SUDORE MALEODORANTE

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

SUDORE MALEODORANTE

Messaggio da Tranqui »

Non so piu' che deodorante mettermi dopo aver lavato le ascelle,dopo un ora sentono di cloro . Sono depilate :lingcaldo:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
CONSAPEVOLE
Utente Junior
Messaggi: 275
Iscritto il: 07/01/2014, 20:47
Contatta:

Messaggio da CONSAPEVOLE »

LIALA ha scritto:Non so piu' che deodorante mettermi dopo aver lavato le ascelle,dopo un ora sentono di cloro . Sono depilate :lingcaldo:
Ti consiglio Nivea, Crema antitraspirante Dry Comfort Plus, da 75 ml.
Avatar utente
Jeff
Utente Senior
Messaggi: 510
Iscritto il: 24/04/2018, 7:42
Contatta:

Messaggio da Jeff »

Ognuno è diverso e deve trovare il "proprio" deodorante. Anche io con Nivea mi sento tranquillo. Non sono un dermatologo né medico ma l'odore persistente potrebbe essere dovuto anche a certi cibi o combinazioni di cibi? O forse rivelare che qualcosa nell'organismo o nella pelle non funziona bene?
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Liala forse questo link ti può essere utile: http://sintomicura.com/benessere-alimen ... toterapia/" onclick="window.open(this.href);return false;


P.S.: ho modificato il titolo per renderlo più "carino" :sorriso:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Jeff ha scritto:Ognuno è diverso e deve trovare il "proprio" deodorante. Anche io con Nivea mi sento tranquillo. Non sono un dermatologo né medico ma l'odore persistente potrebbe essere dovuto anche a certi cibi o combinazioni di cibi? O forse rivelare che qualcosa nell'organismo o nella pelle non funziona bene?
:grazie: lo provero' e vi faro' sapere,non mangio niente di piccante e la pelle e' sana. :grazie: Goccia per il nuovo titolo piu' soft :risatina:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Una mia amica si cosparge le ascelle col semplicissimo bicarbonato da cucina...e dice che funziona.
Non so però se i vostri problemi siano simili per causa. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
CONSAPEVOLE
Utente Junior
Messaggi: 275
Iscritto il: 07/01/2014, 20:47
Contatta:

Messaggio da CONSAPEVOLE »

Romagnolo ha scritto:Una mia amica si cosparge le ascelle col semplicissimo bicarbonato da cucina...e dice che funziona.
Non so però se i vostri problemi siano simili per causa. :blu:
Funziona anche l'allume di rocca. Non rende profumata l'ascella, però ne evita la sudorazione.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

CONSAPEVOLE ha scritto:
Romagnolo ha scritto:Una mia amica si cosparge le ascelle col semplicissimo bicarbonato da cucina...e dice che funziona.
Non so però se i vostri problemi siano simili per causa. :blu:
Funziona anche l'allume di rocca. Non rende profumata l'ascella, però ne evita la sudorazione.
:grazie: a entrambi ,dell allume lo so e devo rimettermelo ,sapete se va bene anche il talco ?
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
LacrimadiLuna

Messaggio da LacrimadiLuna »

L'allume l'ho provato e non mi serviva proprio a nulla.
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Carissima, per risolvere i problemi, per prima cosa biogna trovare la causa e poi trovare la soluzione. Ti ho trovato questo link: https://medicinaonline.co/2018/01/09/ca ... ri-rimedi/" onclick="window.open(this.href);return false;
Lo zio Google trova quasi sempre :balla: . Se il problema persiste, consultare il medico o il farmacista.
:abbr: :bacio:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

nelly24 ha scritto:Carissima, per risolvere i problemi, per prima cosa biogna trovare la causa e poi trovare la soluzione. Ti ho trovato questo link: https://medicinaonline.co/2018/01/09/ca ... ri-rimedi/" onclick="window.open(this.href);return false;
Lo zio Google trova quasi sempre :balla: . Se il problema persiste, consultare il medico o il farmacista.
:abbr: :bacio:
:bacio: grazie cara
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

se uso i deodoranti maschili sento che sudo ma odoro di meno :blu:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Liala, nel web trovi un infinità di pagini con suggerimenti.
Ad esempio https://www.google.com/amp/s/m.wikihow. ... le%3famp=1" onclick="window.open(this.href);return false; o

https://www.google.com/amp/s/www.vivoin ... imedi/amp/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma i deo roll-on garantiti 24h o 48h non ti funzionano ?
Per quanto mi riguarda sono efficacissimi.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

LIALA ha scritto:se uso i deodoranti maschili sento che sudo ma odoro di meno :blu:
Il motivo è che il profumo contenuto nei deodoranti maschili è più "strong".
Comunque se il problema persiste se fossi in te andrei a fondo della questione per trovare la causa e lavorare su di essa.
Sei in vacanza? :hawaii:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Gocciazzurra ha scritto:
LIALA ha scritto:se uso i deodoranti maschili sento che sudo ma odoro di meno :blu:
Il motivo è che il profumo contenuto nei deodoranti maschili è più "strong".
Comunque se il problema persiste se fossi in te andrei a fondo della questione per trovare la causa e lavorare su di essa.
Sei in vacanza? :hawaii:
qUELLI 24 ore mi durano ma i maschil di piu' sono in vacanza ,chi vuole vedere le foto mi scriva mess :amaca:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

LIALA ha scritto:Non so piu' che deodorante mettermi dopo aver lavato le ascelle,dopo un ora sentono di cloro . Sono depilate :lingcaldo:
Credo che non siano le ghiandole sudorifere, ma quelle parasimpatiche. A differenza delle sudorifere emettono un escreto untuoso dall'odore molto pungente. Attualmente non si sa a cosa servono e dovrebbero attivarsi solo quando sei sotto stress. Alcuni farmaci oppure disfunzioni metaboliche le attivano. Se non ci sono cause metaboliche puoi prendere in considerazione la loro rimozione. :saggio:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

MatrixRevolution ha scritto:
LIALA ha scritto:Non so piu' che deodorante mettermi dopo aver lavato le ascelle,dopo un ora sentono di cloro . Sono depilate :lingcaldo:
Credo che non siano le ghiandole sudorifere, ma quelle parasimpatiche. A differenza delle sudorifere emettono un escreto untuoso dall'odore molto pungente. Attualmente non si sa a cosa servono e dovrebbero attivarsi solo quando sei sotto stress. Alcuni farmaci oppure disfunzioni metaboliche le attivano. Se non ci sono cause metaboliche puoi prendere in considerazione la loro rimozione. :saggio:
http://www.treccani.it/enciclopedia/sis ... agazzi%29/" onclick="window.open(this.href);return false;

:grazie:

anche se prima di farsi operare e' meglio cercare altre soluzioni
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti