Sopravvissuti all' arrivo di Gesù?

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Sopravvissuti all' arrivo di Gesù?

Messaggio da Romagnolo »

Salve a tutti, mi stavo domandandando.....ma era ieri la fine del mondo vero?
No....sapete...quella storia che doveva arrivare Gesù con 200 milioni di angeli a far piazza pulita di tutti i non schierati con lui.
Lo diceva Elia alias Palengo con tanta boria....ecco....qualcuno sa se c' è stato un qualche posticipo?
No perché stamattina mi son svegliato e ho trovato il mondo come lo avevo lasciato ieri sera. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Ma non ti sei accorto del passaggio dei 200 milioni di angeli....?????

Messaggio da Vieri »

Romagnolo ha scritto:Salve a tutti, mi stavo domandandando.....ma era ieri la fine del mondo vero?
No....sapete...quella storia che doveva arrivare Gesù con 200 milioni di angeli a far piazza pulita di tutti i non schierati con lui.
Lo diceva Elia alias Palengo con tanta boria....ecco....qualcuno sa se c' è stato un qualche posticipo?
No perché stamattina mi son svegliato e ho trovato il mondo come lo avevo lasciato ieri sera. :blu:
Ma carissimo, mi meraviglio della tua indifferenza e che non abbia notato che cosa hanno lasciato nel loro passaggio i 200 milioni di "angeli" e da molte parti si sta spalando ancora.....
Immagine
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

A....e io che credevo fosse passata una mandria di bufali africani. :ironico:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti