Voi non avete rabbia per tutto il tempo sprecato?

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
Morrisfriendly
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 09/04/2017, 18:53
Contatta:

Voi non avete rabbia per tutto il tempo sprecato?

Messaggio da Morrisfriendly »

Non posso particolareggiare troppo nel racconto a causa dei servizi segreti watchtower...Ma mi sembra di aver solo sprecato gli anni, ho molti rimpianti per cose che non ho fatto e che avrei dovuto fare, paure nel tentare di fare cose che non ho fatto, rabbia repressa nei confronti dei miei genitori che invece di costruire la mia identità me l'hanno distrutta illudendosi che sono stato io la causa dei miei fallimenti,il loro scopo( incosciente e senza rendersi conto) è stata solo quello di distruggermi l'autostima...facendo avverare le loro "profezie " su di me convinto che quello che dicevano fosse vero

Poi ci si è messa anche mamma wts che ha continuato questo "lavoro" che invece di far crescere i propri aderenti e renderli autonomi, fa di tutto per renderli automi e dipendenti ad essa.

Ti capita di avere una forte rabbia nei confronti dei tuoi vostri genitori o nei confronti della wts per averti fatto credere una realtà che non esisteva durante il tuo "stati ipnotico"?
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ti evito la lenzuolata di miei sproloqui, e ti riassumo il mio stado d'animo per la domanda che hai posto, rispondendoti con una foto.....

Immagine

Penso di aver reso l'idea.... :ironico:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Morrisfriendly
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 09/04/2017, 18:53
Contatta:

Messaggio da Morrisfriendly »

deliverance1979 ha scritto:Ti evito la lenzuolata di miei sproloqui, e ti riassumo il mio stado d'animo per la domanda che hai posto, rispondendoti con una foto.....


Penso di aver reso l'idea.... :ironico:
Ti rivelo un segreto: Io Adoro i tuoi sproloqui, a differenza di tanti altri che sono un giro di chiacchiere inutili...i tuoi sono chiari, incisivi, di vita pratica e ....de panza!
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Troppo gentile, anzi, gentilissimo.... :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

A proposito di tempo sprecato e vite rovinate,

ma non si può fare una Class Action alla WT$ per un cospicuo risarcimento :ciuccio:
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Morrisfriendly ha scritto:...
Voi non avete rabbia per tutto il tempo sprecato?
Comprendo il tuo stato d'animo, ma non possiamo far altro che informare gli altri per non farli cadere
nello stesso errore / orrore.
Ecco perché stiamo su questo forum.
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Morrisfriendly
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 09/04/2017, 18:53
Contatta:

Messaggio da Morrisfriendly »

Panacca ha scritto:A proposito di tempo sprecato e vite rovinate,

ma non si può fare una Class Action alla WT$ per un cospicuo risarcimento :ciuccio:
E' una cosa che ho pensato anche io, ma tenuto conto della giurisprudenza del caso avrei davvero poche speranze dal ricavare qualcosa e non intendo meramente di denaro, ma simbolico per dare un significato preciso a tutti quest'anni
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

quello che gli rimprovero e' aver accettato i TDG senza aver studiato confrontato altri culti e impedirmelo ora di farlo fare a me :inca:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Morrisfriendly
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 09/04/2017, 18:53
Contatta:

Messaggio da Morrisfriendly »

LIALA ha scritto:quello che gli rimprovero e' aver accettato i TDG senza aver studiato confrontato altri culti e impedirmelo ora di farlo fare a me :inca:

Tuttore i tuoi genitori non vogliono che tu confronti altri culti?cerca di tenere a loro posto i tuoi genitori, neanche loro dovrebbero approfittarsi di te,la propria dignità e la propria libertà di scelta è al primo posto
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

In parte sono contrariato per la vita che volevo fare e non ho fatto; dall' altra....ciò che siamo oggi in bene è anche frutto del nostro vissuto...quindi ...non tutto il mal viene per nuocere. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti