Gordon Cook

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Gordon Cook

Messaggio da Tranqui »

http://www.lanuovavia.org/testimonianze ... oni30.html" onclick="window.open(this.href);return false;

[quote Probabilmente ci sono molte più cose che avrei potuto mettere in questa storia, ma alcune di esse mi fanno tuttora soffrire.][/quote] :piange:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Una storia triste, storia come decine di migliaia di altre storie di ex Testimoni di Geova. Ognuno di noi ha fatto un percorso diverso per uscire da questa setta rovina famiglie, eppure tutti abbiamo qualcosa in comune: abbiamo capito che l'Organizzazione della WT$ non ha niente a che fare con il Creatore, Dio buono e misericordioso. Abbiamo capito che i singoli Testimoni di Geova sono persone comuni con i loro problemi, pregi e difetti. Con una differenza allarmante - la percentuale di malati di depressione é altissima.
Secondo i tdg la soluzione universale a tutti i problemi sarebbe una sola: predicare di piú e frequentare regolarmente tutte le adunanze - Panacea DOC che poi non funziona. Chissá come mai.... :test:
:triste:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Posso confermare che ho un paio di amici....uno con depressione ventennale,...l' altro con depressione decennale...entrambi tdg,...ci sarà pure un motivo per cui questa fede non gli cambia in meglio la vita? :blu: :boh:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Cercando informazioni riguardo al libro che svegliò Cook ( Sveglia alla Torre di Guardia) sono finito in questo sito:
http://www.4jehovah.org/it/fatti-che-la ... tu-sappia/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti