malati

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

malati

Messaggio da Tranqui »

in 2 con la febbre alta (genitori ) e io influenza e non sapere su chi contare :piange: :inca: :help:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

LIALA ha scritto:in 2 con la febbre alta (genitori ) e io influenza e non sapere su chi contare :piange: :inca: :help:
Ma... e i "fratelli" ??

P.S.: Auguri di pronta guarigione
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Morrisfriendly
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 09/04/2017, 18:53
Contatta:

Messaggio da Morrisfriendly »

Gocciazzurra ha scritto:
LIALA ha scritto:in 2 con la febbre alta (genitori ) e io influenza e non sapere su chi contare :piange: :inca: :help:
Ma... e i "fratelli" ??

P.S.: Auguri di pronta guarigione


I Fratelli dicono "confida in Geova" meno male che dicono di amare Geova, sembra che sia il loro scaricabarile per giustificarsi a non fare nulla :bleah: :bleah: :bleah:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

cavolo ,l'influenza ha colpito anche me.

Messaggio da Ray »

LIALA ha scritto:in 2 con la febbre alta (genitori ) e io influenza e non sapere su chi contare :piange: :inca: :help:
Resisti Liala ,sono 4-5 giorni di febbre alta, poi tutto svanisce ,si abbassa la febbre, fai attenzione ai genitori perché non insorga altro.

Hai chiamato il medico?
Mi dispiace che non puoi contare su nessuno, ma il tutto si risolverà ,auguri di una buona guarigione.
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Auguri Liala, ne avete bisogno!
Ma sopratutto di assistenza medica, il vostro medico della mutua vi viene a visitare a domicilio?
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

se abbiamo bisogno si fanno sentire ma per ora non li chiamiamo,il medico viene su chiamata a casa . :grazie: amici
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

mamma ricoverata per polmonite e papa' a casa con polmonite piu' leggera. :piange: gli anziani TDG si stanno interessando :blu:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

purtroppo anche io ho la polmonite :piange:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Come stai Liala? Ho visto che ieri sera scrivevi nel forum, spero che tu sia a letto e usi un tablet o uno smartphone, perché stare a riposo e al caldo fa parte della cura. Ora che in famiglia vi siete ammalati tutti c'è qualcuno che provvede a fare la spesa per voi? Tu e tuo padre non dovreste assolutamente uscire, nemmeno se non avete febbre alta.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Cogitabonda ha scritto:Come stai Liala? Ho visto che ieri sera scrivevi nel forum, spero che tu sia a letto e usi un tablet o uno smartphone, perché stare a riposo e al caldo fa parte della cura. Ora che in famiglia vi siete ammalati tutti c'è qualcuno che provvede a fare la spesa per voi? Tu e tuo padre non dovreste assolutamente uscire, nemmeno se non avete febbre alta.
si uso il tablet :grazie: qualcuno ci fa la spesa :spagh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti