Finalmente ho deciso di iscrivermi

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

libero61
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/04/2010, 18:49
Contatta:

Finalmente ho deciso di iscrivermi

Messaggio da libero61 »

Buongiorno a tutti, mi chiamo Gaetano vivo in Germania e sono un ex Testimone di Geova. Sono stato nelle file dei testimoni per 25 anni, la maggiorparte di questi anni ho servito come anziano. Sono uscito dai TG 7 anni fa (con tutta la mia famiglia) ricominciando una nuova vita nel vero senso della parola: Nuova cittá, nuovo lavoro, nuovi amici. All'inizio é stata dura ma oggi siamo completamente liberi dalla schiavitu della torre di guardia. conosco questo forum da molto tempo ma non mi sono mai iscritto, ora mi sono finalmente deciso. Auguro una buona giornata a tutti :strettamano:
Velleda
Nuovo Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 25/08/2009, 16:57
Contatta:

Messaggio da Velleda »

Benvenuto tra noi. Hai detto proprio bene, ora sei libero! Qui, in questo forum troverai tanti veri amici pronti ad ascoltarti. Sono contenta che hai potuto uscire dalla WTS con tutta la tua famiglia. EVVIVA!
Anche se in ritardo Vi auguro Buona Pasqua.

:biinfo: e :buona partecip:

Velleda
Mamy

Messaggio da Mamy »

Un grande :bnvto: a LIBERO :strettamano: daniela :fiori e bacio: :ciao:
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

benvenuto complimenti che hai portato la tua famiglia fuori da questa "religione" :strettamano: :PasquaForum: giovanni
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuto a te

Messaggio da deep-blue-sea »

:welcome: anche da me. Ce l'hai fatta a uscirtene con la famiglia? Grandioso! Contenta per voi che siete fuori e vi sentite liberi! A leggerti presto qui.. :strettamano: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Benvenuto Gaetano. Un caro saluto. :strettamano: :buona partecip:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Michele Ginanneschi
Utente Junior
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/02/2010, 0:18
Skype: michele.ginanneschi
Località: Piombino (LI)
Contatta:

Messaggio da Michele Ginanneschi »

:biinfo: :PasquaForum:
L'impossibile non esiste.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=2207" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
fiordipesco37
Utente Junior
Messaggi: 273
Iscritto il: 17/02/2010, 17:56
Contatta:

Messaggio da fiordipesco37 »

:bnvto: Anch'io sono una fuoriuscita convinta e contenta .. ora siamo liberi !! :balla: :balla:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

:buona partecip:
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

BEN VENUTO
:bnvto:


:buona partecip:


:PasquaForum:
cici@
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

:welcome: E... :buona partecip: E... :sala regno:
Antonio :ciao:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

:welcome: :biinfo: :buona partecip:
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

questi numeri la wts non li segna di sicuro nelle riviste!!!! Una intera famiglia che ha aperto gli occhi!!!!!!!!! CONGRATULAZIONI A TUTTI VOI :spumante: :biinfo: :witdg: :buona partecip: :ciao:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Sei prezioso.........

Messaggio da Dingus JJ »

Un ex anziano puo raccontare retroscena molto importanti per mettere sul chivala' chiunque,per i piu' disparati motivi ,si trovasse ad avvicinarsi ai tdg.Ed e' vitale comunicare a tutti e pure a loro,che quelli che escono dall'organizzazione, non sono sbandati confusi,come spesso quando ne sono entrati.E nemmeno ribelli incapaci di convivenza, in balia di desideri inconsulti, o vizi innominabili.Ma persone che con un cammino di consapevolezza,pagato a caro prezzo,hanno capito che non si possono servire due padroni: la ragione e la visionarieta',soprattutto se quest'ultima promossa da persone che visionarie non sono e gestiscono milioni di vite e miliardi di euro.
E' doveroso cercare di restituire al testimone dubbioso, la stima delle proprie facolta' mentali e capacita' di giudizio,che lentamente gli e' stata tolta,a beneficio di una totale subordinazione,che lui stesso giustifica,a se stesso ed al mondo esterno.Altro che" non capisco ma obbedisco",non c'e' nessuna verita' che non possa essere messa in discussione,se ve n'e' motivo, soprattutto la loro.Hanno imparato,a citare per primi le accuse che gli vengono rivolte: fanatismo,integralismo,lavaggio del cervello,terrorismo psicologico,circonvenzione d'incapace,e lo fanno ridacchiando,assumendo così quell' aria rassicurante,per l'interlocutore,di chi e' talmento lontano da cio'di cui e' imputato ,da trovarlo divertente. Ed invece e' tutto mostruosamente reale,e mai perseguibile.
Perche' il ragno sa bene,quando tende la sua tela,che non e' il falco ,la gazza,o il serpente,che ne resta imprigionato,ed e' ben lungi dal mostrarsi quando procedendo nel proprio cammino gli fanno a pezzi la trappola.No,e' solo quando vi c'incappa il moscerino,la mosca,la farfalla,le vittime di sempre,le prede di tutti,che si mostra allo scoperto e lo fagocita. Buona partecipazione al forum,la tua esperienza dara' sicuramente un'apporto significativo. :bnvto:

Dingus
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Tutta la famiglia è più che ottimo! Complimenti e auguri di :PasquaForum:
Un caloroso benvenuto anche da parte mia :biinfo:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

ciao Libero 61 TI DO :biinfo: in questo forum ciao da BRUNA :fiori e bacio: :Pasqua5:
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Sono uscito dai TG 7 anni fa
PERCHE', PERCHE' l'ho hai fatto!!!? :piange: :test: :boh: :boh: :test:

Ciao
Ultima modifica di Luciano il 05/04/2010, 14:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

No,e' solo quando vi c'incappa il moscerino,la mosca,la farfalla,le vittime di sempre,le prede di tutti,che si mostra allo scoperto e lo fagocita
Credo che Dingus, involontariamente, abbia dato del moscerino alla maggior parte degli utenti del forum.
Comunque si tratta di moscerini che hanno rotto la tela e divorato il ragno.

La foga dello scrivere a volte prende il sopravvento.

Ciao simpaticissimo amico.
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Sono uscito dai TG 7 anni fa (con tutta la mia famiglia)
Questa è una grande fortuna...forse uno dei pochi...raccontaci come hai fatto..e :biinfo:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Benvenuto anche da parte mia Libero! :strettamano:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

cia gaetano

Messaggio da 55emma55 »

ciao gaetano è un piacere averti qui sono felice che qualche volta si senta una bella notizia perchè una bella cosa uscirne tutta la famiglia...!!! spero ci racconti presto cosa ti ha spinto ad uscirne.. ciao e buona giornata a te :ciao:
emma
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

ESATTAMENTE COME HO DETTO.........

Messaggio da Dingus JJ »

Luciano ha scritto:
No,e' solo quando vi c'incappa il moscerino,la mosca,la farfalla,le vittime di sempre,le prede di tutti,che si mostra allo scoperto e lo fagocita
Credo che Dingus, involontariamente, abbia dato del moscerino alla maggior parte degli utenti del forum.
Comunque si tratta di moscerini che hanno rotto la tela e divorato il ragno.

La foga dello scrivere a volte prende il sopravvento.

Ciao simpaticissimo amico.
....."Persone che con un cammino di consapevolezza,pagato a caro prezzo,hanno capito che non si possono servire due padroni:la ragione e la visionarieta!"
Tutto sotto controllo quindi.
Ma dobbiamo riconoscere,che nel momento in cui abbiamo aderito,( salvo chi c'e' nato all'interno,che e' un discorso a parte) o anche solo preso in seria considerazione,come me,di far parte di questa organizzazione,che impone norme lontane da ogni buon senso, in una trama delirante e siamo stati disposti ad accoglierle come la volonta' di Dio,abbiamo dimostrato tutta la nostra vulnerabilita'.Quando se ne esce,non va dimenticato,se si vuole essere d'aiuto ad altre potenziali vittime.Ciao amico. :strettamano:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Salve Gaetano, anch`io ti saluto dalla Germania :strettamano: :buona partecip:
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
piergiorgio

Messaggio da piergiorgio »

Deligere oportet quem velis diligere (Bisogna scegliere chi si vuole amare) - Cicerone
:biinfo:
Avatar utente
So troppo
Nuovo Utente
Messaggi: 76
Iscritto il: 07/02/2010, 23:33
Contatta:

Messaggio da So troppo »

Ciao Gaetano,
:sala regno:
SOLO DIO MI PUÓ GIUDICARE
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

libero61 ha scritto:Sono uscito dai TG 7 anni fa (con tutta la mia famiglia)
Complimeni a te ed a tutta la tua famiglia.
:buona partecip:
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

Un caloroso benvenuto Gaetano anche da me
Eva :biinfo: :biinfo:
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

benvenuto libero 61!

Messaggio da Mafalda »

libero61 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Gaetano vivo in Germania e sono un ex Testimone di Geova. Sono stato nelle file dei testimoni per 25 anni, la maggiorparte di questi anni ho servito come anziano. Sono uscito dai TG 7 anni fa (con tutta la mia famiglia) ricominciando una nuova vita nel vero senso della parola: Nuova cittá, nuovo lavoro, nuovi amici. All'inizio é stata dura ma oggi siamo completamente liberi dalla schiavitu della torre di guardia. conosco questo forum da molto tempo ma non mi sono mai iscritto, ora mi sono finalmente deciso. Auguro una buona giornata a tutti :strettamano:
Complimenti per l'EVASIONE DI MASSA! Ora sì che non ti lasceremo libero, eh sì, perché un anziano che esce conosce bene quel che succede dietro le quinte, e quindi chissà quanti "aggiornamenti" ti chiederemo! Auguri comunque a tutta la famiglia, e spero che questa torre maledetta crolli prima possibile.
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Benvenuto in :loveitdg: e :buona partecip:
Linus

Messaggio da Linus »

Ciao un benvenuto anche da parte mia,se puoi raccontaci la tua esperienza,ciao Linus
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti