si sono iscritti dalla scorsa estate, avrò il piacere di conoscervi leggendo i vostri post! Visto l'ora tarda devo lasciarvi, ci risentiamo domani, buonanotte a tutti!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ciao!
Ecco perché eri sparito. Bentornato!

Immagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Bentornato carissimo!
Che bello ritrovarti, cominciavo a chiedermi dove eri sparito. :w.back:

Ok, ora però tira fuori le foto che hai fatto nel frattempo :appl:

Scherzi a parte, un abbraccio e un saluto di tutto cuore da parte mia. È bello sapere che, nonostante le difficoltà, sei tornato dei nostri! :ok: :fiori e bacio:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ma bentornatissimo caro Neca!
Sono contenta che gli "affari" vadano meglio... era ora!
Domani ci racconti, per adesso :stella:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Bentornato, è davvero un picere rileggerti.

Spero le cose continuino ad andarti a migliorare. :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:ok:
:ciao:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ben tornato carissimo.
Mi fa piacere che sei riuscito a rimetterti in sella.
Ora però lavori troppo.

E' proprio vero, non c'è mai una via di mezzo.
Ma tra il poco lavoro ed il troppo, meglio la seconda. :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

deliverance1979 ha scritto:
Ora però lavori troppo.

E' proprio vero, non c'è mai una via di mezzo.
Ma tra il poco lavoro ed il troppo, meglio la seconda. :ok:
Hai ragione Dely! Nelle ultime tre settimane ho lavorato dal lunedi al sabato! Grazie a tutti per avermi accolto di nuovo! Per le nuove foto dovrete pazientare un po! Le previsioni meteo mettono bel tempo fino a fine mese e se tutto mi va per il verso giusto domenica andrò a farmi un giro, non so se in montagna o al mare, vedremo! Dovunque andrò le foto le farò di sicuro!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Ciao Neca e bentornato
:strettamano:
Luigi
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Ciao Neca, contento di risentirti con buone notizie!
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7388
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Neca ha scritto:Finalmente dopo tanto tempo sono potuto tornare tra voi! Ho avuto diversi problemi, non avevo più denaro per pagarmi l'abbonamento ad Internet! Sono stati mesi terribili dal punto di vista economico, poco lavoro e quindi pochi soldi! Per fortuna ora mi stanno chiamando in parecchi per fare tagli d'erba, potature, piantumazioni ecc... e sto mettendomi qualche soldo in tasca! Vedo che siete rimasti pimpanti come quando vi avevo lasciati! Un abbraccio a tutti voi e a tutti quelli che si sono iscritti dalla scorsa estate, avrò il piacere di conoscervi leggendo i vostri post! Visto l'ora tarda devo lasciarvi, ci risentiamo domani, buonanotte a tutti!
sono contenta per te :bacio:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Felice di risentirti..ogni tanto mi domandavo dove fosti finito?
Giusto una domanda...ma non avevi possibilità di sfruttare qualche wi-fi pubblico nel periodo che eri senza possibilità di pagare la connessione? :boh:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Romagnolo ha scritto:
Felice di risentirti..ogni tanto mi domandavo dove fosti finito?
Giusto una domanda...ma non avevi possibilità di sfruttare qualche wi-fi pubblico nel periodo che eri senza possibilità di pagare la connessione? :boh:
[/quote]
Ogni tanto mi recavo in un Internet point, per fare ricerche di lavoro, leggevo pure i vostri post! L'anno scorso riuscivo a malapena a pagarmi le mie cose, quest'anno pare che le cose vadano un po meglio! Se c'è qualche forista friulano può associarsi con me, domenica andrò a farmi un giro, non ho ancora deciso se andrò in montagna o al mare! Se qualcuno vuole associarsi a me per domenica mi mandi un mp!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite