Analisi critica - Nuovo blog sui TdG

Segnalazioni di pagine web che abbiano attinenza con i TdG e con le scienze bibliche.

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Analisi critica - Nuovo blog sui TdG

Messaggio da Achille »

Blog interessante:
https://jwanalisicritica.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Questi dati da loro riportati sono molto interessanti
https://jwanalisicritica.wordpress.com/ ... o-di-ieri/" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie per averci segnalato questo nuovo sito.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Interessante leggere poi questa testimonianza...

Messaggio da Vieri »

Interessante leggere questa testimonianza...
Io martire dei Testimoni di Geova per una trasfusione»
Articolo pubblicato dal quotidiano “Le Cronache del Salernitano”

https://jwanalisicritica.wordpress.com/ ... asfusione/" onclick="window.open(this.href);return false;

Prima dell’intervento i miei fratelli mi abbracciavano, mi davano forza pregando per Geova che andasse tutto bene. Dopo, non mi guardavano neanche più in faccia. Ero seduta nel banco dell’aula con le mie figlie che stavano con gli occhi bassi e provavano vergogna di me.
...............
Leggendo approfonditamente la Bibbia, non quella che mi era stata fornita dai testimoni di Geova, totalmente differente e manovrata per inculcare una dottrina falsa, ho compreso che Cristo si è sacrificato per tutti e per sempre, non richiede questi sacrifici oggi”.
..............
In questo nuovo percorso la sua famiglia come si sta comportando? “Le mie figlie sono scappate di casa, non ho più rapporti con loro, non so se stanno bene, cosa fanno, se mi pensano qualche volta. Vivo da sola con mio marito che il giorno dell’intervento mi ha salvato la vita poiché di religione cattolica, se fosse stato anche lui testimone di Geova ora sarei morta. Ora le mie figlie vivono con un anziano della congregazione e pochi mesi fa ho avuto un litigio con la secondogenita. Soffre di un problema di salute molto grave e, prima che si allontanasse, avrebbe dovuto sottoporsi ad una visita medica a Napoli. Il 7 febbraio, io e mio marito siamo andati a casa di quest’uomo per cercare di riallacciare i rapporti con le mie figlie. Ho pregato che mi facesse entrare per chiedere a mia figlia come stesse e se si fosse sottoposta alla visita medica. L’uomo ha iniziato dapprima a minacciarmi intimandomi di allontanarmi dalla sua proprietà, poi è corso in strada: ha picchiato mio marito, ha rotto la nostra auto ed infine mi ha spinto a terra .
Amore cristiano ?........ :piange: :piange:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Vieri ha scritto:Interessante leggere questa testimonianza...
Io martire dei Testimoni di Geova per una trasfusione»
Articolo pubblicato dal quotidiano “Le Cronache del Salernitano”

https://jwanalisicritica.wordpress.com/ ... asfusione/" onclick="window.open(this.href);return false;

Prima dell’intervento i miei fratelli mi abbracciavano, mi davano forza pregando per Geova che andasse tutto bene. Dopo, non mi guardavano neanche più in faccia. Ero seduta nel banco dell’aula con le mie figlie che stavano con gli occhi bassi e provavano vergogna di me.
...............
Leggendo approfonditamente la Bibbia, non quella che mi era stata fornita dai testimoni di Geova, totalmente differente e manovrata per inculcare una dottrina falsa, ho compreso che Cristo si è sacrificato per tutti e per sempre, non richiede questi sacrifici oggi”.
..............
In questo nuovo percorso la sua famiglia come si sta comportando? “Le mie figlie sono scappate di casa, non ho più rapporti con loro, non so se stanno bene, cosa fanno, se mi pensano qualche volta. Vivo da sola con mio marito che il giorno dell’intervento mi ha salvato la vita poiché di religione cattolica, se fosse stato anche lui testimone di Geova ora sarei morta. Ora le mie figlie vivono con un anziano della congregazione e pochi mesi fa ho avuto un litigio con la secondogenita. Soffre di un problema di salute molto grave e, prima che si allontanasse, avrebbe dovuto sottoporsi ad una visita medica a Napoli. Il 7 febbraio, io e mio marito siamo andati a casa di quest’uomo per cercare di riallacciare i rapporti con le mie figlie. Ho pregato che mi facesse entrare per chiedere a mia figlia come stesse e se si fosse sottoposta alla visita medica. L’uomo ha iniziato dapprima a minacciarmi intimandomi di allontanarmi dalla sua proprietà, poi è corso in strada: ha picchiato mio marito, ha rotto la nostra auto ed infine mi ha spinto a terra .
Amore cristiano ?........ :piange: :piange:
Quando leggo ste cose ,sono fortemente indignato :triste: :triste:
Ma non potevano rivolgersi alla Polizia, denunciando quest'uomo, che "da come leggo" non conosce ne l'Amore di Dio , tanto meno il rispetto per il prossimo; che vergogna .
Questo è il bene per il prossimo ; doveva morire la donna..?
Comportamento che non si addice a chi fa professione di fede autentica..
Buona giornata
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti