L' annuario si stamperà ancora.

Un'analisi delle pubblicazioni passate e presenti dei TdG

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

L' annuario si stamperà ancora.

Messaggio da Romagnolo »

Buon Lunedì a tutti, avendo 10 minuti liberi ne approfitto per fare una correzione di un post che avevo scritto in precedenza.
A quanto pare non è vero che si smetterà di stampare L'annuario dei Testimoni di Geova ; qualche tempo fa in sala è stato fatto L' annuncio per le nuove ordinazioni ad uso personale e l'annuario è risultato presente anche per il prossimo anno.
Casomai è stato fortemente consigliato che chi ha un dispositivo elettronico punti a scaricarselo piuttosto che ordinarne una copia cartacea.
Tanto che ci sono posto anche una breve discussione udita da alcuni Anziani al reparto letteratura, secondo cui riguardo ai cantici l'organizzazione punterebbe al' eliminazione del cartaceo, il fatto che da qualche mese i cantici vengano trasmessi anche sui monitor della Sala mi fa pensare che veramente il nuovo libretto dei cantici che stiamo aspettando...possa essere l'ultimo Che verrà stampato.
A proposito di quest' ultimo....pare che arriverà in ritardo rispetto alle tempistiche di consegna solito delle pubblicazioni che vengano ordinate, non ho capito però se in tutta Italia o solo nella nostra circoscrizione. :boh:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Romagnolo:

...il fatto che da qualche mese i cantici vengano trasmessi anche sui monitor della Sala...
Adesso pure il karaoke... :sorriso:

Il cartaceo andrà avanti, anche se ridotto, per quelli delle genarazioni più antiche, direi dai 60 anni in su.
Ma ormai le nuove generazioni fanno tutto con lo smartphone e internet (il tablet starebbe già perdendo quota).
Solo che internet è un'arma che può essere "micidiale" per il TdG un pò troppo curioso...
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Già! Pare che il Karaoke piaccia. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Anche il formato Karaoke adesso? :fronte:

Per fortuna me ne sono andato prima allora!
Sono allergico al karaoke! :risata: :risata: :risata:
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ultimissima novità!
Anche il DVD Watch tower library 2018 è ordinabile per chi ne volesse una copia; annuncio fresco fresco fatto ieri sera.
Ma come mi domando io?
Ricordo che alcuni mesi fa lessero una circolare in cui si avvisava che il Watch tower library non sarebbe stato più prodotto, che da ora in poi si sarebbe proceduto tramite costanti aggiornamenti da scaricare on-line!
E adesso?
Mi sa che oltre a fare rimpasti dottrinali, l' organizzazione si sia messa a fare anche quelli organizzativi. :fronte:
Vabbè...la butto lì...secondo me si sono trovati incasinati a soddisfare troppi download di aggiornamenti...così che alla fine è più pratico distribuire DVD di tal era opera. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

la stamperia continua nonostante il web avanzi :pugnopc:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Al proclamatore avere il supporto "in mano" chiama "contribuzione".
Quindi mantenere una parte "fisica" è sicuramente preliminare alla richiesta di contribuzione che è sempre molto superiore al necessario per la produzione.
Ho paura che il servizio on-line sia poco fruttifero economicamente parlando.
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Lucio ha scritto:Al proclamatore avere il supporto "in mano" chiama "contribuzione".
Quindi mantenere una parte "fisica" è sicuramente preliminare alla richiesta di contribuzione che è sempre molto superiore al necessario per la produzione.
Ho paura che il servizio on-line sia poco fruttifero economicamente parlando.
E' una degna ipotesi anche la tua, però c'è da domandarsi come mai non ci abbiano pensato subito ...prima di mandare direttive in tutto il mondo che non ci sarebbe stato più.
Al massimo si può pensare che avessero fatto male i conti. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Invece a quanto pare non si stamperà più, come si legge nella circolare dei 7 ottobre.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti