Un non TdG visto dalla wts

Un'analisi delle pubblicazioni passate e presenti dei TdG

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Un non TdG visto dalla wts

Messaggio da Tranqui »

lA wts illustra un povero serafico TDG perseguitato da un non TDG molto cristiano dotato di croce :lovebibbia: bibbia crociata icona appesa e albero di natale :pino:
Allegati
2017603_univ_lsr_lg.jpg
2017603_univ_lsr_lg.jpg (80.3 KiB) Visto 2193 volte
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Ma non si vergognano di continuare ad inscenare illustrazioni che mettono in cattiva luce chi non è Testimone di Geova, nutrendo pregiudizi verso chi non è della stessa fede?
Ed è con tale propaganda che vorrebbero avvicinarsi le persone?

PS Liala, potresti linkare l'articolo che include l'illustrazione? Ricordo quest'ultima ma non la pubblicazione.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
belstyle
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/11/2017, 13:45
Contatta:

Messaggio da belstyle »

Avvicinare nuovi adepti ai giorni d'oggi specialmente nelle nazioni industrializzati non sará piu possibbile, e questo la WT la capito da un bel tempo.
Questi videi di propaganda, sono esclusivamente per gli ultimi adepti rimasti insieme ai loro figli.

La fine é veramente vicina. Ma per loro! :lovebibbia:
Avatar utente
gabbiano74
Utente Junior
Messaggi: 275
Iscritto il: 10/05/2017, 14:00
Contatta:

Messaggio da gabbiano74 »

Ma normalmente non sono i Tdg a perseguitare gli altri ? :risata:

Certo che il tizio in questione ha proprio fatto ricorso alle armi pesanti,
simboli pagani a più non posso e addirittura un bibbia con la croce sopra :risata:

Il povero tdg è proprio sotto diretto attacco di Satana :risata: :risata: :risata:

Saluti
Gabbiano74
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16426
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Socrate69 ha scritto:Ma non si vergognano di continuare ad inscenare illustrazioni che mettono in cattiva luce chi non è Testimone di Geova, nutrendo pregiudizi verso chi non è della stessa fede?
Ed è con tale propaganda che vorrebbero avvicinarsi le persone?

PS Liala, potresti linkare l'articolo che include l'illustrazione? Ricordo quest'ultima ma non la pubblicazione.
Vedi qui: https://www.jw.org/it/pubblicazioni/riv ... -ma-spada/" onclick="window.open(this.href);return false;

Interessanti (si fa per dire) anche le seguenti affermazioni:

«Anche se questo potrebbe farci soffrire, dobbiamo evitare contatti non necessari con un familiare disassociato attraverso telefonate, messaggi, lettere, e-mail o social network.»
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

gabbiano74 ha scritto:Ma normalmente non sono i Tdg a perseguitare gli altri ? :risata:

Certo che il tizio in questione ha proprio fatto ricorso alle armi pesanti,
simboli pagani a più non posso e addirittura un bibbia con la croce sopra :risata:

Il povero tdg è proprio sotto diretto attacco di Satana :risata: :risata: :risata:

Saluti
Gabbiano74
mi e' sfuggita la statua della madonna :diablo:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9473
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Aggiungerei le parole del fumetto....(impubblicabili..)

Messaggio da Vieri »

"Ma lei, che viene in casa mia "vestito da cristiano" portandomi dei libriccini di una organizzazione americana, ha mai letto VERAMENTE e dico Veramente questa Bibbia che come vede presenta sulla copertina una croce e non un palo?

Ha mai interpretato cristianamente le parole e gli insegnamenti di Gesù Cristo nel fare la carità e nell'amare il prossimo tuo come te stesso, non solo limitato agli adepti della sua setta, ma indistintamente a tutti di ogni credo, razza e colore ?
A non ostracizzare chi non desideri più far parte della vostra setta e non a lasciar morire delle persone per non voler fare delle trasfusioni ?

Le lo sa e lo legge dalla Bibbia che il sangue è considerato la vita e che nel Vangelo di Giovanni c'è scritto: "non esiste cosa più bella che donare la vita per i propri amici" ?

Lei vede, un albero di Natale e tra poco faremo festa tutti insieme in ricordo della nascita di Nostro Signore che ci vuole uniti e felici nei nostri affetti.
Faremo dei doni e faremo anche felici i nostri bimbi di godere dell'amore, della serenità e dell'unità della nostra famiglia.

I vostri anziani che vi annunciano sempre infinite fini del mondo mai avvenute, ritenete che vi annuncino una fede basata sull'amore o sulla paura ? "

Trova in questa casa della paura o della speranza nell'amore ?

Grazie per la visita, buon Natale e se vorrà tornare, una fetta di panettone ci sarà ancora sempre per lei....buon pomeriggio... :ironico: :ironico:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Un mix poco omogeneo?

Messaggio da Demolizioni Torri »

Boh, la bibbia sembra apparentemente protestante, il cuore immacolato di Maria è una devozione cattolica, il cristiano protesto-cattolico è vestito maluccio - con gilet smanicato sopra un maglioncino - ed è di aspetto rabbioso con tanto di pugno chiuso...
Mentre il TdG sembra pronto per una pubblicità (di un profumo?), è di aspetto impeccabile ed è pure ben in luce.

Mix poco omogeneo o poco ortodosso?
Lieve propaganda? :ironico:

Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti