Andreste a fare la spesa in questo negozio?

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Andreste a fare la spesa in questo negozio?

Messaggio da Neca »

Io avrei difficoltà a trovare parcheggio! :risata: https://video.virgilio.it/guarda-video/ ... 9355597001" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

:risatina: il tizio vede sempre le stesse facce, nemmeno una vecchietta
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

nelly24 ha scritto::risatina: il tizio vede sempre le stesse facce, nemmeno una vecchietta
Vero! Ce li vedi i tdg arrampicarsi fino lì per portare la loro bancarella! :risata:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Neca ha scritto: Ce li vedi i tdg arrampicarsi fino lì per portare la loro bancarella! :risata:
Ci vorrebbe prima un ampliamento dell'offerta dottrinale. Potrebbe andar bene una sorta di "speranza rupestre", un "vivrete per sempre su una rupe paradisiaca", un "per mille anni pure se succede qualcosa non vi sfracellerete al suolo ma vi acchiapperà l'angelo e pure se non vi acchiappa non fa niente tanto Geova ha tutto in memoria". Insomma cose del genere.
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

E di questo che ne dite?

https://video.virgilio.it/guarda-video/ ... 7805656001" onclick="window.open(this.href);return false;
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

L'ho visto diverse volte! Un fake riuscito molto bene! Immagina se fosse vero, sarebbe terribile alzarsi la mattina presto ed accorgersi che il bagno non c'è più, uno magari è ancora addormentato e fa un bel volo! Metti che la cosa fosse vera dove andrà a orinare questo signore? E per farsi la doccia? Terribile! :ironico:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti