Caccia al Piccione.

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Caccia al Piccione.

Messaggio da Mauro1971 »

Ragazzi ho una richiesta.

So che certe cose sono esasperanti, ma che ne dite di dichiarare chiusa la caccia al piccione?
Trovo che in troppe discussioni ci sia una sorta di attacco, è vero verso le convinzioni della persona e pure con ragione, ma mi sembra comunque eccessivo.
Nel bene o nel male è comunque uno di noi, almeno un po'.

Proporrei quindi la chiusura, almeno un po', della caccia al piccione.
Credo stia diventando non dignitosa, un tantino eccessiva.

Alla coscienza di ognuno.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

A parte che la caccia al piccione è vietata, si può solo al colombaccio, eppoi i piccioni sono portatori di tante malattie, per cui lascerei perdere.
Chi crede e a fede, crede, punto.
Massimo rispetto anche a chi non crede, in egual misura, con la caccia aperta o chiusa che sia.

Perlomeno da parte mia.

Io in genere vengo impallinato spesso e volentieri, ma è la vita e non ci posso fare nulla, libertà di sparo dunque, ma ho un bel giubbino in kevlar.

Buona Giornata Mauro e non te la prendere.
Ciao!
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Si raccoglie quello che si semina.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

mr-shadow ha scritto:Si raccoglie quello che si semina.
Anche questo è vero.
Però è pur vero che una volta dimostrato quel che c'era da dimostrare, infierire su di una persona anziana con problemi di salute che evidentemente qui trova qualcosa che per lui ha una qualche utilità, diventa brutto, poco umano a mio parere.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9463
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Corvacci, piccioni,...o colombe ?

Messaggio da Vieri »

Anche questo è vero.
Però è pur vero che una volta dimostrato quel che c'era da dimostrare, infierire su di una persona anziana con problemi di salute che evidentemente qui trova qualcosa che per lui ha una qualche utilità, diventa brutto, poco umano a mio parere.
Caro Mauro, sapendo benissimo che sono un cristianuccio "ruspante" alla fine potrei anche pensare dal tuo intervento che ..... :santo: e che ti sia "redento" nel non insistere troppo nella polemica dandomi sempre addosso ( visto che sono vecchio e malato.... :ironico: ) o che sia invece un atto di "pietà" :diablo: "laica"nel non rompere più i marroni ad un povero pirla....(sempre, vecchio, rincoglionito e malato.... :risata: :risata: )

Così la penso e così ho detto.

Dato però che sono una persona ottimista e sicuro nella "redenzione" di tutti...credenti o meno) spero che tu sia stato sincero .... :ironico: per continuare anche con altri un dialogo più costruttivo e non il solito "scontro".

Grazie in ogni modo per la segnalazione.....di qualsiasi tipo.... :santo: :diablo: potesse essere..... :risata:

PS. Anche i "corvacci" alla fine hanno un cuore..... :risata: :risata:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Mauro1971 ha scritto:Ragazzi ho una richiesta.

So che certe cose sono esasperanti, ma che ne dite di dichiarare chiusa la caccia al piccione?
Trovo che in troppe discussioni ci sia una sorta di attacco, è vero verso le convinzioni della persona e pure con ragione, ma mi sembra comunque eccessivo.
Nel bene o nel male è comunque uno di noi, almeno un po'.

Proporrei quindi la chiusura, almeno un po', della caccia al piccione.
Credo stia diventando non dignitosa, un tantino eccessiva.

Alla coscienza di ognuno.
Quoto, discutere una questione è un conto...darsi addosso è un' altra cosa.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Mauro1971 ha scritto:
mr-shadow ha scritto:Si raccoglie quello che si semina.
Anche questo è vero.
Però è pur vero che una volta dimostrato quel che c'era da dimostrare, infierire su di una persona anziana con problemi di salute che evidentemente qui trova qualcosa che per lui ha una qualche utilità, diventa brutto, poco umano a mio parere.
I credenti si arrogano il diritto di criticare la libertà di pensiero, nella pretesa che il non credere sia un errore e un pericolo per la "comunità". Difatti, in genere il credente fanatico si inalbera per tre motivi fondamentali: 1) se è costretto a turbare la pace serafica in cui è immerso, dovendosi chiedere come mai esista ancora qualche folle istigato da Satana a "combattere l'Onnipotente"; 2) quando si sente stupido se il critico dimostra d'aver ragione con argomentazioni serie e sensate; 3) quando è costretto ad ascoltare frasi di negazione, dato che dio è il "Si". Messi alle strette ai credenti non rimane che aggrapparsi alla "libertà d'opinione", quella stessa che conteporaneamente contestano a chi esprime altre idee; senza accorgersi che, in tal modo, il loro credo "ineffabile e vero", ricco di "tesi" e posizioni "incrollabili", come per magia diventi una "opinione"! A loro avviso, se proprio non potesse fare a meno di esistere, l'ateo di turno dovrebbe almeno evitare di criticare. Per questo tipo di credenti, le critiche sono "convinzioni personali" quando ad avanzarle è un non-credente; invece, le loro opinioni sono "tesi assodate" e "indiscutibili", poichè risultano condivise "da tutti" dall'alba dei tempi, e "nessuno studioso serio" ne ha mai dubitato.
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

:pace:
Vieri ha scritto:
Anche questo è vero.
Però è pur vero che una volta dimostrato quel che c'era da dimostrare, infierire su di una persona anziana con problemi di salute che evidentemente qui trova qualcosa che per lui ha una qualche utilità, diventa brutto, poco umano a mio parere.
Caro Mauro, sapendo benissimo che sono un cristianuccio "ruspante" alla fine potrei anche pensare dal tuo intervento che ..... :santo: e che ti sia "redento" nel non insistere troppo nella polemica dandomi sempre addosso ( visto che sono vecchio e malato.... :ironico: ) o che sia invece un atto di "pietà" :diablo: "laica"nel non rompere più i marroni ad un povero pirla....(sempre, vecchio, rincoglionito e malato.... :risata: :risata: )

Così la penso e così ho detto.

Dato però che sono una persona ottimista e sicuro nella "redenzione" di tutti...credenti o meno) spero che tu sia stato sincero .... :ironico: per continuare anche con altri un dialogo più costruttivo e non il solito "scontro".

Grazie in ogni modo per la segnalazione.....di qualsiasi tipo.... :santo: :diablo: potesse essere..... :risata:

PS. Anche i "corvacci" alla fine hanno un cuore..... :risata: :risata:
Caro Fratello,
Mauro è sincero e credo tutti noi lo siamo, il confronto è democrazia e rispetto per le opinioni altrui, che possano piacere o no, non su questo sito ma in altri lidi ho subito attacchi che hanno riempito di insulti e ingiurie il sottoscritto, che evidentemente risulta antipatico, ma non ho mai risposto con la stessa moneta bensì con il perdono e con un sorriso(Dio mi è testimone).
Su un forum si discute e ci si confronta, a volte con toni aspri e polemici ma mai senza "attacchi personali" che non mi pare di avere visto, si forse un po troppa ironia a volte.... ma tu in qualità di Toscanaccio hai sempre risposto punto per punto.
Alle volte(e chiudo il mio intervento), ho l'impressione che gli altri non mi capiscano quando scrivo e mi verrebbe voglia di dire la mia con forza e di "cercare" di convincere delle mie idee gli altrui soggetti, ma sbaglierei clamorosamente perché ognuno decide da se cosa e giusto e cosa no(scusate la mia ovvietà), oltre a fare un certo tipo di proselitismo di cui la mia chiesa non ha certamente bisogno.
Se mi attaccano in maniera "non convenzionale" faccio un passo indietro e sto zitto e non rispondo, lasciando libero sfogo a chi scrive, contento lui....
Buon Pranzo a te Fratello Vieri.
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Ma non eri quello che se ne era andato dal forum perché, nella discussione "Gay e problemi connessi", la moderazione doveva accettare le tue provocazioni e moderare le mie? :blu: L'oggetto del contendere era la vignetta di Vauro sul presepe con due San Giuseppe...
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9463
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Mr. Shadow

Messaggio da Vieri »

mr-shadow ha scritto:Ma non eri quello che se ne era andato dal forum perché, nella discussione "Gay e problemi connessi", la moderazione doveva accettare le tue provocazioni e moderare le mie? :blu: L'oggetto del contendere era la vignetta di Vauro sul presepe con due San Giuseppe...
Sbaglio o cerchi sempre la rissa.......e penso che se altri non te lo dicono apertamente posso dirti che sei "leggermente" prevenuto ed indisponente.....?
Saranno anche problemi tuoi non ne discuto ma non si può continuare sempre a vederci in cagnesco e ricordatati della storiella del Water che: "quando siedon qui son tutti uguali a me...." e spero che tu non usi la "turca"....... :risata: :risata:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Ecco il vero volto di Vieri il cattolico tollerante e mai prevenuto... quando non può rispondere evoca i problemi mentali della gente.
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9463
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Oh....ma allora Shadow....se insisti....

Messaggio da Vieri »

mr-shadow ha scritto:Ecco il vero volto di Vieri il cattolico tollerante e mai prevenuto... quando non può rispondere evoca i problemi mentali della gente.
Io non evoco niente ma certo può anche darsi che qualcuno voglia riversare su altri un certo disagio sociale e se continui ancora su questa bega non volendo chiudere ogni polemica ma volendo sempre avere l'ultima parola con i tuoi soliti velenosi commenti, dai ulteriormente credito a questi sospetti. :ironico:
Pace e bene fratello

:pace:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Dissuasore o repellente ? Il problema secondo me è che vuoi avere l'ultima parola...

Messaggio da Ray »

Vieri ha scritto:
mr-shadow ha scritto:Ecco il vero volto di Vieri il cattolico tollerante e mai prevenuto... quando non può rispondere evoca i problemi mentali della gente.
Io non evoco niente ma certo può anche darsi che qualcuno voglia riversare su altri un certo disagio sociale e se continui ancora su questa bega non volendo chiudere ogni polemica ma volendo sempre avere l'ultima parola con i tuoi soliti velenosi commenti, dai ulteriormente credito a questi sospetti. :ironico:
Pace e bene fratello :pace:
Vieri non fare sempre il volpone,se qualche volta la polemica si infiamma
spegnila anche da parte tua e non continuare con i post.

Se continui a punzecchiare gli altri con il disagio sociale e i problemi mentali,non la si finisce più
posa l'ascia di guerra,anzi sotterra questa cavolo di ascia, se no prendo il Kalif altro che flitt. :ironico:

Immagine

Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Immagine

:ironico: :ironico: :ironico:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Al di là dei riguardi che si possono avere per una persona di cui si conoscono alcuni fatti personali, le polemiche hanno anche il difetto di essere un'epica rottura di scatole. Vedere un argomento controbattuto da un altro argomento significa leggere una discussione. Leggere invece dei post in cui oltre a controbattere si aggiungono commenti come: "parli proprio da cattolico/miscredente/mormone/fanatico/buonista/analfabeta/vegetariano/juventino" e chi più ne ha più ne metta, e tali commenti vengono ripetuti innumerevoli volte ... bastaaa! Non se ne può più.
E siccome tutti noi presenti a questa discussione ci siamo cascati prima o poi, chiediamoci a che serve continuare così. La mia risposta è che non serve a un bel niente! E questa stessa risposta dovrà star bene anche a voi, perché
:mods:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9463
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Ray....sei il più simpatico della compagnia....

Messaggio da Vieri »

E' vero è vero....e hai anche ragione ma nonostante l'età stare zitto mi rimane sempre difficile ....dai che ci provo... :cer:

Per farmi perdonare vai sul:

" onclick="window.open(this.href);return false;

di Andrea Boccelli...ma è una poesia di Trilussa se non la conosci........ :diablo:

Anche se è Trilussa non è visualizzabile su un sito serio..... :ironico:

PS. Il liquido per i piccioni l'ho comprato anch'io e non funziona ed ho messo delle foto di falchi e sai che ha funzionato oltre a mettere gli spuntoni ?
Però parlando di piccioni...io non la lascio da tutte le parti....... :risata: :risata: :risata:
:ciao:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

mr-shadow ha scritto:Ma non eri quello che se ne era andato dal forum perché, nella discussione "Gay e problemi connessi", la moderazione doveva accettare le tue provocazioni e moderare le mie? :blu: L'oggetto del contendere era la vignetta di Vauro sul presepe con due San Giuseppe...
Dai...evidentemente ha metabolizzato e si è dato una nuova impostazione. :sorriso:
Bene così. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Caro Vieri,

geova ti aiuterà a superare anche i momenti peggiori in cui tutti t'insultano e ti deridono....resisti e credi in lui.....MA DAI!!
Consiglio i cacciatori di piccioni a utilizzare piombo nikilato da doppio zero marca MB Gigante.
Vieri sei duro da abbattere per cui il munizionamento deve essere molto forte, direi che un buon calibro 12 a pompa, carico di Fede e di Speranza possa fare al caso tuo.
Un saluto in Cristo e su con la salute, mi raccomando.

Ciao! :occhiol:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

pasqualebucca ha scritto:Caro Vieri,

geova ti aiuterà a superare anche i momenti peggiori in cui tutti t'insultano e ti deridono....resisti e credi in lui.....MA DAI!!
Consiglio i cacciatori di piccioni a utilizzare piombo nikilato da doppio zero marca MB Gigante.
Vieri sei duro da abbattere per cui il munizionamento deve essere molto forte, direi che un buon calibro 12 a pompa, carico di Fede e di Speranza possa fare al caso tuo.
Un saluto in Cristo e su con la salute, mi raccomando.

Ciao! :occhiol:
Questo manco tirandogli un pallett di Torre di Guardia lo scalfisci, anzichenò. :risata: :risata: :risata:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Vieri resta comunque un bravo ragazzo, dai.. :abbr:
:pace:
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9463
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Ma voi non sapete anche....

Messaggio da Vieri »

Ma ragazzi, voi non sapete che all'interno di questo piccione con le piume color " rompimarroni" si nasconde anche un cuore tenero tenero che si commuove facilmente ad ascoltare questi commenti.....facendomi fare la lacrimuccia... :piange:

Il bello della vita non è tanto pensarla nella stessa maniera ma di credere di essere sempre delle persone umane e come tali volersi bene e se non proprio bene, bene, almeno rispettarci....Amen.. :santo:
:strettamano:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Vieri ha scritto:Ma ragazzi, voi non sapete che all'interno di questo piccione con le piume color " rompimarroni" si nasconde anche un cuore tenero tenero che si commuove facilmente ad ascoltare questi commenti.....facendomi fare la lacrimuccia... :piange:

Il bello della vita non è tanto pensarla nella stessa maniera ma di credere di essere sempre delle persone umane e come tali volersi bene e se non proprio bene, bene, almeno rispettarci....Amen.. :santo:
:strettamano:
Caro Fratello, penso e lo riscrivo, che nessuno ti abbia mai mancato di rispetto, certo a volte la pesantezza di certi interventi può avere l'effetto di una entrata a gamba tesa ma finisce li.
Sul fatto che tu non venga scalfito, così come ha scritto Mauro, penso sia vero, ma un pallets di Torri di Guardia!! cavolo!! peserà due quintali di fede e di speranza geovista....quello sì che fa male!

Ci aggiungerei.....una Tnm edizione speciale e limitata fatta in oro massiccio dei contribuenti volontari geovisti, e un libro nero degli anziani.
Il risultato sarebbe garantito.
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9463
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Eh, eh,...

Messaggio da Vieri »

Ci aggiungerei.....una Tnm edizione speciale e limitata fatta in oro massiccio dei contribuenti volontari geovisti, e un libro nero degli anziani.
Il risultato sarebbe garantito.
Dopo due anni con voi se non sono stato schiacciato prima...resisterò ancora e del resto questi "cristianucci" sono anche un po' masochisti che se la vanno anche a cercare con la storia ......
Luca 21.
2Ma prima di tutto questo metteranno le mani su di voi e vi perseguiteranno, consegnandovi alle sinagoghe e alle prigioni, trascinandovi davanti a re e a governatori, a causa del mio nome. 13Questo vi darà occasione di render testimonianza. 14Mettetevi bene in mente di non preparare prima la vostra difesa; 15io vi darò lingua e sapienza, a cui tutti i vostri avversari non potranno resistere, né controbattere.
:risata: :sorriso: :risata: :sorriso: :risata:
:strettamano:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Mauro1971 ha scritto:Ragazzi ho una richiesta.

So che certe cose sono esasperanti, ma che ne dite di dichiarare chiusa la caccia al piccione?
Trovo che in troppe discussioni ci sia una sorta di attacco, è vero verso le convinzioni della persona e pure con ragione, ma mi sembra comunque eccessivo.
Nel bene o nel male è comunque uno di noi, almeno un po'.

Proporrei quindi la chiusura, almeno un po', della caccia al piccione.
Credo stia diventando non dignitosa, un tantino eccessiva.

Alla coscienza di ognuno.
Concordo! Anche se il soggetto a volte è un po rompiscatole va comunque rispettato sia come persona che come credente anche se credo di avergli mancato di rispetto quando ho scritto di aver ucciso Dio, e se è così mi scuso con lui e con tutti gli altri credenti!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Mauro1971 ha scritto:Ragazzi ho una richiesta.

So che certe cose sono esasperanti, ma che ne dite di dichiarare chiusa la caccia al piccione?
Trovo che in troppe discussioni ci sia una sorta di attacco, è vero verso le convinzioni della persona e pure con ragione, ma mi sembra comunque eccessivo.
Nel bene o nel male è comunque uno di noi, almeno un po'.

Proporrei quindi la chiusura, almeno un po', della caccia al piccione.
Credo stia diventando non dignitosa, un tantino eccessiva.

Alla coscienza di ognuno.
Concordo! Anche se il soggetto a volte è un po rompiscatole va comunque rispettato sia come persona che come credente anche se credo di avergli mancato di rispetto quando ho scritto di aver ucciso Dio, e se è così mi scuso con lui e con tutti gli altri credenti!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9463
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Oh,....ma siete andati tutti a confessarvi ?

Messaggio da Vieri »

Immagine

Oh,....ma siete andati tutti a confessarvi...?

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

:strettamano:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Neca ha scritto: credo di avergli mancato di rispetto quando ho scritto di aver ucciso Dio, e se è così mi scuso con lui e con tutti gli altri credenti!
Non devi scusarti con nessuno. Hai fatto una scelta e avevi tutto il diritto di farla, e per inciso ribadisco che hai fatto la migliore perché senza dio si sta benissimo. Se c'è qualcuno che doveva mettersi un petalino in bocca era proprio Vieri: non perché non aveva il diritto di scrivere che giudica sbagliata la tua scelta ma per i toni accusatori ed intolleranti che ha usato.
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

mr-shadow ha scritto:
Neca ha scritto: credo di avergli mancato di rispetto quando ho scritto di aver ucciso Dio, e se è così mi scuso con lui e con tutti gli altri credenti!
Non devi scusarti con nessuno. Hai fatto una scelta e avevi tutto il diritto di farla, e per inciso ribadisco che hai fatto la migliore perché senza dio si sta benissimo. Se c'è qualcuno che doveva mettersi un petalino in bocca era proprio Vieri: non perché non aveva il diritto di scrivere che giudica sbagliata la tua scelta ma per i toni accusatori ed intolleranti che ha usato.
No caro mr.schadow ci siete andati pesanti, compreso questo tuo intervento, Vieri ha tutti i diritti di dire le sue idee e credi, purché non scriva parolacce e non faccia proselitismo.
Io credo che tutti noi, me compreso, abbiamo giocato e non ci sia stato nulla di personale, ma al posto di Vieri mi sarei incassato(inteso come dolce Siciliano enorme), di brutto.
Ma io non sono Vieri quindi.... lascio a lui l'onere della sua difesa.
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Infatti io ho scritto che sono i toni che ha usato che non andavano... La sua opinione nessuno l'ha contestata.
al posto di Vieri mi sarei incassato
Sai che paura che mi fai... :risata:
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9463
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Caro figliolo....

Messaggio da Vieri »

mr-shadow ha scritto:Infatti io ho scritto che sono i toni che ha usato che non andavano... La sua opinione nessuno l'ha contestata.
al posto di Vieri mi sarei incassato
Sai che paura che mi fai... :risata:
Caro figliolo, e potresti anche esserlo, anche se sicuramente ti avrei educato meglio,....ma non puoi continuare ad usare questo forum come un ring ed esprimerti in questa maniera cercando sempre la rissa.

Ti ripeto che se tu pensi che tutte le volte che scrivo rappresentino sempre una offesa verso di te, ritengo che abbia problemi di convivenza anche con chi la pensa diversamente da te e quindi ti invito cortesemente e gentilmente ad usare toni e comportamenti più civili visto che anche altre volte sei stato ripreso dal moderatore.
Grazie e buon week hend.....
:addio:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti