Ancora Paredolie. :)

Argomenti, temi e discussioni che sono già stati considerati nel forum.

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Ancora Paredolie. :)

Messaggio da Romagnolo »

Oggi durante l' adunanza mi sono soffermato a guardare uno dei disegni abbinati allo studio odierno e per passarmi il tempo mi sono detto...chissà se ci trovo qualche immagine subliminale...pardon paredolie? :ironico: , io ne ho trovate diverse,...và detto però che alcune per vederle bene sarebbe necessario guardarle con una lente di ingrandimento.
Preciso che per me questo è un passatempo e non credo siano inserite volontariamente...anche se questo sito che ho trovato pare dimostrare il contrario: https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q= ... rFH0IW2jcA" onclick="window.open(this.href);return false;
Allegati
Paredolie.JPG
Paredolie.JPG (49.87 KiB) Visto 2779 volte
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Pareliod...
Periliodol...
Periliedal...


Immagine
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Cosa non si farebbe per far passare il tempo durante l'adunanza!
:occhiol:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Cogitabonda ha scritto:Cosa non si farebbe per far passare il tempo durante l'adunanza!
:quoto100: :appl:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Cogitabonda ha scritto:Cosa non si farebbe per far passare il tempo durante l'adunanza!
:occhiol:
:risata:

Concordo ... anche io a volte passavo il tempo così ...
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

deliverance1979 ha scritto:
Cogitabonda ha scritto:Cosa non si farebbe per far passare il tempo durante l'adunanza!
:quoto100: :appl:
Infatti! :ironico: mi pareva di essere tornato a quei giochi da settimana enigmistica " trova le differenze". :risata:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Romagnolo ma segui le adunanze? Ancora intendo? Credevo fossi un inattivo.
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

O.T.

Messaggio da Cogitabonda »

Ciao Malcico, era da un po' che non ti facevi sentire!
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Personalmente io vedo, nella foto postata da Mauro1971, uno scorpione sull’occhio sinistro, un suricato all’angolo sinistro della bocca, e l‘elmo di Darkfader fra le fosse nasali e la bocca stessa. Nella fronte poi vedo un monocolo angelo insettivoro che suona la tromba, e nella bocca una cornacchia; non capisco bene, se non la stupidità della mia immaginativa. È nel tutto che la mia fantasia percepisce la sofferenza distorsiva della cravatta che soffoca l’uomo, e l’angustia della sua mente strozzata.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Quixote ha scritto:Personalmente io vedo, nella foto postata da Mauro1971, uno scorpione sull’occhio sinistro, un suricato all’angolo sinistro della bocca, e l‘elmo di Darkfader fra le fosse nasali e la bocca stessa. Nella fronte poi vedo un monocolo angelo insettivoro che suona la tromba, e nella bocca una cornacchia; non capisco bene, se non la stupidità della mia immaginativa. È nel tutto che la mia fantasia percepisce la sofferenza distorsiva della cravatta che soffoca l’uomo, e l’angustia della sua mente strozzata.
Cavolo che tabacco usi Angelo ?.. :ironico:
:risatina: :risatina:

Ragazzi mi raccomando quando siete in sala
non stringete troppo la cravatta ,l'ossigeno fatica ad arrivare in testa. :ironico:

Quando mi rompevo di stare in sala,scendevo giù a prendermi qualcosa al bar .
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

pasqualebucca ha scritto:Romagnolo ma segui le adunanze? Ancora intendo? Credevo fossi un inattivo.
Si frequento ancora. Essere inattivi non preclude il frequentarle.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Romagnolo ha scritto:
pasqualebucca ha scritto:Romagnolo ma segui le adunanze? Ancora intendo? Credevo fossi un inattivo.
Si frequento ancora. Essere inattivi non preclude il frequentarle.
Ma come fai a resistere a tutto quello che dicono, ai continui cambiamenti e aggiustamenti, pur sapendo che non sono veri?

Certo sono delle prove importanti, specie quando senti tutte le fanta vaccate geoviste.
Non ti viene in mente la voglia di intervenire dicendo quello che pensi? Smentendo le tesi geoviste, si insomma non ti prudono le mani?
(In questo caso la lingua).
Sei comunque un uomo coraggioso e tenace, a resistere insomma.
Comunque buoninizio settimana.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Quixote ha scritto:Personalmente io vedo, nella foto postata da Mauro1971, uno scorpione sull’occhio sinistro, un suricato all’angolo sinistro della bocca, e l‘elmo di Darkfader fra le fosse nasali e la bocca stessa. Nella fronte poi vedo un monocolo angelo insettivoro che suona la tromba, e nella bocca una cornacchia; non capisco bene, se non la stupidità della mia immaginativa. È nel tutto che la mia fantasia percepisce la sofferenza distorsiva della cravatta che soffoca l’uomo, e l’angustia della sua mente strozzata.
E' tutta colpa della cravatta. :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

pasqualebucca ha scritto:
Romagnolo ha scritto:
pasqualebucca ha scritto:Romagnolo ma segui le adunanze? Ancora intendo? Credevo fossi un inattivo.
Si frequento ancora. Essere inattivi non preclude il frequentarle.
Ma come fai a resistere a tutto quello che dicono, ai continui cambiamenti e aggiustamenti, pur sapendo che non sono veri?

Certo sono delle prove importanti, specie quando senti tutte le fanta vaccate geoviste.
Non ti viene in mente la voglia di intervenire dicendo quello che pensi? Smentendo le tesi geoviste, si insomma non ti prudono le mani?
(In questo caso la lingua).
Sei comunque un uomo coraggioso e tenace, a resistere insomma.
Comunque buoninizio settimana.
Grazie per il Coraggioso e il tenace, ma se non fosse per fine di non arrecare problemi a persone lì dentro a me care, me ne sarei andato già da molto tempo.
In quanto al prurito di lingua....si a volte mi viene...specie quando noto che nessuno ragiona di cervice su quanto sta leggendo o venendo trattato,...però col tempo ho imparato a padroneggiarmi e rimanere sostanzialmente calmo; il mio sogno però sarebbe poter avere assegnata una parte...ed usarla per sbugiardare questa organizzazione direttamente dal podio....ma si sa...il privilegio del podio è solo per gli zelanti tdg. :blu:
Comunque in parte ho già risposto alla tua curiosità proprio con questo trehad,...a volte basta crearsi qualche distrazione...come il passatempo di cercare Paredolie. :ironico:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti