Malattie...stiamo a ulteriori meno 3

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Malattie...stiamo a ulteriori meno 3

Messaggio da Romagnolo »

Recentemente in Tv si è avuta notizia di una nuova epidemia di Ebola nello stato africano del Congo, alcune decine erano già le vittime.
Il mio primo pensiero è stato a come sicuramente a ogni singolo TdG sia subito venuto in mente "ecco ci risiamo...pestilenze in un luogo dopo l' altro"; bene a parte che dopo quelle prime battute sui mezzi di informazione è ricalato il silenzio...segno che tanto allarmante la situazione non deve essere, volevo impiegare quella notizia di cronaca per introdurre come la scienza medica faccia ogni giorno passi avanti nella lotta contro le malattie e recentemente sul sito di LeScienze è apparsa questa piacevole notizia http://www.lescienze.it/lanci/2018/05/1 ... e-3984672/" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi domando se di fronte a questi e altri successi si ha ancora il coraggio di dire che questo sia il peggiore periodo della storia umana, gli ultimi tempi degni di ogni genere di tribolazione.
Non nego che l' umanità ha enormi problemi davanti a se,...ma giorno dopo giorno qualcuno di questi problemi viene costantemente ridimensionato.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

in tv non ho sentito niente sull ebola lo letto sul sito dell ansa :triste:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

LIALA ha scritto:in tv non ho sentito niente sull ebola lo letto sul sito dell ansa :triste:
Ai tg ne hanno parlato per un paio di giorni.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Morrisfriendly
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 09/04/2017, 18:53
Contatta:

Messaggio da Morrisfriendly »

I telegiornali utilizzano la stessa politica dei JW....Terrorizzare le masse per renderle più indifese e maggiormente controllabili.
Dissidente 1483
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/04/2018, 14:45
Contatta:

Messaggio da Dissidente 1483 »

Il ministro della paura di Albanese ,lo trovo di un’attualita sconcertante
" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 21 ospiti