non trova lavoro

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ora io non vorrei infierire ulteriormente su questa persona e sul suo stile di presentarsi.
Però, se fossi in lui, per lo meno manderei dei curriculum in bar o locali a tema.
Non è che uno prende la tangenziale di una moda o look cosi estremo, e poi pretende che un normale bar o altra attività lo assumano.
Se vuole essere in armonia con lo stile scelto, dovrà scegliere locali ad hoc. :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Nemmeno io mi permetto di infierire, ma ragazzi, ognuno, della propria vita è libero di fare quello che vuole.., ma non capisco che moda sia, quella di questo ragazzo, che lo porta a trasformare il suo viso in questo modo non piacevole..,oltre che a tagliarsi il viso con delle lamette, "se erro correggetemi", ma certe lesioni le ho viste fare solo ai detenuti quando facevano proteste, contro le Autorità Giudiziarie, perchè........
Sinceramente , non è piacevole.. :triste:
ciao
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Quando avrà il raffreddore, ci vorrà un lenzuolo . :ironico:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da renato-c »

per quanto se ne dica che l'abito non fa il monaco ,ma lo fa
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Sembra un robot, difficile che con un look del genere un datore di lavoro lo assuma! E' difficile per chi si presenta bene essere assunto figuriamoci per uno come lui, dovrebbe rivolgersi alle discoteche, locali trasgressivi, ma purtroppo per lui in Italia non ve ne sono molti!Spero di sbagliarmi, gli auguro di trovare lavoro a breve!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da renato-c »

Qui ci vuole il reddito di cittadinanza..
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da renato-c »

Il post è postato sull'umorismo :-)
viviamo in tempi difficili e se si fa come i tdG che si spera nell'intervento Divino Haarmaghedon o la manna dal cielo .... che risolverà ogni problema ....
bisogna anche un po adattarsi .
questa è l'evoluzione e la sopravvivenza per campare.
Noi umani siamo intelligenti e abbiamo saputo adattarsi .
Ognuno è libero ,ma la libertà di far quel che a noi fa piacere ,non è che fa sempre piacere agli altri .
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ok, ognuno è libero di fare ciò che vuole su sè stesso, tipo il farsi tatuare la sclera oculare di nero o altri colori, ma a me questi individui suscitano una grande pena perchè per conciarsi in questo modo devo certamente avere dei seri problemi psichici; e anche se il tutto è nella sezione Umorismo per me è semplicemente drammatico.

Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali (clicca per ingrandire)
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da renato-c »

Gocciazzurra ha scritto:Ok, ognuno è libero di fare ciò che vuole su sè stesso, tipo il farsi tatuare la sclera oculare di nero o altri colori, ma a me questi individui suscitano una grande pena perchè per conciarsi in questo modo devo certamente avere dei seri problemi psichici; e anche se il tutto è nella sezione Umorismo per me è semplicemente drammatico.

Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali (clicca per ingrandire)
Certo ! si ride per non piangere ....ci casca le braccia . è impressionante !
LacrimadiLuna

Messaggio da LacrimadiLuna »

Secondo me queste persone si sono create un loro mondo ideale, in cui loro sono degli strani esseri e così decidono di diventare quel personaggio anche nella vita reale.
Io stessa conosco una persona che si avvicina a questi soggetti e dice che si sente molestata dalle occhiate e dai commenti che riceve. Ovviamente nessuno è autorizzato ad offendere queste persone e nemmeno io mi sognerei di farlo ma d'altra parte comprendo le reazioni del pubblico.
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Io lo vedrei lavorare in un negozio di ferramenti :ironico:
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da renato-c »

Attore per qualche films fantascienza
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

A mio modestissimo parere, ad eccezione di chi forse vive e crede in una sotto cultura alternativa dove poter esprimere la propria personalità, in molti casi certi look, oltre che dimostrare un non so quale tipo di disagio o di richiamare l'attenzione su se stessi, cercando di comunicare qualcosa al mondo, in molti casi è esibizionismo, uno stare al centro dell'attenzione.

Non dimentichiamoci che molte di queste persone, non tutte, non hanno un background culturale, famigliare e sociale di chissà quale roseo passato.

Molti di questi look, si rifanno poi a pensieri e filosofie di strada o di pseudo credenze.
In poche parole, anche questi stili di vita sono una sorta di religioni-settarie che raccolgono una certa parte (piccola) di popolazione maschile e femminile con dei clicchè sociali più o meno comuni.
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti