Ricordando Whiclyf

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Ricordando Whiclyf

Messaggio da Romagnolo »

L' intervento accorso a Mario70 e fortunatamente andato bene, mi ha fatto ricordare che Diverso tempo fa l' utente Whiclyf ci salutò a fronte di un intervento che pareva non promettere nulla di buono,...io sono rimasto alla sua dichiarazione che se c'è l' avesse fatta ci avrebbe ancora seguito pur senza intervenire fintanto che le sue condizioni non si fossero ristabilite,...non so se qualcuno di voi ha poi avuto notizie più recenti sul suo conto,...io penso a distanza di tempo che le cose non siano filate per il verso giusto... :triste: con questo post volevo quindi ricordare uno di quelli che per me è stato tra i migliori utenti che abbia conosciuto su questo forum. :prega:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Ciao Amico
Alcuni mesi fa gli scrissi , notando la sua assenza, e non ho avuto risposta; spero stia bene..
:abbr:
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Ciao Rom,
Qualcosa mi dice che "Wyclif" scrive sotto nick diverso in un altro blog...
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Be ...notizie contrastanti a quanto pare.... :blu: ....mi rincuora che forse sia ancora vivo. :sorriso:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Romagnolo ha scritto:Be ...notizie contrastanti a quanto pare.... :blu: ....mi rincuora che forse sia ancora vivo. :sorriso:
Mi sembra aver intuito che l'utente "Anziano inattivo" che commenta ogni tanto sul blog "itestimonichiedono" fosse lui, dal modo di commentare.
Certo fà piacere sentirlo.
Wyclif, se ci leggi qui :ciao:
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Whiclif ci legge. Oggi mi ha telefonato per dirmi che sta meglio. Dovrà affrontare fra poco un altro intervento e poi sarà tutto a posto. Vorrebbe comunicare con qualche utente via email, per questo dice se qualcuno se la sente di pubblicare il suo indirizzo email qui.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

In ogni caso se scrivete qualcosa qui, Whiclif leggerà i vostri messaggi.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Oppure, se non volete rendere pubblico il vostro indirizzo e-mail, mandatelo a me in privato e io lo inoltro a Wyclif.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Sono felice di saperlo vivo e vegeto. :sorriso:
Già ci siamo sentiti. Grazie Achille per la mediazione. :strettamano:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti