Morris a Trinidad: 'Ad Armaghedon, morti in ogni luogo'

Tutto ciò che riguarda la dottrina dei Testimoni di Geova.

Moderatore: polymetis

Rispondi
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Morris a Trinidad: 'Ad Armaghedon, morti in ogni luogo'

Messaggio da Socrate69 »

" onclick="window.open(this.href);return false;

Evvai ancora con il terrore e i sensi di colpa !
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3883
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Socrate69 ha scritto:

Evvai ancora con il terrore e i sensi di colpa !
E vabbè, al pari del moderno "profeta Elia" non è che anche questo ci stia tanto con la testa eh....
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Mamma mia, questo è uno dei 144.000
Quando ero TDG lo avrei visto con timore reverenziale.
Indottrinato da decenni di fanta vaccate inculcatemi dai miei genitori e dalla congregazione.
Oggi, dopo quasi 12 anni da che non frequento più, lo osservo e mi pare veramente uno sfigato.
Un mezzo depresso, che deve auto convincersi delle vaccate che spara per convincere l'uditorio su una fine che tarda da 144 anni, non qualche mese... :fronte:
Deve ancora recitare la parte dell'imminenza quando ormai hanno cambiato cosi tante volte versione che Alvaro Vitali nei panni di Pierino, sarebbe più credibile se affrontasse un discorso del genere.

Posso capire lui che con queste vaccate ci campa, poichè abbindolando milioni di TDG che grazie alle contribuzioni gli permettono di vivere a Warwick (nuova sede della WTS) con tutto spesato, servito e riverito, come non recitare questa parte di unto del signore...

Unto del signore... :fronte: :fronte: :fronte:

Con che prove, con quali mirabolanti poteri, con quale autorità? :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Si è auto appioppato la santità? :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Che buffonate... :fronte:

Ma torniamo a noi ed a cose più serie...
Difatti, come fa notare Socrate, tutto si basa sul terrore e sui sensi di colpa.
La credulità drogata da voli di fantasia dove si cerca di capire, in base agli eventi politici, economici e sociali a che punto della tabella di marcia di Geova si è prima che venga Harmagheddon.

E per motivare un uditorio stanco, ricordare che se quando verrà la grande tribolazione prima ed Hamagheddon poi, si è dalla parte sbagliata della porta (o dell'arca di Noè, o degli stipiti sporchi di sangue dell'antico Egitto all'epoca della decima piaga) si avranno le relative conseguenze.

Poveri noi quante vaccate.

Se ci pensiamo bene, tutte queste cose sono molto simili a quelle stesse pratiche della falsa religione che i TDG dicono di condannare.
Paura dei morti, paura dell'inferno, paura dell'ignoto.

Cosa cambia?
Loro risponderanno che citano le scritture.
Si, ma le scritture torte secondo la loro chiave di lettura.
E siccome tutto ciò che quelli del corpo direttivo dovevano predire in attesa della fine non si è verificato, meglio usare la carta della paura... :fronte:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Fratello allegria....

Messaggio da Vieri »

Certo quando si trova uno così ed ogni due parole muove la testa come per dire: non c'è più speranza...se uno non si mette le mani in basso......è proprio l'allegria in persona.....ma però lui ci campa ( e anche bene...) :ironico:
Immagine
..alla faccia di Gesù che aveva detto: "Io sono la via, la verità e LA VITA"......
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Ipotizziamo come caso LIMITE che sia come dice Lui,

MA chi servirebbe un DIO così!?!?!
e quanto durerebbe!?!?!
perchè è una questione di tempo che prima o poi non si riesce più a vivere così e si verrebbe ELIMINATI acnhe nel nuovo Ordine!
alla fine sarebbe il DIO di tutti MORTI!!!
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Dimenticavo, gli calza a pennello Matteo 24:48-51

48 “Ma se mai quello schiavo malvagio dicesse in cuor suo: ‘Il mio signore tarda’,
49 e cominciasse a battere i suoi compagni di schiavitù e mangiasse e bevesse con gli ubriaconi inveterati,
50 il signore di quello schiavo verrà in un giorno che non si aspetta e in un’ora che non sa,
51 e lo punirà con la massima severità e gli assegnerà la sua parte con gli ipocriti. Là sarà il [suo] pianto e lo stridore dei [suoi] denti.
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Panacca ha scritto:Dimenticavo, gli calza a pennello Matteo 24:48-51

48 “Ma se mai quello schiavo malvagio dicesse in cuor suo: ‘Il mio signore tarda’,
49 e cominciasse a battere i suoi compagni di schiavitù e mangiasse e bevesse con gli ubriaconi inveterati,
50 il signore di quello schiavo verrà in un giorno che non si aspetta e in un’ora che non sa,
51 e lo punirà con la massima severità e gli assegnerà la sua parte con gli ipocriti. Là sarà il [suo] pianto e lo stridore dei [suoi] denti.
Un mezzo depresso, che deve auto convincersi delle vaccate che spara per convincere l'uditorio su una fine che tarda da 144 anni, non qualche mese... :fronte:
Miei Cari, ma loro dicono che è proprio lo sfd delle scritture, perchè non ha mai detto :Il Signore tarda..;quì veramente ci sta :fronte:
Mietono così tante sofferenze seguendo le loro direttive, "famiglie divise dall'ostracismo",che persone libere di mente e di cuore, smetterebbero di seguirli .
Ma come si fa a non volerne più sapere di un figlio di una madre..., perchè te lo dice una organizzazione ..,oppure per motivi religiosi ? :triste:
ciao
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

sicuro che non scrivi da un reparto psichiatrico ? :lingua:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Schiavi di un dio minore.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Se non ricordo male nella Biografia di Morris si dice che partecipò alla guerra del Vietnam e ne rimase scosso dato che prestava servizio in infermieria .
Io mi domando ma quando sarà in cielo come re Celeste,...e verrà insieme a Cristo a sterminare tutti gli esseri umani non schierati,...quando si troverà davanti ad un asilo pieno di bambini....cosa gli dirà la sua testa e la sua coscienza?
No perché per chi non lo sapesse per la WT interpretando le parole di San Paolo i bambini sono santi agli occhi di Dio solo se anche i genitori....o almeno uno di loro , sono santi ai suoi occhi.
Chi ha la sfiga di ritrovarsi genitori di altre religioni o peggio ancora apostati...be peggio per lui!
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Testimone di Cristo ha scritto:
Panacca ha scritto:Dimenticavo, gli calza a pennello Matteo 24:48-51

48 “Ma se mai quello schiavo malvagio dicesse in cuor suo: ‘Il mio signore tarda’,
49 e cominciasse a battere i suoi compagni di schiavitù e mangiasse e bevesse con gli ubriaconi inveterati,
50 il signore di quello schiavo verrà in un giorno che non si aspetta e in un’ora che non sa,
51 e lo punirà con la massima severità e gli assegnerà la sua parte con gli ipocriti. Là sarà il [suo] pianto e lo stridore dei [suoi] denti.
Un mezzo depresso, che deve auto convincersi delle vaccate che spara per convincere l'uditorio su una fine che tarda da 144 anni, non qualche mese... :fronte:
Miei Cari, ma loro dicono che è proprio lo sfd delle scritture, perchè non ha mai detto :Il Signore tarda..;quì veramente ci sta :fronte:
Mietono così tante sofferenze seguendo le loro direttive, "famiglie divise dall'ostracismo",che persone libere di mente e di cuore, smetterebbero di seguirli .
Ma come si fa a non volerne più sapere di un figlio di una madre..., perchè te lo dice una organizzazione ..,oppure per motivi religiosi ? :triste:
ciao
Ma è scritto IN CUOR SUO dice che tarda, ovviamente non lo dice pubblicamente ed essendo frustrato batte i suoi compagni.
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Romagnolo ha scritto:Se non ricordo male nella Biografia di Morris si dice che partecipò alla guerra del Vietnam e ne rimase scosso dato che prestava servizio in infermieria .
Allora gli è andata bene anche li, poteva stare dall'altra parte del letto....

Proprio come recita la canzone di Fogerty e dei Creedence Clearwater... Fortunate Son....

[youtube][/youtube]

Vorrà dire che quando verrà harmagheddon con il nostro Morris che guiderà le armate celesti, saremo noi apostati e quelli del malvagio mondo di satana a non essere "Fortunate Son"... :fronte: :ciuccio:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti