Presentazione

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

SilvanaClaudio&Co

Presentazione

Messaggio da SilvanaClaudio&Co »

Buona sera a Voi.Sono un TdG ancora attivo.Il motivo della mia iscrizione da Voi risiede nel disgusto per le costanti ingiustizie che presunti testimoni di Boh del forum antiscritturale continuano a perpetrare dimostrando frustrazione personale-e molto altro- ai danni della WTS e degli utenti con i quali si"interfacciano".
Testimoni di Boh per ovvi e meno ovvi riscontri-cui basta leggerli-per comprendere che il titolo completo non li merita senz'altro.
Non mi piace intrattenermi in lunghe discussioni,specie quelle dottrinali sui forum.Rispetto le opinioni e credenze altrui.
Cercherò di non essere offensivo verso nessuno,anche per non farmi una nomina che si discosti troppo dalla mia appartenenza.
Basta questa iscrizione...Non Vi ho mai odiato.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

...eh? :boh:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Ciao. Scusa ma ch'è sto "Boh" ?
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Forse un’interpretazione personale di testimonidigeova.freeforumzone.com…
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Benvenuta/o nel mondo degli apostati delle tenebre di fuori.... :ironico:

Capirai benissimo che abbiamo una certa allergia nei confronti del Corpo Direttivo e delle sue fanta vaccate, quindi perdonaci anticipatamente se a qualche tua riflessione in merito, si potrebbe avere una sorta di trasformazione ferina del genere.... soprattutto nelle notti di luna piena.... :ironico:

Immagine

Per il resto qui, siamo veramente aperti a tutto.... :ironico:

Non capisco il passaggio dei "Testimoni del Boh", a cosa facevi riferimento?
Ti riferivi forse ai siti di vari TDG che pur professandosi tali si accaniscono contro il Corpo Direttivo e la WTS
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
SilvanaClaudio&Co

Messaggio da SilvanaClaudio&Co »

deliverance1979 ha scritto:Benvenuta/o nel mondo degli apostati delle tenebre di fuori.... :ironico:

Capirai benissimo che abbiamo una certa allergia nei confronti del Corpo Direttivo e delle sue fanta vaccate, quindi perdonaci anticipatamente se a qualche tua riflessione in merito, si potrebbe avere una sorta di trasformazione ferina del genere.... soprattutto nelle notti di luna piena.... :ironico:

Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali

Per il resto qui, siamo veramente aperti a tutto.... :ironico:

Non capisco il passaggio dei "Testimoni del Boh", a cosa facevi riferimento?
Ti riferivi forse ai siti di vari TDG che pur professandosi tali si accaniscono contro il Corpo Direttivo e la WTS
sei tu?

maddò fai pauura

ciao
SilvanaClaudio&Co

Messaggio da SilvanaClaudio&Co »

Quixote ha scritto:Forse un’interpretazione personale di testimonidigeova.freeforumzone.com…
salve Quixote

certo
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

SilvanaClaudio&Co ha scritto:sei tu?

maddò fai pauura

ciao
Si, ma solo nelle notti di luna piena.... :ironico: :ironico: :ironico:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Valentino
Utente Master
Messaggi: 2775
Iscritto il: 15/01/2014, 6:40
Contatta:

Messaggio da Valentino »

Solo io noto che il nuovo forista (al quale rivolgo comunque il mio benvenuto) è in completa contraddizione con se stesso?!?!?!?!?
Gesù non trascorse il suo ministero a proclamarsi divino. B. Ehrman

Gesù era ebreo, non un cristiano.
Gli ebrei non hanno mai rigettato Gesù l'ebreo.
I cristiani nel loro insieme e in fondo, non hanno accettato Gesù l'ebreo e non lo hanno seguito.
S. S. Wise

I soli uomini a vivere, lungo tutto il medioevo, a imitazione di Gesù furono gli ebrei. K. Jaspers

[Presentazione] https://rb.gy/n1oko5
SilvanaClaudio&Co

Messaggio da SilvanaClaudio&Co »

Valentino ha scritto:Solo io noto che il nuovo forista (al quale rivolgo comunque il mio benvenuto) è in completa contraddizione con se stesso?!?!?!?!?
grazie del benvenuto

altrochè ...(la guerra civile incombe sempre)
Ultima modifica di SilvanaClaudio&Co il 01/01/2018, 22:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Benvenuti nel forum Infotdg!

Quindi vi fa più piacere essere iscritti qua in un sito palesemente apostata rispetto ad altri di tdG?

Vi auguro una buona permanenza qua in infotdg che possa essere profittevole!

Magari ci direte cosa vi ha spinto ad iscrivervi in questo forum!

Malcico71
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
SilvanaClaudio&Co

Messaggio da SilvanaClaudio&Co »

Malcico71 ha scritto:Benvenuti nel forum Infotdg!

Quindi vi fa più piacere essere iscritti qua in un sito palesemente apostata rispetto ad altri di tdG?

Vi auguro una buona permanenza qua in infotdg che possa essere profittevole!

Magari ci direte cosa vi ha spinto ad iscrivervi in questo forum!

Malcico71
Salve Malcico71

sai,noi siamo sempre quì come guardoni e fruitori al fine di gratificare il nostro zelo per la buona notizia da tastiera :ironico:

ci siamo stufati e preferiamo essere meno vili di quanto dimostriamo d'essere
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

SilvanaClaudio&Co ha scritto:
Malcico71 ha scritto:Benvenuti nel forum Infotdg!

Quindi vi fa più piacere essere iscritti qua in un sito palesemente apostata rispetto ad altri di tdG?

Vi auguro una buona permanenza qua in infotdg che possa essere profittevole!

Magari ci direte cosa vi ha spinto ad iscrivervi in questo forum!

Malcico71
Salve Malcico71

sai,noi siamo sempre quì come guardoni e fruitori al fine di gratificare il nostro zelo per la buona notizia da tastiera :ironico:

ci siamo stufati e preferiamo essere meno vili di quanto dimostriamo d'essere
Anch'io per diverso tempo ho semplicemente letto e basta, poi ad un certo punto mi sono iscritto e mi sento più libero di essere me stesso parlando apertamente di ciò che penso al riguardo di quella organizzazione ...
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Malcico71 ha scritto:Anch'io per diverso tempo ho semplicemente letto e basta, poi ad un certo punto mi sono iscritto e mi sento più libero di essere me stesso parlando apertamente di ciò che penso al riguardo di quella organizzazione ...
Effettivamente, della parola "Libertà" non ho mai capito cosa ci fosse in quella religione.
Era un continuo convincere ed auto convincersi di aver fatto la scelta giusta nel seguire anima e corpo quel culto.

Scelta poi di cosa non si sa, soprattutto per chi (come me) ci è nato, ma ancora di più, liberi da cosa, seguendo e vivendo una vita piena di castrazioni a 360° di continui divieti o consigli demotivanti su svaghi leciti, lavori leciti, amori leciti, passioni lecite, imposte direttamente o indirettamente da 11 soggetti o non meglio identificati santi, o 144.000 di Brooklyn, che dopo 143 anni di vaccate su una fine imminente mai venuta, dicono di essere approvati da un Dio intangibile, invisibile e chissà, pure inesistente Geova, che li ha scelti, senza dimostrazione alcuna (almeno nel primo secolo gli facevano apparire delle fiammelle sopra la testa, ma oggi risparmiano anche su quelle) di guidare una sorta di popolo.... :boh: :boh: :boh:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Ciao SilvanaClaudio&Co

Messaggio da Vieri »

Benvenuti in questo forum che contrariamente a quello che possiate pensare è composto da "quasi" tutte brave persone .... :ironico:

Nel "quasi è compreso il sottoscritto che non sono mai stato tdG ( sono di Babilonia la Grande....) ed ovviamente non lo sarò mai....e sapete perchè ?
Sono già alla terza trasfusione di sangue per sopravvivere....e non sto scherzando per una anemia refrattaria anche se sto facendo varie EPO.....

Vorrete allora dialogare anche con questo "povero peccatore" ?.... :ironico:

Io ci terrei molto anche per ricordarvi quello che disse Gesù (Vangelo di Giovanni) che : non c'è cosa più grande che dare la vita per i propri amici....
.....ed il sangue, scusami ma nella Bibbia non dice che è la vita?

Pensateci, dormite sereni, e fatevi vivi se vorrete ed a me piace dialogare con tutti....,,,,,
Buona serata e buon anno.....
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Malefica
Nuovo Utente
Messaggi: 135
Iscritto il: 06/01/2017, 0:37
Contatta:

Messaggio da Malefica »

Benvenuti nel forum Silvana Claudio & co.
Qui non odiamo nessuno, nemmeno i TdG più zelanti che cercano con le unghie e con i denti di difendere il Corpo Direttivo. Qui possiamo essere tutti amici ....anche se non condividiamo lo stesso pensiero. Sarebbe bello se potessimo condividere le nostre idee liberamente alla luce del sole e non nascondendoci in questo forum. Ma purtroppo come saprete bene, questo non è possibile.
:buona partecip:
Presentazione

"Volevo urlare quello che sentivo, ma sono rimasta in silenzio per paura di non essere capita" cit -Charles Bukowski
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Deliv...il Gas oggi costa troppo!
Stanno risparmiando su tutto...e tu pretendi le fiammelle? :risata:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Benvenuto...
:sala regno:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
siculo
Utente Junior
Messaggi: 314
Iscritto il: 18/04/2013, 18:28
Contatta:

benvenuto

Messaggio da siculo »

Benvenuto anche da parte mia, che non sono mai stato TdG, ma sono cattolico.
Ho una curiosità: come mai ti iscrivi in un forum fatto per lo più da apostati e critici nei confronto della tua congregazione? Non sai forse che le pubblicazioni ti vietano, specie sulla rete, di intrattenere conversazioni con tutte e due le suddette categorie di oppositori?
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Benvenuto ma ... quanti siete? Lo chiedo a causa del nickname plurale.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

SilvanaClaudio&Co ha scritto:
Valentino ha scritto:Solo io noto che il nuovo forista (al quale rivolgo comunque il mio benvenuto) è in completa contraddizione con se stesso?!?!?!?!?
grazie del benvenuto altrochè ...(la guerra civile incombe sempre)
Sicuramente si nota il contraddittorio nelle sue parole, ma comunque è normale .

Normale per modo di dire , è normale per chi si approccia a questo forum
o per un motivo o per altro.

Forse i due nomi sono e si riferiscono alla coppia che siete ? :boh:

Sono stato un tdg anche io , e posso immaginare i conflitti che hai all'interno.
Vabbè comunque anche noi ex non odiamo nessuno , quando ti sentirai pronto
a condividere le tu riflessioni ,io come penso altri saremo presenti.
Benvenuto.
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
gabbiano74
Utente Junior
Messaggi: 275
Iscritto il: 10/05/2017, 14:00
Contatta:

Messaggio da gabbiano74 »

SilvanaClaudio&Co ha scritto:Buona sera a Voi.Sono un TdG ancora attivo.Il motivo della mia iscrizione da Voi risiede nel disgusto per le costanti ingiustizie che presunti testimoni di Boh del forum antiscritturale continuano a perpetrare dimostrando frustrazione personale-e molto altro- ai danni della WTS e degli utenti con i quali si"interfacciano".
Testimoni di Boh per ovvi e meno ovvi riscontri-cui basta leggerli-per comprendere che il titolo completo non li merita senz'altro.
Non mi piace intrattenermi in lunghe discussioni,specie quelle dottrinali sui forum.Rispetto le opinioni e credenze altrui.
Cercherò di non essere offensivo verso nessuno,anche per non farmi una nomina che si discosti troppo dalla mia appartenenza.
Basta questa iscrizione...Non Vi ho mai odiato.
Il messaggio è poco chiaro e i seguenti non chiariscono più di tanto. Mi sembra di capire che sei/siete ancora TdG.
Come puoi leggere dalla mia presentazione non sono mai stato TdG, semplicemente mi interesso di storia delle religioni e dei movimenti settari.
Sarebbe interessante se ci dicessi qualcosa in più di te/voi. In ogni caso benvenuto/i anche da parte mia.

Saluti
Gabbiano74

:biinfo:
SilvanaClaudio&Co

Messaggio da SilvanaClaudio&Co »

Cogitabonda ha scritto:Benvenuto ma ... quanti siete? Lo chiedo a causa del nickname plurale.
MMmmmm,sono io,uno solo.Sono nomi più o meno immaginari che ben potrebbero rappresentare o nominare la truppa di frustrati td..(?)che quotidianamente transita su questo forum-come"ospiti"allo scopo di copia incollare vostre considerazioni e rigurgitarle insieme gli sgradevoli e antiscritturali succhi gastrici che le loro flebili spiritualità gli consentono di attuare.

Grazie del benvenuto,Cogitabonda
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Bene, allora mi rivolgerò a te chiamandoti Claudio, mi sembrerebbe strano rivolgermi a un uomo chiamandolo Silvana :risata:
Capisco che anche se rappresenti solo te stesso senti di condividere impressioni e sentimenti di altri correligionari.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:biinfo: anche io attiva come tu ti definisci :buona partecip:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Socrate69 ha scritto:Ciao. Scusa ma ch'è sto "Boh" ?
ipotizzo i Terstimoni di Barnabino & Co
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Cogitabonda ha scritto:Benvenuto ma ... quanti siete? Lo chiedo a causa del nickname plurale.
Ipotizzo una Legione :ciuccio:
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Benvenuto,
anche se non capisco se sei uno o bino (o molteplice) e a che genere appartieni (Silvana o Claudio o entrambi, magari insieme :)).

Cmq mi piace il tuo modo di dire cose ma anche non cose che non si capisce e quindi tentero' di fare anche io come te per aumentare la comprensione tra di noi, che, come saprai, il benvenuto ti sia esteso e manifesto.
Anche io ancora risulto, ma non sono, TdG attivo e simmetricamente a te, in parallelo, leggevo questo forum eppure ora sono pure iscritto.

Spero di aver saputo comunicare con te.
Benvenuto di nuovo, perche' non c'e due senza tre.

:)
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Benvenuto anche da parte mia.
:strettamano:
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

Benvenuto nel forum, buona permanenza
Allegati
trasferimento.jpg
trasferimento.jpg (4.21 KiB) Visto 5685 volte
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti