Ho pregato l'Altissimo, mi suona il campanello,,,,

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Ho pregato l'Altissimo, mi suona il campanello,,,,

Messaggio da Panacca »

Ho Chiesto all'Altissimo se esiste una Sua organizzazione sulla Terra
appena terminata la preghiera squilla il campanello
,,,indovinate chi era!?!?!?! :help:
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Morrisfriendly
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 09/04/2017, 18:53
Contatta:

Messaggio da Morrisfriendly »

Secondo me hai pregato al bassissimo , infimo elohim jahvè
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Come sempre io non voglio smontare nessuno ma....

La storia è piena di visionari, voci, portenti che si intersecano con la vita di un peccatore, di un miscredente o chicchessia....

Cattolici, islamici, ebrei, induisti, e pure atei ed agnostici con le loro coincidenze.... :ironico:

Se considerate che le possibilità di fare 6 al super enalotto sono di 1 su 143 milioni, capirete benissimo che su 7 miliardi di persone, certe coincidenze capitano.

E poi, non per fare le pulci o per parlare sempre male dei TDG, ma che ci volete fare, questo è il sito di Achille, ed è frequentato da gentaglia (cani e porci... :risata: ) quindi la critica esce spontanea.

Spesso, assistendo alla fase preparativa delle parti da svolgere alle assemblee come esperienze o testimonianze, si veniva indirizzati ad utilizzare un determinato gergo o dialettica che magnificasse un determinato avvenimento e che lo rendesse quanto più possibile un tangibile esempio della benedizione di Geova o della guida angelica che accompagna l'opera di evangelizzazione dei TDG.

Quindi, da quel.... "stavo pregando per capire quale fosse la volontà di Dio, o la sua organizzazione e suona il campanello....." Heeeeeee, il passa parola trasforma una fossa in una trincea....

Ma ammettiamo che sia tutto vero....

Io preferisco questa versione dei fatti...

Che significa....

Significa che una persona desiderosa di salvezza spirituale, in un dato momento della sua vita, fa una preghiera, proprio quando ci sono dei TDG nei paraggi (esperienze anni 70 - 90 quando si batteva il territorio 1 volta ogni due mesi)...

Ma che significano tutte queste coincidenze?

Semplice botta di c..o? :boh:

O regia dello spirito santo?

Nel primo caso, la risposta si commenta da sola.

Nel secondo entriamo in un campo delicato, moooolto delicato....

Se centra lo spirito santo che ha fatto incontrare i due innamorati (interessato e proclamatori TDG), allora come mai, e qui sorgono una serie di domande, lo stesso spirito o forza divina che crea i cieli e la terra, prevede avvenimenti millenni or sono, interviene per una preghiera di un non TDG, e poi fa sparare vaccate a ripetizione a quelli del corpo direttivo, ovvero i 144.000, ovvero persone le cui gesta sono addirittura narrate e profetizzate nella stessa bibbia?
E poi quando, proprio nel tempo della fine, quando ogni anno, mese, giorno ed ora sono di vitale importanza per salvare le persone dall'imminente (143 anni di attesa.... :ciuccio: :fronte: ) Grande tribolazione ed Harmagheddon.... :fronte: :fronte: :fronte:

Scusate se dubito, ma è solo colpa vostra che state facendo di tutto per farmi apostatare, e ci riuscite anche bene....

Vergognatevi sempre e comunque..... Buon Natale.... :cer: :ironico: :ironico: :ironico:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Nessun altro si sbilancia!!! :ciuccio:
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Panacca, qui da me il parroco ha fatto una visita pastorale poche settimane fa, non mi dirai che anche da te ...?
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Panacca ha scritto:Ho Chiesto all'Altissimo se esiste una Sua organizzazione sulla Terra
appena terminata la preghiera squilla il campanello
,,,indovinate chi era!?!?!?! :help:
non dirmi i mormoni :boh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Vabbuo ve lo dico

era il postino con una raccomandata dell'Agenzia delle Inc**** ehm entrate
con una multa di 1000€ :test:
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Panacca ha scritto:Vabbuo ve lo dico

era il postino con una raccomandata dell'Agenzia delle Inc**** ehm entrate
con una multa di 1000€ :test:
Vabbuò, per consolazione, :carezza: ;se vieni a Napoli ti offro una sfogliatella calda calda ... :sorriso:
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Panacca, scusami....

Messaggio da Vieri »

Panacca ha scritto:Vabbuo ve lo dico

era il postino con una raccomandata dell'Agenzia delle Inc**** ehm entrate
con una multa di 1000€ :test:
Ma tu cosa dici: è meglio pagare una multa da 1.000 euro e togliersi il pensiero una sola volta.....o avere un Armageddon ad ogni piè sospinto vivendo con la paura tutti i giorni se dovesse piovere troppo......? :ironico:

Vedi poi che se ti redimi (pagando) lo Stato è sempre più buono di Geova che non ti perdonerebbe certamente se dovessi rispondere male ad uno del C.D..... :ironico:
Buon Natale....
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Panacca...! Guarda che se non paghi ,...quelli dell' agenzia delle entrate ti ostracizzeranno e non si degneranno mai più di te fino al pagamento di una multa di pentimento! :ironico: :spieg:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

È successo pure a me l'altra mattina, citofono e busta verde comune di Roma.
Circolava nella corsia riservata ai mezzi pubblici, e dire che non me ne ero accorto.
Geova non mi ha aiutato, fossi stato uno di loro, la multa non mi sarebbe arrivata.
Il popolo geovista è protetto dallo spirito geova.
Amen
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 18 ospiti