Nuovo membro del CD

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
brisa
Utente Senior
Messaggi: 900
Iscritto il: 24/01/2011, 10:24
Contatta:

Nuovo membro del CD

Messaggio da brisa »

Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3910
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Azz, quindi hanno respinto la mia candidatura... peccato, riproverò l'anno prossimo!
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

E vai, nuovo materiale per gli Apostati ed i comici! :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Benvenuto e speriamo faccia un buon lavoro come gli altri 7.
Magari con un poco di trasparenza in più.
8 unti sono meglio di 7 sicuramente.

Auguri e che geova l'iddio vivente(dal 1914 anche se noi non lo vediamo), lo aiuti. :compl2:
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9500
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Perchè....

Messaggio da Vieri »

Noi abbiamo avuto un papa polacco, poi uno tedesco ed ora uno argentino.....perchè quelli del C.D. sono sempre stati tutti americani ?
PS. tra loro c'è mai stato poi uno di colore?....
:grazie:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

In otto ma anche nove diecimila...

Messaggio da Ray »

Vieri ha scritto:Noi abbiamo avuto un papa polacco, poi uno tedesco ed ora uno argentino.....perchè quelli del C.D. sono sempre stati tutti americani ?
PS. tra loro c'è mai stato poi uno di colore?....
:grazie:
Aggiungi un posto a tavola che c'è un nemico in più. :ironico:
Scherzo, comunque Vieri si che c'è anche un membro del CD afroamericano .

Immagine

La foto del nuovo unto?
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Eccola Ray, è quello di sinistra:

Immagine
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Mauro1971 ha scritto:Eccola Ray, è quello di sinistra:

Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Cavolo mi è venuta voglia di crocchè.
:cinque:
https://cucina.fanpage.it/crocche-di-patate-napoletano/" onclick="window.open(this.href);return false;
Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9500
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Ma ma....

Messaggio da Vieri »

Ray ha scritto:
Vieri ha scritto:Noi abbiamo avuto un papa polacco, poi uno tedesco ed ora uno argentino.....perchè quelli del C.D. sono sempre stati tutti americani ?
PS. tra loro c'è mai stato poi uno di colore?....
:grazie:
Aggiungi un posto a tavola che c'è un nemico in più. :ironico:
Scherzo, comunque Vieri si che c'è anche un membro del CD afroamericano .

Immagine

La foto del nuovo unto?
Scusa Ray, visto che sei sempre quello famoso per il "flit".....e che certe battute ti piacciono ....

Non è che a forza di "ungerlo" diventa bianco anche lui ?.... :risata: :risata:
Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Nel CD attuale c'è anche un austriaco, Gerrit Lösch, fu nel 1990 che l'organizzazione lo chiamò a prestare servizio nella Bethel negli USA.
C'è una sua biografia nel sito ufficiale: https://www.jw.org/it/pubblicazioni/riv ... e-celeste/" onclick="window.open(this.href);return false;
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16462
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Cogitabonda ha scritto:Nel CD attuale c'è anche un austriaco, Gerrit Lösch, fu nel 1990 che l'organizzazione lo chiamò a prestare servizio nella Bethel negli USA.
C'è una sua biografia nel sito ufficiale: https://www.jw.org/it/pubblicazioni/riv ... e-celeste/" onclick="window.open(this.href);return false;
Gerrit Lösch è quello del "famoso" discorso sull'università :piange:

http://www.infotdgeova.it/video/losch.php" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16462
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ci sarà qualche foto di questo nuovo membro del CD da qualche parte?
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

sarà lui?

Messaggio da Ray »

Achille ha scritto:Ci sarà qualche foto di questo nuovo membro del CD da qualche parte?
Su face da una pagina di ex tdg americani.
Immagine
" onclick="window.open(this.href);return false;
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Vera Icona
Utente Senior
Messaggi: 871
Iscritto il: 02/09/2017, 15:29
Contatta:

Messaggio da Vera Icona »

Cogitabonda ha scritto:Nel CD attuale c'è anche un austriaco, Gerrit Lösch, fu nel 1990 che l'organizzazione lo chiamò a prestare servizio nella Bethel negli USA.
C'è una sua biografia nel sito ufficiale: https://www.jw.org/it/pubblicazioni/riv ... e-celeste/" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.jw.org/it/pubblicazioni/riv ... e-celeste/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Ray ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Eccola Ray, è quello di sinistra:

Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Cavolo mi è venuta voglia di crocchè.
:cinque:
https://cucina.fanpage.it/crocche-di-patate-napoletano/" onclick="window.open(this.href);return false;
Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Ma quale crocche' sono dei romanissimi supplì!!
Certo è che sono unti......anche loro.
LacrimadiLuna

Messaggio da LacrimadiLuna »

Non avranno messo la foto nel articolo per attrarre troppa indebita attenzione, affinché nessun tdg ritagli la foto per adorarlo :appl:
Ce lo presenteranno nel prossimo broadcasting, immagino.
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ray ha scritto:
Achille ha scritto:Ci sarà qualche foto di questo nuovo membro del CD da qualche parte?
Su face da una pagina di ex tdg americani.
Immagine
" onclick="window.open(this.href);return false;
Bravo Ray, è proprio lui :cinque:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Non ho controllato bene la tempistisca delle due operazioni ma a me quella della Watchtower sembra una chiara contromossa rispetto alla nomina delle due nuove moderatrici di questo forum.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Giovanni64 ha scritto:Non ho controllato bene la tempistisca delle due operazioni ma a me quella della Watchtower sembra una chiara contromossa rispetto alla nomina delle due nuove moderatrici di questo forum.
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :appl: :bravo:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

A differenza delle nuove mod credo che l'ottavo unto guadagnerà qualcosina in più di loro.
A pesar male si fa peccato......
:diablo:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

pasqualebucca ha scritto:A differenza delle nuove mod credo che l'ottavo unto guadagnerà qualcosina in più di loro.
A pesar male si fa peccato......
:diablo:
A pesar male si truffa più che altro, che è ancora reato al momento. :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Drago Alato
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 21/05/2015, 17:57
Contatta:

Dai adesso

Messaggio da Drago Alato »

Altro succhia soldi a tradimento, la quota di $$$$$$$ si innalza :contr:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Giovanni64 ha scritto:Non ho controllato bene la tempistisca delle due operazioni ma a me quella della Watchtower sembra una chiara contromossa rispetto alla nomina delle due nuove moderatrici di questo forum.
Oops..! Sgamate! :risata: :risata:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Caro Mauro sei un prevenuto,
Guarda che quelli del CD vivono in povertà assoluta, come la maggior parte dei confratelli geovisti.
Ti sfido a trovare prove del contrario......
E non mi mettere l'esempio del finto rolex........di uno del cd.....era una patacca, così è stato definito dai membri di un forum opposto.....

Sti apostatacci, sempre loro! E io che avevo pensato che quel Rolex assomigliasse ad un Daytona oro....da 26.000 euro.

Riconfermo e ritengo comunque un bene avere un ottavo unto.
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Così come accade di solito negli Stati occidentali contemporanei, coloro che dirigono politicamente la Watchtower non sono coloro che ne traggono diretto ed evidente beneficio economico. Ciò non vuol dire che se la passano male: avranno sempre un tenore di vita tipico di questo sistema di cose, in particolare un tenore di vita allineato all'opulenza media maggiore di questo sistema di cose.
Volendo trascurare Russell, ancora con Rutherford, invece, le cose erano un po' diverse: le politiche di Rutherford avevano delle conseguenze più macroscopiche ed evidenti e dirette sul piano personale. La villa di San Diego, come si sa, è un frutto diretto delle sua politica e della sua dirigenza.
Insomma attualmente i componenti del CD rivestono un ruolo politico che non coincide col ruolo di diretti benificiari "finanziari" del sistema Watchtower. Ora, è facile prendersela con i politici, anche a ragione, ma non sono loro i "parassiti" peggiori, e questo vale anche per la Watchtower.

(Tutto questo a prescindere dal fatto se il dirigente politico italiano o uno attuale della Watchtower o Rutherford credono veramente a quello che dicono: cioè presentare la necessità di costruire una villa per ospitare Davide e Mosè può essere allo stesso tempo sia una credenza genuina di Rutherford sia un modo per usufruire di maggior lusso unendo l'utile al dilettevole)
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Daccordo con tutti ma C'è uno stipendio per gli 8 unti? Voglio dire quanto guadagna uno del cd?
Se potete rispondere citate fonti certe.
In America il reddito dovrebbe essere pubblico mi pare??
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

pasqualebucca ha scritto:Daccordo con tutti ma C'è uno stipendio per gli 8 unti? Voglio dire quanto guadagna uno del cd?
Se potete rispondere citate fonti certe.
In America il reddito dovrebbe essere pubblico mi pare??
Quanto guadagnano non ne ho idea, ma alla luce anche delle ultime notizie sulle case acquistate dalla WT in zona residenziale vicino alla nuova sede mondiale, ed al fatto che in base agli elenchi telefonici sappiamo di sicuro che almeno uno dei membri del CD abita in una di queste, direi che siano i "benefit aziendali" ad essere interessanti.
Anche l'orologio di Morris in questo senso ha un suo perché.

Gli unici lati negativi sono che non possono portare pantaloni attillati e devono dormire senza cuscini. Sono le nuove regole, devono dare il buon esempio. :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti